Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che fino a che non trascorrete 300gg all'anno fuori da casa, lontano dal compagno/a, non potete rendervi conto di quanto, l'esercizio ginnico, si renda necessario. Con questo, non ho detto che io trombo a destra e a manca, dico che l'ho fatto, e sostengo che non sia da giudicare...
Scusami ma a questo punto, se stando sempre fuori casa non riesci ad essere fedele alla tua lei. MOLLALA. Non capisco perch? si debba prendere in giro una persona in questo modo!!! Sar? arcaico io...
Guarda che , comunque la giri , resta sempre una mancanza di rispetto verso una persona che pensi di amare
Lele...perch? io non posso avere un legame a casa? Perch? devo essere un emarginato? Non posso avere quello che hanno gli altri? Solo perch? lavoro fuori casa? Il saggio diceva: occhio non vede cuore non duole
Non pretendo che condividiate il mio pensiero, ma pretendo di non essere giudicato.
Sono molto pi? vicino io alla mia compagna di molti "fedelissimi"...e questo ? garantito al limone!
Io di anni ne ho appena 4-5 meno di te ma tu son gi? alcuni anni che sei fidanzata quindi grossomodo dovrei gi? aver passato il periodo in cui tu ti sei ricreduta sull'assolutismo . Io, tanto per smentire, continuo ad esserlo .
io credo che siano fasi... c'? chi in tutta la sua vita non tradisce mai, chi tradisce in continuazione e chi si trova a tradire anche se mai avrebbe pensato di.... in generale penso e spero sempre che non succeda mai a nessuno.
Se con una persona ti trovi bene e decidi di impegnarti...per come sono fatta io non esiste nessun altro. E mi comporto di conseguenza..ovvio che mi aspetto la stessa cosa.... se a te non ? mai capitato bene vuol dire che hai sempre vissuto i tuoi rapporti in quest'ottica.
Quando ero pi? giovane e immatura mi ? capitato di tradire...il mio rapporto a quel punto finiva comunque....ma uardando la cosa dopo un p? di tempo mi rendevo conto ce l'impegno di cui parlavo prima non c'era almeno da parte mia. Infatti ora ? tre anni che sono felicemente impegnata e penso esclusivamente alla mia famiglia
Nono ... io dico che un rapporto ? solido SOLO se le persone che lo creano sono leali sempre ed in ogni situazione .
Se una compagna mi tradisse non ne farei certo una questioen di stato ... me ne dispiacerei ma con tanta serenit? chiuderei irrevocabilmente il rapporto senza ne vendetta , ne sceneggia e n? tantomeno possibilit? di recupero della situazione .
ma poi divento cieco e mi servono gli occhi!!! E poi ho gi? la tendinite ai braccI
Lele...perch? io non posso avere un legame a casa? Perch? devo essere un emarginato? Non posso avere quello che hanno gli altri? Solo perch? lavoro fuori casa? Il saggio diceva: occhio non vede cuore non duole
Non pretendo che condividiate il mio pensiero, ma pretendo di non essere giudicato.
Sono molto pi? vicino io alla mia compagna di molti "fedelissimi"...e questo ? garantito al limone!
si ma questo ? moooooolto diverso da quanto diceva maxebg
una sbandata pu? capitare....questa per? ? una presa per il culo alla persona che ami
Scusami ma a questo punto, se stando sempre fuori casa non riesci ad essere fedele alla tua lei. MOLLALA. Non capisco perch? si debba prendere in giro una persona in questo modo!!! Sar? arcaico io...
A parte che non ho detto che non appena metto il naso fuori di casa apro la patta dei pantaloni...
Semplicemente che, chi fa una vita che lo porta, suo malgrado, ad essere spesso lontano, vive una realt? che per gli altri ? incomprensiBBile.
E non mi va che ste persone si ergano a paladini del rispetto dicendomi come mi devo o non devo comportare.
Guarda ho diversi amici che ragionano come te ... e coem a loro dico che non spetta certo a me imporre regole o comportamenti .
E' per? leggittimo che io rimanga piuttosto perplesso sull'autenticit? dei vostri sentimenti e che possa reputare una grave mancanza di rispetto verso chi credete di amare (perch? io non riesco a definire amore un sentimento basato sulla menzogna).
Detto questo ... buone pucciate a tutti
Domanda : perch? vista la tua natura ed il tuo lavoro , non hai mai pensato a startene single ?
Credi davvero che uno sarebbe disposto a rischiare tutto solo per una stupida secrezione colloidale?
Disgraziatamente la cosa ? pi? complessa di cos?,nella stessa maniera in cui il sesso ? ben poca cosa per il tuo stesso orgasmo, rispetto al senso di onnipotenza che ti crea il causarlo ad altre/i.
Ma nemmeno quello ? il punto, a volte. Pu? darsi che qualcuno abbia ceduto per quello, qualcuno per altri motivi.
Questa riduzione ad una semplice questione di farlo o no ? troppo semplicistica.
Guarda ho diversi amici che ragionano come te ... e coem a loro dico che non spetta certo a me imporre regole o comportamenti .
E' per? leggittimo che io rimanga piuttosto perplesso sull'autenticit? dei vostri sentimenti e che possa reputare una grave mancanza di rispetto verso chi credete di amare (perch? io non riesco a definire amore un sentimento basato sulla menzogna).
Detto questo ... buone pucciate a tutti
Domanda : perch? vista la tua natura ed il tuo lavoro , non hai mai pensato a startene single ?
Lo sono stato dal 2003 al 2007...ma poi si sa, l'uomo cerca una compagna di vita...il lavoro pu? sempre cambiare, e quello che si costruisce nel frattempo invece lo si porta avanti...
Nessun paladino dai.. si discute.. per? siamo liberi di esprimere un pensiero se tu dici la tua esperienza.. poi ognuno fa quel che vuole alla fine mi pare ovvio.. Mica vado a dirlo alla tua donna
.. Alem per la tendinite consiglio impacchi con olii profumati caldi e massaggi.. puoi farlo anche da solo nella tua cabina della nave con il suono del mare che ti accompagna ...metti pure un po' di musica classica .. fantastico i'm joking now..
Marinai.. spero non voli un albatros nei pressi delle vostre navi..
Dei nostri porti, casomai. sulle navi ci siamo noi e il porto ci aspetta a casa.
Ma anche dovesse succedere, cos? sia.
Non posso pretendere di dare quello che non ho.
Se non ci sono mai per lavoro e lei ha bisogno di qualcuno che la scaldi posso solo sperare che lo scelga bello, sano e sostituibile.
Non possiedo certo la levatura morale che mi consentirebbe di infuriarmi.
Ferito forse, ma arrabbiato proprio no.
Naturalmente, siccome tutti i casi sono storia a s?, l'atto ? spesso sintomo/simbolo di qualcosa di diverso e pi? profondo.
Quella ? una cosa di cui parlare, eventualmente. Il semplice fatto che A abia strofinato i suo genitali su quelli di B, anche se B ? mia moglie ? marginale.
Credi davvero che uno sarebbe disposto a rischiare tutto solo per una stupida secrezione colloidale?
Disgraziatamente la cosa ? pi? complessa di cos?,nella stessa maniera in cui il sesso ? ben poca cosa per il tuo stesso orgasmo, rispetto al senso di onnipotenza che ti crea il causarlo ad altre/i.
Ma nemmeno quello ? il punto, a volte. Pu? darsi che qualcuno abbia ceduto per quello, qualcuno per altri motivi.
Questa riduzione ad una semplice questione di farlo o no ? troppo semplicistica.
Capito ci? che dici.. sono forse processi mentali di chi vive una vita cos?.. non so, non l'ho mai fatta e non credo la farei.. per? nelle tue parole percepisco rimorsi o cmq sentimenti di qualcosa che ti ha sfiorato molto.. da parte di Alem non mi pare tanto ahaha .. Dico ci? che percepisco io, non dico che ? cos?
Dany, non me la prendo, ma qualcuno usa toni sconvenienti...
Resta il fatto che sono più fedele di quanto non immaginiate ma, capisco che ci sono situazioni in cui "l'attività ginnica" non fa alcun male a nessuno. E continuo a ripetere, se non vivete certe realtà non potete capire...
PS: io non faccio il marinaio, ma sto cmq in giro tantissimo. Se pensi che scrivo dall'Oman!!!
diciamo che fino a che non trascorrete 300gg all'anno fuori da casa, lontano dal compagno/a, non potete rendervi conto di quanto, l'esercizio ginnico, si renda necessario. Con questo, non ho detto che io trombo a destra e a manca, dico che l'ho fatto, e sostengo che non sia da giudicare...
Personalmente mi trovassi in questa situazione non avrei una compagna fissa, ma tante trombamiche, alcune delle quali mi aspetterebbero a casa per il mio rientro, ma nessuna compagna fissa, solo trombamiche.
Comment