Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max vergognati!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman83
    Biaggi vai in qualche pista di minimoto nel lombardo che forse li vinci!!!
    Naaaa senza vale vincerebbe lui su sete...

... ma MAX basta minkiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Biaggi ? un burinaccio, non sa ammettere la propria sconfitta...
      sar? la crisi di mezza et???????

per? come pilota nulla da dire, ha sempre vinto 4 titoli di fila.....

per? Max, detto in schietto Romagnolo: C? un Pat?ca!!!!!!!

Forza Capirex!!

Comment

• Font Size
        C' ? gi? una discussione aperta su motomondiale se non l' avete vista....

Comment

• Font Size
          bisogna dire che se non ci fossero tutti questi antagonisti il mondiale non sarebbe cosi entusiasmante.....

Comment

• Font Size
            BIAGGI MA VA A PIGLIARTELO NEL CULO...........E DAMMI LA TUA TIPA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Se la ns Donna ci preferisce un altro,perch? + bello,ricco,intelligente,elegante raffinato (e altre doti... ) avremo almeno il diritto di prendercela con il destino cinico e baro,le alluvioni, le cavallette,il buco nell'ozono e via dicendo?
              Lasciamo a questo sf###to storico almeno la possibilit? di accampare scuse,alle quali,sono convinto,non crede neppure lui.

Comment

• Font Size
                Re: max vergognati!!!!!!!

Originally posted by banfa
                ciao ragazzi, avete sentito le dichiarazioni del sig. biaggi dopo la gara di domenica????per chi non le avesse sentite il sig biaggi, ha dichiarato che valentino ha vinto perch? la yamaha si e' impegnata all'inverosimile, invece quando era lui a guidarla tutto questo impegno non era presente..ok una parte di verit? c'? per? io credo che un campione del suo livello dovrebbe deporre le armi davanti ad un mito come valentino e ammettere che ? il pi? forte di tutti....in questo modo il sig biaggi potrebbe essere pi? simpatico alla gente e potrebbe evitare tutti gli insulti che si becca dai prati del mugello in occasione del gp italiano........siete della mia idea?
                ciaoooooooooooooo!!!!!!!
                p.s. io sono un tifoso accanito di troy
                Troy viene in palestra da un amico qui da me

Comment

• Font Size
                  se fossi in lui, mi vergognerei al solo pesiero che quando era lui in yamaha, nessuno addia pensato di creare una moto apposta per lui con i migliori tecnici sul mercato.... secondo me non capisce le cose che dice, se magari qualcuno spiegasse anche a lui quello che lui stesso dice .....
                  e poi, sente delle parole in inglese e le ripete come i bambini, senza sapere cosa vuol dire...... chattering chattering

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleMovistar
                    bisogna dire che se non ci fossero tutti questi antagonisti il mondiale non sarebbe cosi entusiasmante.....

quoto

Comment

X
                    Working...
                    X