Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

Originally posted by mito22 View Post
    Un amico mi ha detto.. che certa gente andrebbe denunciata per MILLANTATO CREDITO...

Bah.. la gente che chiacchera tanto... chiacchera e basta da esperienza mia... specialmente i maschietti.. da quel che dicono certe ragazze...

Io sono per farmi i cazzi miei.. se la mia ragazza ? contenta e io sono contento bene...
    anche a me ? capitato di sentire quelle voci e nel mentre mi sono sorpreso a canticchiare: la calunnia ? un venticello un'auretta assai gentile che insensibile sottile leggermente dolcemente incomincia a sussurrar piano piano terra terra sotto voce sibillando va scorrendo, va ronzando, nelle orecchie della gente s'introduce destramente, e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar...e mentre questo venticello soffiava tra 'le rocher', per dirla alla francese, ho pensato che il compagno di paolo di tarso non aveva tutti i torti quando scrisse, avendo forse una VAGA idea del suo significatoerch? guardi la pagliuzza che ? nell?occhio del tuo fratello, e non t?accorgi della trave che ? nel tuo?

Comment

• Font Size
      Ho solo una certezza... alle donne stuzzica l'uomo chiacchierato.
      Psicologicamente vengono attratte (fisicamente) da chi ha avuto molte storie ed è cercatissimo nell'ambito sessuale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ho solo una certezza... alle donne stuzzica l'uomo chiacchierato.
        Psicologicamente vengono attratte (fisicamente) da chi ha avuto molte storie ed ? cercatissimo nell'ambito sessuale...
        ...pur essendo magari una sega.
        L'importante ? che sia corteggiato.O anche che si dica che ? un bastardo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...pur essendo magari una sega.
          L'importante ? che sia corteggiato.O anche che si dica che ? un bastardo.
          Gabel... gi? in altri topic avevo capito che sei uno sgamato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Gabel... gi? in altri topic avevo capito che sei uno sgamato...
            ho solo un po' di esperienza alle spalle...

tanto se poi uno fa cilecca o ? al di sotto delle dicerie unA non pu? dirlo alle altre perch? altrimenti le altre (dato che le donne sono iene tra loro) le direbbero <<eri tu a non fargtlielo tirare,sfigata, non gli piacevi>>

e cos? il mito del "bastardo scopaiolo" si perpetra a prescindere dalle sue reali prestazioni.

Chiss? ad esempio se Clooney ? gay, non gli tira e se qualcuna che lui si tromba lo dir? in giro...

Comment

• Font Size

tanto se poi uno fa cilecca o ? al di sotto delle dicerie unA non pu? dirlo alle altre perch? altrimenti le altre (dato che le donne sono iene tra loro) le direbbero <<eri tu a non fargtlielo tirare,sfigata, non gli piacevi>>

e cos? il mito del "bastardo scopaiolo" si perpetra a prescindere dalle sue reali prestazioni.

Chiss? ad esempio se Clooney ? gay, non gli tira e se qualcuna che lui si tromba lo dir? in giro...
              ahahahaha giusto!!!!!!

Comment

• Font Size

Il ragionamento fila ... ma io non vedo che le donne lo mettono in pratica sai

Comment

• Font Size

Ma quante ne sai??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Un amico mi ha detto.. che certa gente andrebbe denunciata per MILLANTATO CREDITO...

Bah.. la gente che chiacchera tanto... chiacchera e basta da esperienza mia... specialmente i maschietti.. da quel che dicono certe ragazze...

Io sono per farmi i cazzi miei.. se la mia ragazza ? contenta e io sono contento bene...

Comment

• Font Size
                      cmq qui tutti a dire "io non mi vanto di essere bla bla... PER&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242 ;&#242;&#242;

..NESSUNA SI &#233; MAI PENTITA/ANNOIATA/LAMENTATA, tante HANNO CHIESTO IL BIS IL TRIS LA CINQUINA!!!!!
                      siete favolosi ragazzi!

Comment

• Font Size
                        Isa ... stanno diventando effeminati

Comment

• Font Size
                          ocio isa che mo salta fuori

Comment

• Font Size
                            ihih.....

Comment

• Font Size
                              E' pi? facile che abbia fatto belle figure con donne appena conosciute, proprio per l'impegno profuso nel lasciare il segno
                              Ho avuto a che fare con donne che non ho pi? voluto "vedere"...e ai tempi in cui ero ai "enti", in cui circolava la voce che sosteneva che le 40enni erano il non plus ultra...ricordo benissimo che dopo 3 o 4 esperienze negative (una solo decisamente positiva) la mia convinzione ? che, giunta una certa et?, le donne diventino come le bambole, se le sdrai chiudono gli occhi!!!

L'unica soluzione ? sc......... in piedi! Ma qui ci vuole il fisico di Gabel!

Comment

• Font Size
                                capita eccome, in entrambi i casi

per cio ' che concerne l'uomo, la durata o meno .. ? tutta una questione di testa.. se il momento emotivo ( e la chimica corporea ) non sono in equilibrio si spazia dal NON VENGO MANCO SE PENSO ALLA PIU' GNOCCA DEL REAME AL DEVO PENSARE A QUANDO CAMBIAVO I GETTI DEL MASSIMO DEL CARBURATORE DELL'ORTO PER DISTRARMI E NON VENIRE IN UN NANO SECONDO...

capita.. ottime performance ma anche sveltine DA WARM UP...
                                di certo l'incapacita' di una partner femmina ? pressoch? solo dovuta al discorso abilita' e disinibizione... in tal caso la donan stella marina, quella che si mette a X sul letto ed ? completamente inerte ? la cosa piu' schifosa che possa capitare dopo una sporca con pelo.

in ogni caso i suggerimenti per gli amici maschi ?: seghe infinite, non vergognatevi, seghe infinite vi salvano l'onore l'umore e le scelte nella vita... come direbbe il saggio " a gonadi vuote si ragiona piu' intelligentemente"

per le amiche femmine: ? inutile che ve la menate per un dono di natura, belle o brutte che siate un'altra che la da' c'? sempre, una che la da' meglio idem, una migliore anche... volate basso

scusate per le volgarita' ma sono stato schietto.

Comment

X
                                Working...