Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona............ La patente e le multe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Patente?!Limiti?!Blocco auto?!E a che servono?!L'importante è avere i CASH....allora si puoi fare tutto quello che si vuole,e non solo in Italia.
    Last edited by Luke#80; 09-11-09, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Patente?!Limiti?!Blocco auto?!E a che servono?!L'importante ? avere i CASH....allora si puoi fare tutto quello che si vuole,e non solo in Italia.
      attenzione...guarda che ? nell'interesse dello stato che simili merde continuino a guidare...perch? anche da noi ti propongono di pagare 250 euro in + per non dichiarare chi ? alla guida? perch? hanno interesse che continui a sgarrare e a prendere altre multe...

      bah...cmq il mio avvocato mi ha detto che in svizzera per 30km/h di troppo si paga sul migliaio di euro...chiss? per 140...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        attenzione...guarda che ? nell'interesse dello stato che simili merde continuino a guidare...perch? anche da noi ti propongono di pagare 250 euro in + per non dichiarare chi ? alla guida? perch? hanno interesse che continui a sgarrare e a prendere altre multe...

        bah...cmq il mio avvocato mi ha detto che in svizzera per 30km/h di troppo si paga sul migliaio di euro...chiss? per 140...
        Se ti fermano hai poco da pagar i 250euro della tassa sulal memoria....
        Se poi sei senza patente la macchina proprio non la rivedi.. se sei un cojone normale, evedinetemente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          attenzione...guarda che ? nell'interesse dello stato che simili merde continuino a guidare...perch? anche da noi ti propongono di pagare 250 euro in + per non dichiarare chi ? alla guida? perch? hanno interesse che continui a sgarrare e a prendere altre multe...

          bah...cmq il mio avvocato mi ha detto che in svizzera per 30km/h di troppo si paga sul migliaio di euro...chiss? per 140...
          Hai ragione,ma se non si chiamasse Corona e fosse un comune operaio salariato con 140Km/h oltre il limite la patente non la vedi pi? e a casa in macchina non ci vai.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            proprio per via delle mie pendenze con la legge svizzera ero proprio curioso di sapere a quanto ammontasse la multa per 140km/h di troppo...
            Per il momento ha dovuto pagare una cauzione di 5000 Fr., seguirà la decisione del giudice, minimo 3 mesi di divieto di circolazione in Svizzera(ma saranno sicuramente di pi&#249 teoricamente giorni di galera(convertibili in pecunia) ed una bella multa, non mi stupirei se fosse qualche decina di migliaia di Fr.
            Last edited by flydive; 09-11-09, 19:58.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ... io spero che si pigli i 7 anni che gli stanno per arrivare sul faccione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                http://www.infoautoweb.it/multa-per-...al-reddito.htm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by flydive View Post
                  Per il momento ha dovuto pagare una cauzione di 5000 Fr., seguir? la decisione del giudice, minimo 3 mesi di divieto di circolazione in Svizzera(ma saranno sicuramente di pi?) teoricamente giorni di galera(convertibili in pecunia) ed una bella multa, non mi stupirei se fosse qualche decina di migliaia di Fr.

                  ...se ? vero quello che dice ...la sua agenzia fattura 250.000 euro a settimana ...dubito avr? problemi a pagare le multe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...se ? vero quello che dice ...la sua agenzia fattura 250.000 euro a settimana ...dubito avr? problemi a pagare le multe....
                    250.000=mafia forse quella vera ne guadagna di pi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se superare i limiti di velocità diventa un crimine.... Cosa dovremo farne di quei post chilometrici su quanto sono stronzi e bastardi quelli coi multavelox??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eh, ma ? in base al reddito degli Svizzeri...per gli extracomunitari non funziona cos?...L'avvocato svizzero cos? mi disse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          eh, ma ? in base al reddito degli Svizzeri...per gli extracomunitari non funziona cos?...L'avvocato svizzero cos? mi disse...
                          Un momento, un momento, gli extracomunitari siamo noi, non allargarti.....

                          Comunque vero, anche perch? probabilmente avrebbero problemi a conoscere il reddito di uno straniero. La multa viene stabilit? dal giudice, non so su quali basi per uno straniero, ma sicuramente non ci andranno leggeri nel caso di Corona

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            curiosita': ma quando ti beccano che guidi senza patente, non ci dovrebbe essere l'arresto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              l'articolo dovrebbe essere questo:
                              http://www.codicedellastrada.net/ind...colo_con_p.htm
                              Last edited by LukeRR; 09-11-09, 21:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Patente?!Limiti?!Blocco auto?!E a che servono?!L'importante ? avere i CASH....allora si puoi fare tutto quello che si vuole,e non solo in Italia.
                                :quot:

                                ...e continuo a pensare che la scritta dietro alle spalle dei giudici nei tribunali sia una "leggera" presa per il cul0.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X