Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la ns Donna ci preferisce un altro,perch? + bello,ricco,intelligente,elegante raffinato (e altre doti... ) avremo almeno il diritto di prendercela con il destino cinico e baro,le alluvioni, le cavallette,il buco nell'ozono e via dicendo?
Lasciamo a questo sf###to storico almeno la possibilit? di accampare scuse,alle quali,sono convinto,non crede neppure lui.
ciao ragazzi, avete sentito le dichiarazioni del sig. biaggi dopo la gara di domenica????per chi non le avesse sentite il sig biaggi, ha dichiarato che valentino ha vinto perch? la yamaha si e' impegnata all'inverosimile, invece quando era lui a guidarla tutto questo impegno non era presente..ok una parte di verit? c'? per? io credo che un campione del suo livello dovrebbe deporre le armi davanti ad un mito come valentino e ammettere che ? il pi? forte di tutti....in questo modo il sig biaggi potrebbe essere pi? simpatico alla gente e potrebbe evitare tutti gli insulti che si becca dai prati del mugello in occasione del gp italiano........siete della mia idea?
ciaoooooooooooooo!!!!!!!
p.s. io sono un tifoso accanito di troy
se fossi in lui, mi vergognerei al solo pesiero che quando era lui in yamaha, nessuno addia pensato di creare una moto apposta per lui con i migliori tecnici sul mercato.... secondo me non capisce le cose che dice, se magari qualcuno spiegasse anche a lui quello che lui stesso dice .....
e poi, sente delle parole in inglese e le ripete come i bambini, senza sapere cosa vuol dire...... chattering chattering
Comment