Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon pranzo gentaccia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Penne alla carbonara (8 etti in quattro) con il guanciale, cicoria lessa, vino novello (e mo chi lavora?)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma tu hai sposato una ragazza ricca o come azzo fai? LAVORI?!?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ataddei View Post
        Penne alla carbonara (8 etti in quattro) con il guanciale, cicoria lessa, vino novello (e mo chi lavora?)
        A volte ho comprato gli spaghetti alla carbonara gi? pronti, quelli da buttare solo nell'acqua, mi pare fossero i 4 salti in barella ( ), ma pi? che pastasciutta sembrava di mangiare un crem caramel sia per colore sia per sapore: domanda: ma come si fa a levare quel sapore dolciastro dalla carbonara ? Oppure magari invece ? proprio quello il buono della carbonara (nel qual caso la lascio magna' a Gasparino, sosia del marchese Onofrio ) ????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questo si che ? un buon pranzo...Ne volete un p???


          Comment


          • Font Size
            #20
            sarebbe??? ho fameeeee

            Comment


            • Font Size
              #21
              Orzo perlato come primo.Due pezzi di pollo al brodo con verdure,yougurt con cetrioli tritati e come dolce pan di spagna imbevuto di glucosio(immagino)...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sei cattivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  A volte ho comprato gli spaghetti alla carbonara già pronti, quelli da buttare solo nell'acqua, mi pare fossero i 4 salti in barella ( ), ma più che pastasciutta sembrava di mangiare un crem caramel sia per colore sia per sapore: domanda: ma come si fa a levare quel sapore dolciastro dalla carbonara ? Oppure magari invece è proprio quello il buono della carbonara (nel qual caso la lascio magna' a Gasparino, sosia del marchese Onofrio ) ????
                  Viella a magnà a Roma....poi decidi!


                  Oggi sedani all'amatriciana....mezza frittatina con insalata....budino al cioccolato dolce un pò salato tu budino al cioccolato!
                  Last edited by vichingo; 16-12-09, 10:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao

                    rancio consumato

                    insalata di cavolo verza
                    bresaola
                    trote al cartoccio (pescate da me medesimo di persona)
                    carote
                    grana Padano
                    frutta
                    pane+grissini
                    acqua


                    ettore
                    Last edited by ett69; 16-12-09, 10:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Viella a magn? a Roma....poi decidi!


                      Oggi sedani all'amatriciana....mezza frittatina con insalata....budino al cioccolato dolce un p? salato tu budino al cioccolato!
                      Io ho sempre saputo che a Roma si mangia, generalmente, molto bene, e, generalmente, a costi inferiori che in molti posti, tipo Firenze

                      Un mio amico romano de Roma dice che non ? proprio cos? ... (secondo me gli ? venuto a noia lo star bene )

                      Io invece continuo a pensare che sia vero: a Roma si mangia spesso bene, e si spende meno che a Firenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io non riuscirei a non mangiare i miei 240 grammi di pasta a pranzo...nel pomeriggio potrei uccidere qualcuno!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X