beh per un posto auto all'aperto con un bel numero scritto con un pennello da noi chiedono 25mila euro grandine compresa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREZZI DI BOX A MILANO... le comiche...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Voi Milanesi di città a volte penso viviate in qualche mondo parallelo...
Ma pigliate e venite via da quel tugurio di caos e smog,
la movìa milanese... maddekè ke stiamo tutti a pezze al culo ormai
Comment
-
cornaredo beach...dietro alla fiera nuova..box da 3 x 5 con luce in affitto 75 euro mensili,altrimenti 18000 euro+ contratto enel.
sulla via principale del paese...
qui invece il problema è che i box non li vendono..sono tutti vincolati alla residenza nelle palazzine adiacenti....
io abito in una villettina a schiera,e un box non mi basta(è adibito a ricovero moto e officina)...sono 4 anni che sto cercando di comprarne uno intorno a me senza dover fare i km.....ma nulla....
tutti con sto cavolo di vincolo...
e la cosa assurda è che nel complesso dove sono dentro in affitto ci sono due file da 10 box l'uno..e siamo dentro in 4....e tutti gli altri sfitti....
:/
ciao tiz
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postse penso che in provincia nei paesi il box te lo regalano quasi........ ed ? il doppio magari...)
insomma non proprio regalato ma c'? una bella differenza rispetto a 50
ma sai cosa... qui non c'? nemmeno poi tanto bisogno, il parcheggio si trova e sicuramente la zona ? pi? "tranquilla"... sperando che non siano le ultime parole famose
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postcornaredo beach...dietro alla fiera nuova..box da 3 x 5 con luce in affitto 75 euro mensili,altrimenti 18000 euro+ contratto enel.
sulla via principale del paese...
qui invece il problema ? che i box non li vendono..sono tutti vincolati alla residenza nelle palazzine adiacenti....
io abito in una villettina a schiera,e un box non mi basta(? adibito a ricovero moto e officina)...sono 4 anni che sto cercando di comprarne uno intorno a me senza dover fare i km.....ma nulla....
tutti con sto cavolo di vincolo...
e la cosa assurda ? che nel complesso dove sono dentro in affitto ci sono due file da 10 box l'uno..e siamo dentro in 4....e tutti gli altri sfitti....
:/
ciao tiz
a vanzago beach un mio amico sono 2 anni e mezzo che cerca di vendere il suo box..ma niente
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postdirei di si.. mediamente qui a desio un box costa 20 mila singolo 40 doppio (poi ovviamente puoi anche scendere a 17/35 se sai trattare e trovi il "pollo" giusto)
ma sai cosa... qui non c'? nemmeno poi tanto bisogno, il parcheggio si trova e sicuramente la zona ? pi? "tranquilla"... sperando che non siano le ultime parole famose
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postdirei di si.. mediamente qui a desio un box costa 20 mila singolo 40 doppio (poi ovviamente puoi anche scendere a 17/35 se sai trattare e trovi il "pollo" giusto)
ho un sacco di amici a desio
Comment
-
il club di milano & brianza è bello numeroso! anche la vale_84 abita ad uno sputo da qui!!! praticamente potremmo incontrarci al supermercato e nemmeno riconoscerci
Comment
-
Pagato anch'io 100 euro al mese per quasi 1 anno, a sesto s.g., zona cascina gatti.........
Per acquistarlo, box singolo, misure nella media, 40000 euri........
Ma va' da' via i ci?p.......
Comment
-
A Milano ? normalissimo. Regola principe del mercato: domanda/offerta. Penso che a Roma, sia anche peggio.
Da me (Nerviano): 15.000 singolo, 25.000 doppio ma in lunghezza, 32000 doppio classic. Molti non lo comprano, visto che il parcheggio c'?. Ma solo quando sono tirati nell'acquisto della casa.
Comment
X
Comment