Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penne alla carbonara (8 etti in quattro) con il guanciale, cicoria lessa, vino novello (e mo chi lavora?)
A volte ho comprato gli spaghetti alla carbonara gi? pronti, quelli da buttare solo nell'acqua, mi pare fossero i 4 salti in barella ( ), ma pi? che pastasciutta sembrava di mangiare un crem caramel sia per colore sia per sapore: domanda: ma come si fa a levare quel sapore dolciastro dalla carbonara ? Oppure magari invece ? proprio quello il buono della carbonara (nel qual caso la lascio magna' a Gasparino, sosia del marchese Onofrio ) ????
Orzo perlato come primo.Due pezzi di pollo al brodo con verdure,yougurt con cetrioli tritati e come dolce pan di spagna imbevuto di glucosio(immagino)...
A volte ho comprato gli spaghetti alla carbonara già pronti, quelli da buttare solo nell'acqua, mi pare fossero i 4 salti in barella ( ), ma più che pastasciutta sembrava di mangiare un crem caramel sia per colore sia per sapore: domanda: ma come si fa a levare quel sapore dolciastro dalla carbonara ? Oppure magari invece è proprio quello il buono della carbonara (nel qual caso la lascio magna' a Gasparino, sosia del marchese Onofrio ) ????
Viella a magnà a Roma....poi decidi!
Oggi sedani all'amatriciana....mezza frittatina con insalata....budino al cioccolato dolce un pò salato tu budino al cioccolato!
Comment