Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti libri leggete ogni anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima dell'arrivo del pupo erano circa uno al mese... ora meno della met?... poi dipende dal libro un conto ? leggersi IT e un conto il pianeta dei bruchi...

Comment

• Font Size
      escludo quelli universitari....quest'estate me ne sono divorati 3 in due settimane ma...ormai ho pochissimo tempo per leggere libri.....però scrivo tantissimo anche oltre a quello che faccio per lavoro

Comment

• Font Size
        valgono le riviste di moto?

comunque purtoppo a stento arrivo a 2-3 l'anno...

tempo maledetto...

Comment

• Font Size
          se non leggo non dormo.. e se la cosa mi prende leggo anche 200 pagine a serata...credo di essere sui 30 libri/anno di media... circa... temi vari: dal triller alla ricostruzione storica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            se non leggo non dormo.. e se la cosa mi prende leggo anche 200 pagine a serata...credo di essere sui 30 libri/anno di media... circa... temi vari: dal triller alla ricostruzione storica...
            Le cose sono due, o ti infili a letto alle 8 e 45 o dormi meno di quattro ore a notte.

Comment

• Font Size
              Zero, mancano tempo e voglia..........e, se vogliamo dirla tutta anche la vista!

Comment

• Font Size
                decisamente oltre i 15
                in 10 mesi di tessera di biblioteca ne ho presi 35... più quelli che ho comprato o che mi hanno prestato... fate voi

Comment

• Font Size
                  P.s. O.T.

Ma te Luca hai proprio una passione per i sondaggi eh?!?!?!

...invece di trovare informazioni per gli amici!

Comment

• Font Size
                    Se si parla esclusivamente di romanzi allora un paio al massimo all'anno...

Se si parla anche di libri tecnici, purtroppo parecchi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      P.s. O.T.

Ma te Luca hai proprio una passione per i sondaggi eh?!?!?!

...invece di trovare informazioni per gli amici!

le informazioni sono work in progress, non mi sono dimenticato.

ma sembra abbia chiesto un reattore del modulo lunare...bo...possibile la fanno tanto difficile??

Comment

• Font Size
                        ben piu' di 15....e per di piu' anche dei tomi da centinaia di pagine....

mi piace leggere...diciamo che tra amici che me li prestano...biblioteca......fanno piu' o meno un libro in media ogni 2 settimane quindi...almeno 25 libri all'anno!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          le informazioni sono work in progress, non mi sono dimenticato.

ma sembra abbia chiesto un reattore del modulo lunare...bo...possibile la fanno tanto difficile??
                          Ho litigato proprio per quello con la renault della mia zona.....volevano assolutamente che facessi il lavoro l? da loro per 1.500?

Sono fuori di testa, piuttosto do fuoco alla macchina e ne compro un'altra con 96 comode rate....

A proposito, non hai mica degli Ulisse o roba del genere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Ho litigato proprio per quello con la renault della mia zona.....volevano assolutamente che facessi il lavoro l? da loro per 1.500?

Sono fuori di testa, piuttosto do fuoco alla macchina e ne compro un'altra con 96 comode rate....

A proposito, non hai mica degli Ulisse o roba del genere?
                            PER ORA NO...forse mi rientra qualcosina fra una quindicina di giorni

Comment

• Font Size
                              Almeno 30 credo di leggerli.... ultimamente ho un po' rallentato.... prima 1 libro a settimana.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                decisamente oltre i 15
                                in 10 mesi di tessera di biblioteca ne ho presi 35... pi? quelli che ho comprato o che mi hanno prestato... fate voi
                                Che bello!

ma li leggi di seguito o in parrallelo?

Comment

X
                                Working...
                                X