Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZI DI BOX A MILANO... le comiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PREZZI DI BOX A MILANO... le comiche...

    Propongo ai miei di acquistare un box ( garage auto) messo in vendita nel palazzo dei miei ( dove ho vissuto x 26 anni) SESTO SAN GIOVANNI ( MI)...

    ebbene... ( singolo e senza nulla di che , no acqua, solo luce e serranda normalissima)

    50.000? !


    MA VA CAGARE" FACCIO PRIMA A FARMI FREGARE 10 AUTO.........


    incredibile..

  • Font Size
    #2
    MUAHAHAHAHAHAHA! per 1decimo di quella cifra dormo io sulla tua moto armata di spranga sul marciapiede! ASSURDO.........senza parole.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo stò cercando anche io in affitto...a Cinisello
      quando mio padre ha sentito che minimo se ne devono andare 100 euro al mese si è meso a proferire parole indicibile nei miei confronti...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        50 mila è nella media, in zona San Gottardo ho visto anche un 80.000...e non è raro vedere Porsche o BMW/Merdeces sui marciapiedi perchè box in vendita non ce ne sono nemmeno a 100k €...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a milano milano.. siamo anche a quota 70.000! 4 muri del ***** che magari rischi di piu' di farti la fiancata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton View Post
            50 mila ? nella media, in zona San Gottardo ho visto anche un 80.000...e non ? raro vedere Porsche o BMW/Merdeces sui marciapiedi perch? box in vendita non ce ne sono nemmeno a 100k ?...
            vero vero
            il parcheggio della METRO a cinisello ne ? pieno...
            per? la mia Grande punto se la son tirata ugualmente....fanc..

            Comment


            • Font Size
              #7
              che poi non sei manco in centro... che ladri schifosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                che poi non sei manco in centro... che ladri schifosi.
                in centro i box praticamente sono razza estinta...pi? probabile trovare un posto auto pagato in un silos, o avere il culo di comprare a peso d'oro (dai 70k in su) un garage nei sotterranei di palazzi di nuova costruzione...

                roba da non credere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se penso che in provincia nei paesi il box te lo regalano quasi........ ed è il doppio magari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo comepro io con i miei compari e lo riempiamo di cinesi aBBusivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      Propongo ai miei di acquistare un box ( garage auto) messo in vendita nel palazzo dei miei ( dove ho vissuto x 26 anni) SESTO SAN GIOVANNI ( MI)...

                      ebbene... ( singolo e senza nulla di che , no acqua, solo luce e serranda normalissima)

                      50.000? !


                      MA VA CAGARE" FACCIO PRIMA A FARMI FREGARE 10 AUTO.........


                      incredibile..
                      ma non ? possibile...? un terzo di un bel bilocale ad Arcore!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma non ? possibile...? un terzo di un bel bilocale ad Arcore!!!
                        il box ha + mercato del bilocale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a cagliari a luglio ne ho venduto uno da 15 mq a 35.000?, sconfortato dalle critiche dei clienti devastavo il proprietario per abbassare il prezzo ma lui pieno di grana non aveva nessuna intenzione, ripetendomi sempre vedr? che qualcuno lo troviamo!

                          minkia aveva ragione lui

                          l'acquirente un medico (donna single di mezza et?) con una big point (grande punto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            io a cagliari a luglio ne ho venduto uno da 15 mq a 35.000?, sconfortato dalle critiche dei clienti devastavo il proprietario per abbassare il prezzo ma lui pieno di grana non aveva nessuna intenzione, ripetendomi sempre vedr? che qualcuno lo troviamo!

                            minkia aveva ragione lui

                            l'acquirente un medico (donna single di mezza et?) con una big point (grande punto!
                            Basta uno col grano epr rovinar il mercato a noi pleBBei
                            Lo ha fatto pure na bagaSSia con l'appartamento che avevo addocchiato in centro al mio paese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minkia !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X