La colpa nn e' sua,in italia la legge gli consente di fare certe cose e lui fa bene a sfuttarne l'occasione,farei lo stesso io!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona............ La patente e le multe
Collapse
X
-
-
All'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, è un buffone montato, però non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....
Comment
-
Contro il sistema ????Originally posted by FIloGhemEnO View PostAll'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, ? un buffone montato, per? non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....
Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare ....
).
Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
l'ho sentito e in pi? mi pare che pretendessero che il ristoratore gli offrisse la cena perche VIPSSSSSSOriginally posted by TuonoBlack View PostEvidentemente andava di fretta visto che neppure 24 ore dopo, ? stato fermato dai carabinieri in Italia mentre, sempre senza patente ed esibendo la fotocopia di un foglio rosa, insieme a Belen Rodriguez, stava recandosi ad Alba per la tradizionale 'Fiera del Tartufo'. La showgirl doveva essere la madrina della manifestazione, ma si ? presentata in ritardo proprio a causa del contrattempo. La coppia doveva arrivare a mezzogiorno ma si ? presentata dopo le 13:30. E Corona, anzich? raggiungere il municipio, ? andato al ristorante. Il sindaco, Paolo Luzzi, si ? rifiutato di versare a Belen Rodriguez (che ha avuto anche una discussione con gli organizzatori) il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei tartufi migliori.
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
ma che VIP... seee Very Ignorant Person
che schifo sta gente!!!!
Comment
-
guarda era un impressione iniziale, sai quelle idee che ti vengono in mente quando senti storie strane tipo la sua....c'ha messo poco a farmi ricredere....Originally posted by Zul View PostContro il sistema ????
Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare ....
).
Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa

Comment
-
Corona se si ammazza non fa un soldo di danno. E anche quelli che lo prendono a modello potrebbero crepare bellamente per quanto mi riguarda.
Comment
-
Storie tipo che ? figlio di un editore e nipote di un giornalista Rai ?Originally posted by FIloGhemEnO View Postguarda era un impressione iniziale, sai quelle idee che ti vengono in mente quando senti storie strane tipo la sua....c'ha messo poco a farmi ricredere....
Probabilmente a casa sua c'era un viavai di personaggi importanti, e quando era piccolo lui sognava: un giorno anch'io vivr? come loro ....
Naturalmente quello che faceva suo padre e suo zio lui non riesce assolutamente a farlo, ma con le conoscenze di loro ? entrato nel mondo che gli piaceva !!!
Comment
-
Attento per?,Originally posted by macicca View PostDella Belen me ne frego, ma con la Moric...
che se lavora di boccuccia,
poi ti rimane il "gel"
sull'attrezzino
P.S. :
ma che volete sodomizzare quella dell'isola,
che se si siede su un paracarro si trova in terra
Last edited by raster10; 10-11-09, 18:52.
Comment
X

Comment