Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Avresti potuto leggere tutte le dieci pagine ed avresti evitato questa rispostaccia da parte mia.

Cresci,ragazzino, a 21 anni di queste cose non ne puoi parlare. ci risentiamo fra 10 anni.
    ah si? e chi te lo dice che non ne posso parlare? per me la rispostaccia te la puoi tenere ed evitare di cercare su un forum di moto finta consolazione da parte di alcuni, dopo la cagata mostruosa che hai fatto. se ci riesci, dall'alto dei tuoi anni e della tua esperienza, prova a non ripeterti, genio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh, dicendo che esistono anche le "sfumature" su un argomento così, m'è parso di capire che tu volessi giustificare il tradimento in certe situazioni. beh per me anche il mondo è fatto di molte scale di grigi.. ma non se si parla di tradimento. per me o è bianco o è nero. fine del discorso. o sei un viscido o sei leale.

per l'idea che mi sono fatto, dopo le tue parole, o meglio, dopo la mia interpretazione delle tue parole, che non era evidentemente positiva, nel caso in cui mi sia sbagliato mi permetto di scusarmi con te e di aggiungere che sono ben felice per te.

per la parte del "non so chi sia più leale tra chi dice la VERITA' dello stato dell'arte e chi invece fa il perbenista e nega le cose".. se pensi che io sia un perbenista (e in questo caso ti ho anticipato qualche post fa) beh.. liberissima di farlo, io so come stanno le cose.. e so come staranno per sempre, così come so che chi dice la "verità".. lo fa per giustificarsi.. prima di tutto con se stesso. perchè se fosse sincero al 100% dopo un tradimento, probabilmente non si guarderebbe allo specchio per molto tempo.
      a uno di loro ho detto che sta in 3° categoria.. e che esiste il perdono..ma non vuol dire giustificare
      però se una coppia vive così.. e a loro va bene così.. anche se a me non piace per niente e lo avverto cmq triste.. allora va bene a tutti. ognuno trova la sua dimensione, ognuno ha i suoi principi, le sue idee, fa le sue scelte e quant'altro..
      sono d'accordo sullo specchio.. molto d'accordo.. ma sono anche senza fette di salame sugli occhi per capire che i colori ci sono anche in questa cosa, come in tutte le cose.
      non significa che io perdonerei, giustificherei, accetterei una situazione così con un compagno.. né lo pretenderei viceversa..
      Last edited by danystoner; 13-11-09, 21:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        a uno di loro ho detto che sta in 3? categoria.. e che esiste il perdono..ma non vuol dire giustificare
        per? se una coppia vive cos?.. e a loro va bene cos?.. anche se a me non piace per niente e lo avverto cmq triste.. allora va bene a tutti. ognuno trova la sua dimensione, ognuno ha i suoi principi, le sue idee, fa le sue scelte e quant'altro..
        sono d'accordo sullo specchio.. molto d'accordo.. ma sono anche senza fette di salame sugli occhi per capire che i colori ci sono anche in questa cosa, come in tutte le cose.
        non significa che io perdonerei, giustificherei, accetterei una situazione cos? con un compagno.. n? lo pretenderei viceversa..
        oooooh! ora capisco cosa intendevi prima!

e ti quoto!

alle "coppie", se cos? vogliamo chiamarle, perch? probabilmente loro preferiscono essere un poker, o perch? no un full se non una scala , pu? anche andare bene cos?. per? io ho detto la mia opinione. per me sono solo il peggio del peggio in materia, per il resto, affaracci loro. che per? non mi si venga a dire (come ha fatto qualcun'altro, non tu eh) che devo "crescere" per capire certe cose, cio? tradire per capire che forse non ? del tutto sbagliato.. roba da matti!

Comment

• Font Size
          ah si? e chi te lo dice che non ne posso parlare? per me la rispostaccia te la puoi tenere ed evitare di cercare su un forum di moto finta consolazione da parte di alcuni, dopo la cagata mostruosa che hai fatto. se ci riesci, dall'alto dei tuoi anni e della tua esperienza, prova a non ripeterti, genio.
          S? Alberto...attacchi personali sono fuori luogo.
          ? innegabile che a 21 anni si sia fatta poca esperienza della vita e delle persone...Noi abbiamo scoperto un tradimento in famiglia pochi mesi fa...
          E quindi?si butta a monte tutto? Si impala il traditore?
          Non critico te.Io sono contento che vivi la fase della "fotografia tutti teneri davanti al cartello del Bracco" ma la vita,come si dice,sa essere una vera e propria scala del pollaio...

Non che lo giustifichi o lo incoraggi ma CAPITA che il tradimento torni utile per conoscersi e conoscere l'altro...la sofferenza ,inflitta o subita, aiuta a crescere.
          Se vivi come una rana nello stagno sarai felice...ma se non ti muovi da l? non prendertela se gli altri animali ti pigliano in giro perch? ti scopi una ninfea o un altro fiore acquatico.

Comment

• Font Size
            Cosa vuoi che ti dica, sei arrivato, hai letto una pagina su 13, hai tranciato una sentenza dall'alto della tua esperienza di vita.
            Non hai neppure fatto lo sforzo di arrivare fino in fondo a leggere...che c'è, ti faceva male il cervello a restare concentrato 15 minuti?

Nel caso non ti fosse chiaro, non cerco considerazione da parte di nessuno,e meno che mai mi importa il giudizio di un pulcino implume, ragion per cui non perderò altro tempo a rispondere ad altre tue considerazioni. Te lo dico prima casomai ti sentissi poi poco considerato.

Ma non fa nulla. A differenza tua, io SO quello che ti aspetta dalla vita, non mi limito ad immaginarmelo.Per cui non mi serve che tu faccia esercizio di umiltà qui ed ora. ci penserà qualcuno migliore di me ad insegnarti la buona educazione.
            E lo farà, credimi, lo farà...
            Last edited by maxegb; 13-11-09, 21:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S? Alberto...attacchi personali sono fuori luogo.
              ? innegabile che a 21 anni si sia fatta poca esperienza della vita e delle persone...Noi abbiamo scoperto un tradimento in famiglia pochi mesi fa...
              E quindi?si butta a monte tutto? Si impala il traditore?
              Non critico te.Io sono contento che vivi la fase della "fotografia tutti teneri davanti al cartello del Bracco" ma la vita,come si dice,sa essere una vera e propria scala del pollaio...

Non che lo giustifichi o lo incoraggi ma CAPITA che il tradimento torni utile per conoscersi e conoscere l'altro...la sofferenza ,inflitta o subita, aiuta a crescere.
              Se vivi come una rana nello stagno sarai felice...ma se non ti muovi da l? non prendertela se gli altri animali ti pigliano in giro perch? ti scopi una ninfea o un altro fiore acquatico.
              valentino, parli di una cosa che forse ancora non conosci. cio? de "LA PERSONA GIUSTA".

il tradimento utile? no grazie, non fa per me. credo di conoscerla gi? molto, molto bene.

per quanto riguarda gli attacchi personali.. ho solo risposto a modo. far? la figura di quello tutto gn? gn? e fru fru, ma io la gente come maxegb la guardo dall'alto verso il basso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                Cosa vuoi che ti dica, sei arrivato, hai letto una pagina su 13, hai tranciato una sentenza dall'alto della tua esperienza di vita.
                Non hai neppure fatto lo sforzo di arrivare fino in fondo a leggere...che c'?, ti faceva male il cervello a restare concentrato 15 minuti?

Nel caso non ti fosse chiaro, non cerco considerazione da parte di nessuno,e meno che mai mi importa il giudizio di un pulcino implume.

Ma non fa nulla. A differenza tua, io SO quello che ti aspetta dalla vita, non mi limito ad immaginarmelo.Per cui non mi serve che tu faccia esercizio di umilt? qui ed ora. ci penser? qualcuno migliore di me ad insegnarti la buona educazione.
                E lo far?, credimi, lo far?...
                il topic poi l'ho letto tutto.. e rimango della mia idea.

per la frase in neretto.. tu forse sai quello che hai incontrato nella TUA vita, non certamente basata sulla lealt?, ma non credo che capiter? la stessa cosa a me, visto che sono un altro tipo di persona che ha trovato un'altra persona, molto simile a me.. totalmente differente da te.

per l'ultima parte del tuo post.. ho gi? notato prima che parli in un certo modo quando finisci le argomentazione dopo una provocazione come la mia.. menomale che hai esperienza e sei vissuto..

Comment

• Font Size
                  valentino, parli di una cosa che forse ancora non conosci. cioè de "LA PERSONA GIUSTA".

il tradimento utile? no grazie, non fa per me. credo di conoscerla già molto, molto bene.

per quanto riguarda gli attacchi personali.. ho solo risposto a modo. farò la figura di quello tutto gnè gnè e fru fru, ma io la gente come maxegb la guardo dall'alto verso il basso.
                  ecco questo è un altro paio di maniche...
                  se te lo senti,(e da quel che ricordo che hai scritto, mi pare che VE LO SENTIATE) benissimo, buon per te.
                  Ovvio che in questo caso non ci sia nessuna utilità nel tradimento...ma nella vita capitano tante di quelle situazioni incredibili...che poi si piange ,ci si dispera...
                  Un mio amico per vendetta per uno sgarro(e non era un tradimento,solo un abugia con le gambe corte) ha fatto vendere alla donna il bar di famiglia...lei lo ha fatto...e lui non ci è tornato insieme lo stesso.Lei si è ammalata di nervi e allora son tornati insieme, tra pianti, urla, aborti...
                  Tu magari dici <<machemminia di situazione &#232;?>>
                  e io ti dico:<<Capita>>
                  e pi&#249; ami, pi&#249; puoi distruggere/rti.

ovvio che l'amore cicicicfrufrufru &#232; bello da vedere...ma ci sono appunto amori ANCHE pi&#249; intensi...ma terribili...solo con grandi palle puoi arrivare a raccontarli...
                  21 anni...davvero, non &#232; un 'offesa...ma sono pochi davvero...

pochi per capire come si sta quando la coppia scoppia perch&#232; magari manca il cash, la suocera ti odia, a te viene una malattia che ti rende sterile, ma lei vuole un figlio e ti d&#224; il tormento, e allora ti accorgi che la tua amica del cuore ti vuol bene anche se sei sterile e vi baciate e scopate...e ti accorgi che quella scopata &#232; liberatoria rispetto a quelle copulate obbligatorie con tua moglie perch&#232; lei voleva rimanere incinta...

e via cos&#236; con mille esempi...
                  Last edited by gabelbrucken; 13-11-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                    beh, dicendo che esistono anche le "sfumature" su un argomento cos?, m'? parso di capire che tu volessi giustificare il tradimento in certe situazioni. beh per me anche il mondo ? fatto di molte scale di grigi.. ma non se si parla di tradimento. per me o ? bianco o ? nero. fine del discorso. o sei un viscido o sei leale.
                    chiss? quanti qui dentro si sentono viscidi

Comment

• Font Size
                      gabel, le tue sono situazioni possibili, ma difficili. si vede che a me per ora &#232; andata bene, non so che altro aggiugnere per risponderti.. noto comunque che sei una delle poche persone che scrive col cervello acceso, anche se a volte usi metafore non proprio semplici da afferrare
                      Last edited by Alberto2811; 13-11-09, 21:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        chiss? quanti qui dentro si sentono viscidi
                        IO incredibilmente molto, ma molto poco .Tradito 2 (2 ragazze diverse) volte in 15 anni...tra l'altro mi pare di averlo fatto sempre con la stessa amica.
                        Non ne vado assolutamente fiero, ma col senno di poi ne ho ridimensionato la gravit?.

Comment

• Font Size
                          gabel, le tue sono situazioni possibili, ma difficili. si vede che a me per ora ? andata bene, non so che altro aggiugnere per risponderti.. noto comunque che sei una delle poche persone che scrive col cervello acceso, anche se a volte usi metafore non proprio semplici da afferrare
                          ed ? andata pure bene stavolta...quando mi butto sulla metafora e rileggo prima di postare ho sempre questa faccia:

Comment

• Font Size
                            il topic poi l'ho letto tutto.. e rimango della mia idea.

per la frase in neretto.. tu forse sai quello che hai incontrato nella TUA vita, non certamente basata sulla lealt?, ma non credo che capiter? la stessa cosa a me, visto che sono un altro tipo di persona che ha trovato un'altra persona, molto simile a me.. totalmente differente da te.

per l'ultima parte del tuo post.. ho gi? notato prima che parli in un certo modo quando finisci le argomentazione dopo una provocazione come la mia.. menomale che hai esperienza e sei vissuto..
                            E lo so che avevo detto che non avrei risposto pi?, ma non riesco a non farlo.

Sei davvero tenero,ti auguro con tutto il cuore che quello che dici sia vero e lo resti per il resto della tua vita,per te e per quella brava ragazza con la quale stai.
                            Ma sul serio, sai? non c'? affatto sarcasmo in questa affermazione.

Se voi ventenni non foste idealisti sarebbe molto peggio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              IO incredibilmente molto, ma molto poco .Tradito 2 (2 ragazze diverse) volte in 15 anni...tra l'altro mi pare di averlo fatto sempre con la stessa amica.
                              Non ne vado assolutamente fiero, ma col senno di poi ne ho ridimensionato la gravit&#224;.
                              meno male qualcuno che lo scrive...a volte ho l'impressione che sia il forum di comunione liberazione
                              Last edited by motosimo; 13-11-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                meno male qualcuno che lo scrive...a volte ho l'impressione che sia il forum di comunione liberazione
                                Quelli che non lo scrivono in questo momento stanno tradendo la donna caricando trans in macchina.

Adesso Danystoner mi mette in croce...
                                Last edited by gabelbrucken; 13-11-09, 21:53.

Comment

X
                                Working...
                                X