Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscite DDG 2005.....
Collapse
X
-
Ancora non ci hai girato?Ma non dovresti insegnare l??Originally posted by RabbiaImola e Vallelunga no???
Vallelunga sar? allungata qs inverno... spettacolare senza... figuriamoci
con il nuovo tratto, curvone a destra, veloce a sx e poi due sinistre,
penso da terza la prima a da quarta la seconda... FIGATA!!!
Imola... c'? di che parlare??? FANTASTICA... spero di girarci prima o poi...
Imola no perch? ognuno per se.. organizzano troppo poco... Vallelunga.. mah...
Comment
-
Si accettano i moscherini!!!
Si ............ insomma ........ quelle motine .......... come cazzo si chiamano ......... ah eccolo ......... i 125???
Se si, io me ne faccio qualcuna di uscita DDG nel 2005!!! In pratica ......... il pi? possibile!!!
Ditemi che li accettate!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Ovvio che si accettano... anche se in piste come Misano io con un 125 non ci andrei quando gli altri girano coi 1000..Originally posted by DucatimanSi accettano i moscherini!!!
Si ............ insomma ........ quelle motine .......... come ca##o si chiamano ......... ah eccolo ......... i 125???
Se si, io me ne faccio qualcuna di uscita DDG nel 2005!!! In pratica ......... il pi? possibile!!!
Lamps.
Ducatiman 
Comment
-
Preso nota ...... Misano ........ NO!!!Originally posted by mito22Ovvio che si accettano... anche se in piste come Misano io con un 125 non ci andrei quando gli altri girano coi 1000..Originally posted by DucatimanSi accettano i moscherini!!!
Si ............ insomma ........ quelle motine .......... come ca##o si chiamano ......... ah eccolo ......... i 125???
Lamps.
Ducatiman 

Comment
-
Re: Uscite DDG 2005.....
ledenon e rijeka le lascio volentieri a voi, invece ottima scelta per pannonia, brno, misano e mugello!!!Originally posted by mito22Preparatevi, sto gi? sentendo un p? in giro per uscite 2005...
Misano, Rijeka, Pannonia, Ledenon, Brno, Mugello.....
aggiungi il paul richard, ottimo rapporto qualit? prezzo!
Comment
-
Originally posted by mito22Ancora non ci hai girato?Ma non dovresti insegnare l??Originally posted by RabbiaImola e Vallelunga no???
Vallelunga sar? allungata qs inverno... spettacolare senza... figuriamoci
con il nuovo tratto, curvone a destra, veloce a sx e poi due sinistre,
penso da terza la prima a da quarta la seconda... FIGATA!!!
Imola... c'? di che parlare??? FANTASTICA... spero di girarci prima o poi...
Imola no perch? ognuno per se.. organizzano troppo poco... Vallelunga.. mah...
DAvide per andare a Vallelunga deve fare il passaporto per quello nn la vuoleeee
Comment
-
scusa n'atim ma qualcuna o anche una sola a varano per noi chiodi che abitiamo qui vicino ? no?
dai dai che anche se ? un kartodromo ci si divetre lo stesso
lamps sgassssssssssssssss
Comment
-
perch??? Varano ? una pista???Originally posted by sgasatascusa n'atim ma qualcuna o anche una sola a varano per noi chiodi che abitiamo qui vicino ? no?
dai dai che anche se ? un kartodromo ci si divetre lo stesso
lamps sgassssssssssssssss
Comment
-
xk? no rijeka e ledenon??? misure di sicurezza insufficienti??Originally posted by Lupinoledenon e rijeka le lascio volentieri a voi, invece ottima scelta per pannonia, brno, misano e mugello!!!Originally posted by mito22Preparatevi, sto gi? sentendo un p? in giro per uscite 2005...
Comment
-
su rijeka ok.. ma su ledenon ? difficile la pista.. la sicurezza c'?.Originally posted by WTRxk? no rijeka e ledenon??? misure di sicurezza insufficienti??Originally posted by Lupinoledenon e rijeka le lascio volentieri a voi, invece ottima scelta per pannonia, brno, misano e mugello!!!Originally posted by mito22Preparatevi, sto gi? sentendo un p? in giro per uscite 2005...
Comment
X

Comment