Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo sapevo da un bel po' ma non ho detto niente perch? speravo in un ripensamento. Mia moglie lavora con la moglie di un dipendente di un certo rilievo del reparto SBK (non posso fare nomi), ed aveva in effetti confidato che erano tutti in apprensione..figurarsi festeggiare, la festa l'avranno fatta in Giappone alla facciazza nostra! E' uno schifo, che periodo dimmerda...
Lince io non ho le competenze necessarie ... ma non vedo come possa guadagnarci lo stato con tute le cassaintegrazioni che sta elargendo ora
Sono sicuramente meno delle tasse versate dai dipendenti.
Guarda solo una cazzatina...
Perche' gli straordinari sono tassati?
In Germania, fino ad un tot, li avevo taxfree.
Per 4 ore che avevo lavorato un sabato, ho preso 500 euro in piu'.
fai te.
comunque non chiude la yamaha italia, ma solo la parte produttiva.... quella commerciale, che è preponderante, rimane aperta....
già prima era comunque una mosca bianca. in totale le aziende jap che hanno filiali PRODUTTIVE in italia ( non solo commerciali ) sono poco più di una decina.. le altre se ne guardano bene...
l'unica altra casa motociclistica è la honda ad atessa, dove però la dirigenza e la logistica è jappo... chi lavora li si adegua ai loro standard o se ne va...
Comment