Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il feeling con la partner e' fondamentale e non e' detto che ci sia sempre con tutte.......detto questo non mi piace parlare o vantarmi delle prestazioni ma ho visto che quando ero single molte richiamavano x il bis quindi presumo fossero soddisfatte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Sta cosa di dover dare sempre il 110% per far bella figura non l'appoggio tanto.

Nel senso, ci sono giorni che siamo pi? o meno predisposti e pi? o meno "ansiosi".
      Secondo me non ? importante quanto "si dura" (certo, non parlo di 10 secondi...) perch? se, ad esempio, il rocco siffredi della situazione va avanti per 40 minuti, non ? detto che quei 40 minuti siano pi? di qualit? rispetto ai 20 di un'altra persona. L'importante ? non far annoiare la partner.
      Come gli uomini sono diversi, lo sono anche le donne.
      C'? quella lunga e quella corta, quella larga e quella stretta e questo pu? influire sulla durata della prestazione stessa.
      Per quanto mi riguarda, cerco di essere me stesso in quei momenti ed essendo altruista di natura, mi preoccupo prima della partner.
      Se poi non ce la faccio, beh, capita. Confido nell'intelligenza dell'altra persona. Capita anche alle donne di venire subito, solo che loro non hanno poi "tempi morti" :P

Quoto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        Il feeling con la partner e' fondamentale e non e' detto che ci sia sempre con tutte.......detto questo non mi piace parlare o vantarmi delle prestazioni ma ho visto che quando ero single molte richiamavano x il bis quindi presumo fossero soddisfatte
        Oppure volevano la conferma fossi incapace

Scherzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          Si per? tendenzialmente si sa come e dove si va a parare...

Non ? che se uno scende da una R1 ed ? Ben Spies, sale su una Honda e non sa dove mettere la marcia o gli muore continuamente.. la moto..

Comment

• Font Size
            Beh, guarda ultrone ...

Scherzo Guido

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Oppure volevano la conferma fossi incapace

Scherzo
              Originally posted by mito22 View Post
              Si per? tendenzialmente si sa come e dove si va a parare...

Non ? che se uno scende da una R1 ed ? Ben Spies, sale su una Honda e non sa dove mettere la marcia o gli muore continuamente.. la moto..
              Ragazzi dai son maritato non posso eprimermi nei dettagli rischio il ban domestico

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                bene,,son sempre di pi? le donne che fingono
                Maledetto!!!

Kmq hai ragione, spesso ? davvero troppo facile...

... questo mi da da pensare!!!

Comment

• Font Size
                  Ah io sul fingere delle donne provo davvero uan gran pena ... manco fossero schiave

Comment

• Font Size
                    Boh mi son capitate sia gran prodezze con compagne di lunga durata sia con ragazze appena conosciute...
                    idem le bandiere a mezz'asta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      bene son sempre di pi? le donne che fingono
                      Lo pensi anche tu??

Comment

• Font Size
                        Io fingo sempre.... Le mie erezioni son solo per soddisfar la partner dopo quelle 8/9 ore che sta sudando e quindi mi lascio andare

Comment

• Font Size
                          Io non so se sono bravo...so solo che con me non ci si annoia...almeno 45 minuti van via per far la caccia al tesoro e trovare la mia attrezzatura di piacere...poi una volta che l'han trovata c'? solo l'imbarazzo della scelta: narice o ombelico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io non so se sono bravo...so solo che con me non ci si annoia...almeno 45 minuti van via per far la caccia al tesoro e trovare la mia attrezzatura di piacere...poi una volta che l'han trovata c'? solo l'imbarazzo della scelta: narice o ombelico?
                            Ti consiglio anche il padiglione auricolare...

... che gioia stuzzicarle il timpano!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ti consiglio anche il padiglione auricolare...

... che gioia stuzzicarle il timpano!!!

Occhio quando ? in piedi... Se le tocchi il martelletto perde l'equilibrio e cade in terra...
                              Al limite la si rialza con 2 dita nelle narici.

Comment

• Font Size
                                Stuzziacare il timpano pu? provocare reazioni incontrollate alla mandibola

Comment

X
                                Working...