Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

influenza a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ci sono quelli che hanno degli anticorpi grandi come case...

una mia collega dice di non ammalarsi da 13 anni!

tutto dipende anche dallo stile di vita..
    Si ... io non so se va a culoo o cosa ma noto anche io che c'? una grande variabilit? di costituzioen delle persone ...

Io ho una idea mia ... ma non la espongo perch? poi mi date del apzzo scatenato definitivamente

Comment

• Font Size
      dai dai , esponiti

così inizia una nuova discussione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ... io non so se va a culoo o cosa ma noto anche io che c'? una grande variabilit? di costituzioen delle persone ...

Io ho una idea mia ... ma non la espongo perch? poi mi date del apzzo scatenato definitivamente
        Fai Thai Chi sotto la doccia calda e sconfiggi il virus.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Fai Thai Chi sotto la doccia calda e sconfiggi il virus.
          No per quel pisquello basta la sola forza dell'attacco solare

Comment

• Font Size
            Io ormai non ricordo neanche più quando mi sono preso l'ultima influenza, credo andassi ancora a scuola....17-18 anni fa...raffeddori si ma quelli mica mi fermano!
            Non ho mai preso un giorno di mutua da quando lavoro, solo un paio di infortuni (sempre sul lavoro) non troppo seri..
            ..l'ernia inguinale me la sono fatta sistemare durante le ferie di agosto 2 anni fa...
            ..ho vinto qualche cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Io ormai non ricordo neanche pi? quando mi sono preso l'ultima influenza, credo andassi ancora a scuola....17-18 anni fa...raffeddori si ma quelli mica mi fermano!
              Non ho mai preso un giorno di mutua da quando lavoro, solo un paio di infortuni (sempre sul lavoro) non troppo seri..
              ..l'ernia inguinale me la sono fatta sistemare durante le ferie di agosto 2 anni fa...
              ..ho vinto qualche cosa?
              Brunetta sarp? come premiarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                La tua non è influenza, è allergia

alla scuola

si anche quella è un'aggravante
                Last edited by nikogasss; 10-11-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                  Io ormai non ricordo neanche pi? quando mi sono preso l'ultima influenza, credo andassi ancora a scuola....17-18 anni fa...raffeddori si ma quelli mica mi fermano!
                  ..ho vinto qualche cosa?
                  Mi s? proprio di no...
                  Cmq non hai degli anticorpi ....hai un esercito armato nel corpo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    si si per carit? non dico non sia possibile! dico solo che ? una gran fortuna

anche io, toccando ferro, non ? che mi ammalo ogni due per tre... ma solitamente almeno una bronchite all'anno me la faccio
                    l'anno scorso ad un mese dal matrimonio ho raggiunto il top bronchite e dopo una settimana gastroenterite, uno spettacolo
                    Secondo me dato il matrimonio dall'agitazione ti sono andati ferie gli anticorpi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Secondo me dato il matrimonio dall'agitazione ti sono andati ferie gli anticorpi
                      probabile e pensa che la settimana prima avevo anche tolto il dente del giudizio è stato un mese d'inferno e io che continuavo a ripetermi "meglio ora che tra un mese" per fortuna è andata bene

però visto che l'anno scorso ho dato doppio quest'anno dovrei essere esentata giusto?

tocco ferro ovviamente
                      Last edited by ladyduke; 10-11-09, 15:47.

Comment

• Font Size
                        Vale pensa a stare bene....al'eicma ci andrai un altro anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Brunetta sarp? come premiarti
                          Eh si, come no! piuttosto spero in UNA brunetta...

Originally posted by Bladegreen View Post
                          Mi s? proprio di no...
                          Cmq non hai degli anticorpi ....hai un esercito armato nel corpo!
                          Spero che le mie figlie abbiano preso da me (per il momento sembra cos?! )

Un mio collega ? messo uguale, lui ? convinto che sia tutto merito della SUPER iniezione che gli hanno fatto quando ha fatto il militare, una bomba da 200cl in pieno petto!
                          ....ma io il militare mica l'ho fatto..

Comment

• Font Size
                            Eh si, come no! piuttosto spero in UNA brunetta...

Un mio collega ? messo uguale, lui ? convinto che sia tutto merito della SUPER iniezione che gli hanno fatto quando ha fatto il militare, una bomba da 200cl in pieno petto!
                            ....ma io il militare mica l'ho fatto..
                            Quando feci il militare io, mi fecero la famosa iniezione, e per i 4 anni a seguire non presi mai e dico nemmeno un raffreddore..... e dire che in pieno inverno a temperature sotto zero alla sera ero sempre fuori con al max un maglioncino...
                            Non s? se sia una casualit? o meno......
                            Ad oggi per? sembra che quell'iniezione abbia esaurito i poteri magici....

Comment

• Font Size
                              Ciao Vale!
                              Stai un po' meglio oggi=?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                Vale pensa a stare bene....al'eicma ci andrai un altro anno
                                eh, ma hai presente la sfiga immane, in cui tu hai da fare delle cose importanti che possono riguardare il tuo futuro lavoro e puntualmente...

hai la febbre e non ti riesci neppure ad alzare dal letto.

fuck

Comment

X
                                Working...
                                X