Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? c'ho l'ansia, me state a mette angoscia ao ahah

Comment

• Font Size
      eccola qui..... cade a fagiuuuuolo [YOUTUBE]VLGzFPQR1TA&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        sar? giovane, sar? innocente, ma per come la vedo ora io sono per chi vede bianco o nero. poi magari con il tempo cambier? idea o visione della cosa, ma per ora ? cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MYACBR View Post
          prendo spunto da un post di bratz...

Sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma

il tradimento mi fa schifo

mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...

mi fa SCHIFo pensare di andare io con un'altro, in un altro letto, oltrepassare l'intimita che si deve avere con un unica persona...per poi tornare con la testa alta dal mio fidanzato come nulla fosse...

mi fa venire i brividi pensare di farmi toccare da un'altro uomo al di fuori del mio uomo.

mi fanno SCHIFO le persone che lo fanno e prendono in giro i sentimenti la fiducia del proprio compagno/a... e sopratutto perdono il rispetto per se stessi per una semplice scopata.

considero persone NULLE viscide esenza coscenza e soprattutto malfiduciose...le persone in grado di tradire il proprio partner uomo o donna che sia.

non credo che possono avere autostima di se stessi...

e pure ce nesono

troie o puttanieri....che non hanno il coraggio di guardare in faccia la persona che hanno a fianco ? dire la fottuta verit?....quelli che si scopano l'amico o lamica....non bastassero le persone al mondo con le quali poterli tradire...

ma la cosa bella ? che il 99% dei casi i traditori vengono ricambiati quando meno se lo aspettano e soprattutto da chi non si aspettano di essere traditi! (alla fine si viene ricambiati con la stessa moneta ....si dice: il mondo gira ..un giorno a me un giorno a te... )

con o senza figli ...con o senza matrimonio....io non perder? mai il rispetto per me stessa ..e soprattuto per chi sta con me.

concludendo....

solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!

io sputerei in faccia alle persone che hanno il coraggio di tradire l'amore e la fiducia del proprio compagnoo/a ...ma non hanno il coraggio di confessarlo...soprattutto quando lo sanno tutti...tranne il diretto interessato/a!non ci sono scusanti per tradire...

(ovviamente spero per il bene della mia dolce met?...che non lo faccia mai... ,,,altrimenti....moto e macchina e palline finiscono triturati )

praticamente ti fa schifo il resto del mondo

Comment

• Font Size
            ho letto solo la prima pagina.. non so le evoluzioni del topic ma sinceramente l'intervento di maxegb mi ha lasciato un po' perplesso.. per la verità quasi schifato. più che "spiegare" bene la situazione, è riuscito a "giustificarsi con se stesso" in modo impareggiabile.

non esiste che uno sposato o fidanzato che sia, vada con un'altra. se lo fai, prima la lasci. e se hai dei figli, fai la parte dello stronxo per bene, altrimenti non la fai... che poi.. se stai con una persona.. è perchè l'hai voluto e lo vuoi. non te l'ha obbligato nessuno.. mi pare, no?

qualcuno verrà di certo a darmi del perbenista.. io parlo di RISPETTO nei confronti della persona a cui si dice "TI AMO" prima, e verso se stessi poi, non credo di avere altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              non esiste che uno sposato o fidanzato che sia, vada con un'altra. se lo fai, prima la lasci. e se hai dei figli, fai la parte dello stronxo per bene, altrimenti non la fai... che poi.. se stai con una persona.. è perchè l'hai voluto e lo vuoi. non te l'ha obbligato nessuno.. mi pare, no?
              forse a topolinia non esiste... ...nel mondo vero tradiscono 7 su 10,in certe zone o ambienti anche di più.
              e chi non ci crede o dice che non è vero...o conosce poca gente o non riesce a vederlo.la realtà è questa e negarla non cambia le cose
              Last edited by motosimo; 13-11-09, 20:34.

Comment

• Font Size
                non ? un obbligo leggere tutto.. ma ? come guardare la copertina di un libro e dire che ti fa schifo il contenuto del libro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  forse a topolinia non esiste... ...nel mondo vero tradiscono 7 su 10,in certe zone o ambienti anche di pi?.
                  e chi non ci crede o dice che non ? vero...o conosce poca gente o non riesce a vederlo.la realt? ? questa e negarla non cambia le cose
                  che ti devo dire....se per molti ? normale non ? normale per me. e sono orgoglioso di essere in quei tre su dieci che non hanno tradito, e posso mettere tranquillamente la mano sul fuoco che la morosa fa parte anche lei di quei tre.

Comment

• Font Size
                    forse a topolinia non esiste... ...nel mondo vero tradiscono 7 su 10,in certe zone o ambienti anche di pi?.
                    e chi non ci crede o dice che non ? vero...o conosce poca gente o non riesce a vederlo.la realt? ? questa e negarla non cambia le cose
                    forse per gli altri esiste.. per me no.

Originally posted by danystoner View Post
                    non ? un obbligo leggere tutto.. ma ? come guardare la copertina di un libro e dire che ti fa schifo il contenuto del libro..
                    scusa ma se "leggere il libro" vuol dire tradire qualcuno.. leggitelo tu il libro, oppure continua a leggerlo (non conosco la tua situazione, ma da come parli un'idea me la sono fatta).

ora una domanda la faccio io: ma quando eravate piccoli, a chi di voi ? stato insegnato il significato della parola LEALTA' ? eppure sono arcisicuro che non sia di difficile comprensione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      e posso mettere tranquillamente la mano sul fuoco che la morosa fa parte anche lei di quei tre.
                      ? sicuramente cos? .
                      per? credimi,tanti altri ce la mettono...ma..

Comment

• Font Size

.
                        beh la mia ? una constatazione..non giustifico n? critico nessuno .
                        tra l'altro le coppie con entrambi traditori e consenzienti sono molte pi? di quante si pensi..

Comment

• Font Size
                          beh la mia ? una constatazione..non giustifico n? critico nessuno .
                          tra l'altro le coppie con entrambi traditori e consenzienti sono molte pi? di quante si pensi..
                          sisi ho capito

per gli altri.. non penso. penso solo a me e a lei.

Comment

• Font Size

scusa ma se "leggere il libro" vuol dire tradire qualcuno.. leggitelo tu il libro, oppure continua a leggerlo (non conosco la tua situazione, ma da come parli un'idea me la sono fatta).

ora una domanda la faccio io: ma quando eravate piccoli, a chi di voi ? stato insegnato il significato della parola LEALTA' ? eppure sono arcisicuro che non sia di difficile comprensione.
                            appunto che non conosci.. quale idea ti sei fatto? .. e come parlo io?
                            mi sa che hai GUARDATO la copertina sbagliata , punto uno; non so chi sia pi? leale tra chi dice la VERITA' dello stato dell'arte e chi invece fa il perbenista e nega le cose.. in ogni caso non mi pare di aver dato pareri 'positivi' circa il tradimento .. ma dico che cmq si ? uomini, si pu? sbagliare, anche se poi si paga, e che le sfumature esistono.. altrimenti il mondo sarebbe bicolore.. e adorando i colori .. un mondo bianco e nero mi fa abbastanza schifo

LEGGERE IL LIBRO cmq significava leggere un discorso per intero , non a pezzi o solo l'inizio e dire pure che uno si ? fatto un'idea su ci? che un altro/un'altra scrivono, se manco lo hai letto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              appunto che non conosci.. quale idea ti sei fatto? .. e come parlo io?
                              mi sa che hai GUARDATO la copertina sbagliata , punto uno; non so chi sia più leale tra chi dice la VERITA' dello stato dell'arte e chi invece fa il perbenista e nega le cose.. in ogni caso non mi pare di aver dato pareri 'positivi' circa il tradimento .. ma dico che cmq si è uomini, si può sbagliare, anche se poi si paga, e che le sfumature esistono.. altrimenti il mondo sarebbe bicolore.. e adorando i colori .. un mondo bianco e nero mi fa abbastanza schifo

LEGGERE IL LIBRO cmq significava leggere un discorso per intero , non a pezzi o solo l'inizio e dire pure che uno si è fatto un'idea su ciò che un altro/un'altra scrivono, se manco lo hai letto
                              beh, dicendo che esistono anche le "sfumature" su un argomento così, m'è parso di capire che tu volessi giustificare il tradimento in certe situazioni. beh per me anche il mondo è fatto di molte scale di grigi.. ma non se si parla di tradimento. per me o è bianco o è nero. fine del discorso. o sei un viscido o sei leale.

per l'idea che mi sono fatto, dopo le tue parole, o meglio, dopo la mia interpretazione delle tue parole, che non era evidentemente positiva, nel caso in cui mi sia sbagliato mi permetto di scusarmi con te e di aggiungere che sono ben felice per te.

per la parte del "non so chi sia più leale tra chi dice la VERITA' dello stato dell'arte e chi invece fa il perbenista e nega le cose".. se pensi che io sia un perbenista (e in questo caso ti ho anticipato qualche post fa) beh.. liberissima di farlo, io so come stanno le cose.. e so come staranno per sempre, così come so che chi dice la "verità".. lo fa per giustificarsi.. prima di tutto con se stesso. perchè se fosse sincero al 100% dopo un tradimento, probabilmente non si guarderebbe allo specchio per molto tempo.
                              Last edited by Alberto2811; 13-11-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                                ho letto solo la prima pagina.. non so le evoluzioni del topic ma sinceramente l'intervento di maxegb mi ha lasciato un po' perplesso.. per la verit? quasi schifato. pi? che "spiegare" bene la situazione, ? riuscito a "giustificarsi con se stesso" in modo impareggiabile.

non esiste che uno sposato o fidanzato che sia, vada con un'altra. se lo fai, prima la lasci. e se hai dei figli, fai la parte dello stronxo per bene, altrimenti non la fai... che poi.. se stai con una persona.. ? perch? l'hai voluto e lo vuoi. non te l'ha obbligato nessuno.. mi pare, no?

qualcuno verr? di certo a darmi del perbenista.. io parlo di RISPETTO nei confronti della persona a cui si dice "TI AMO" prima, e verso se stessi poi, non credo di avere altro da aggiungere.
                                Avresti potuto leggere tutte le dieci pagine ed avresti evitato questa rispostaccia da parte mia.

Cresci,ragazzino, a 21 anni di queste cose non ne puoi parlare. ci risentiamo fra 10 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X