Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Fadani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicidio Fadani

    http://www.sambenedettoggi.it/2009/1...quartiere-rom/

    http://www.pagineabruzzo.it/notizie/...erzo_uomo.html




    Omicidio Fadani, ancora latitante il terzo uomo


    ALBA ADRIATICA ? E? ancora irrintracciabile Elvis Levacovick il presunto autore del pestaggio ad Emanuele Fadani. La procura di Teramo ha emesso un provvedimento di fermo di polizia giudiziaria a suo carico. Il rom ? accusato di concorso in omicidio volontario aggravato per la morte di Emanuele Fadani, ed ? ricercato in tutto Abruzzo e nelle Marche. Ieri nel corso di una conferenza stampa i carabinieri hanno fornito altri elementi della vicenda, che chiariscono in parte il pestaggio mortale a danno del commerciante di Alba Adriatica. Emanuele Fadani conosceva i suoi aggressori. Sante Spinelli, Danilo Levacovick (entrambi detenuti nel carcere di Castrogno) ed Elvis Levacovick al momento del fatto erano ubriachi, una banale discussione si ? trasformata in tragedia. La ricostruzione dei fatti ? stata possibile dalla testimonianza dell'amico di Fadani, ferito nella colluttazione, che ha assistito alla macraba scena.



    Secondo le dichiarazioni fornite da Sante Spinelli e Danilo Levacovick, il colpo mortale sarebbe stato sferrato dal latitante Elvis Levacovick, 21 anni. L?autopsia, ? stata eseguita dal medico legale Cristian D?Ovidio, sul corpo del Fadani ha rilevato lesioni allo zigomo, al naso e quello mortale alla fronte tutti provocati da pugni. Le percosse avrebbero causato una forte emorragia celebrale. Il sindaco di Alba Adriatica, Franchino Giovannelli, ha convocato la riunione di maggioranza per valutare eventuali iniziative di sicurezza, non escluso un presidio di controllo della comunit? Rom, anche per la loro tutela. E? stato proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale, che sar? officiato dal vescovo della diocesi di Teramo Michele Seccia nella chiesa parrocchiale di Santa Eufemia. Parteciperanno al rito funebre con i ganfoloni i comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica, Giulianova e Tortoreto. La data sar? stabilita quando la Procura di Teramo dar? il nulla osta per la sepoltura. Una comunit? sconvolta ed arrabbiata si ? stretta intorno ai familiari di Emanuele Fadani e dopo l?agguerrita manifestazione dell?altra sera, si ? tenuta una fiaccolata in ricordo della vittima.

  • Font Size
    #2
    Ah, tutelano i rom. Tutelare i cittadini per cercare di evitare che queste cose accadano è troppo difficile.

    Certo, se invece di PAGARE e INCENTIVARE gli addetti alla sicurezza, si pensa alle ronde, non è che si vada poi molto lontano...

    Rexxx, ma come "addetto ai lavori" non ti senti preso per il culo giornalmente?
    Ora, non so di cosa ti occupi nello specifico, ma se per caso fossi tu a trovare tale latitante e, una volta incarcerato, uscisse dopo 2 giorni per un motivo o per un altro, la volta successiva porteresti a termine il tuo lavoro? E quella dopo ancora? E se andasse sempre così?
    Metteresti a rischio la tua incolumità e, magari, quella di chi ti sta vicino per un nulla di fatto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lince View Post
      Ah, tutelano i rom. Tutelare i cittadini per cercare di evitare che queste cose accadano è troppo difficile.

      Certo, se invece di PAGARE e INCENTIVARE gli addetti alla sicurezza, si pensa alle ronde, non è che si vada poi molto lontano...

      Rexxx, ma come "addetto ai lavori" non ti senti preso per il culo giornalmente?
      Ora, non so di cosa ti occupi nello specifico, ma se per caso fossi tu a trovare tale latitante e, una volta incarcerato, uscisse dopo 2 giorni per un motivo o per un altro, la volta successiva porteresti a termine il tuo lavoro? E quella dopo ancora? E se andasse sempre così?
      Metteresti a rischio la tua incolumità e, magari, quella di chi ti sta vicino per un nulla di fatto?

      Io "ero" addetto ai lavori, ora mi occupo di altro, soprattutto non stò più per strada, nonostante ciò il pessimismo ed il fastidio che destano certi eventi, restano...
      Last edited by Rexxx; 13-11-09, 09:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capito, ma non hai risposto alla domanda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx View Post
          Io "ero" addetto ai lavori, ora mi occupo di altro, soprattutto non st? pi? per strada, nonostante ci? il pessimismo ed il fastidio che destano certi eventi, restano...

          frase sempre attuale....


          io spero che qualcuno si svegli....perch? l'italiota sopporta...ma quando si gonfia come un pesce palla....poi SPERO che esploda....

          e sinceramente se davanti alla Caserma fosse avvenuto un pestaggio....beh.....what's the problem??????

          siamo arrivati a uno stato delle cose abbastanza irreversibile secondo me..............

          come si fa ad essere fieri di un Paese che tutela cos? certa gente???

          ditemelo voi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Certo, se invece di PAGARE e INCENTIVARE gli addetti alla sicurezza, si pensa alle ronde, non ? che si vada poi molto lontano...

            ?
            tanto non cambierebbe niente....sono LE LEGGI da cambiare.....

            proprio ierisera parlavo con un mio amico autista di autobus....

            mi ha detto che i controllori sulla sua linea la sera passano poco perch? se INVITI un clandestino a scendere....e lui ti mettesse le mani addosso....

            se lo tocchi L'AZIENDA TI LICENZIA

            se lui ti pesta VA TUTTO BENE


            ditemi voi.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio che io sto zitto e nn commento altrimenti rischierei di essere bannato a vita!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???ho una rabbia che nn riesco a reprimere,spero solo una cosa nella mia vita:che nn mi capiti mai di assistere a un fatto del genere o che sono io quello preso di mira da questi signori,nn dico che ne uscirei vivo ma ce la giocheremo alla grande e di sicuro qualcuno rimane a terra con me eventualmente dovessi finirci io!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by williams View Post
                  Ma porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???ho una rabbia che nn riesco a reprimere,spero solo una cosa nella mia vita:che nn mi capiti mai di assistere a un fatto del genere o che sono io quello preso di mira da questi signori,nn dico che ne uscirei vivo ma ce la giocheremo alla grande e di sicuro qualcuno rimane a terra con me eventualmente dovessi finirci io!!!

                  Ti prego, usa una delle tue pistole che altrimenti ti sporchi le mani con certa feccia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan View Post
                    Ti prego, usa una delle tue pistole che altrimenti ti sporchi le mani con certa feccia...
                    Ale le mie pistole le uso al poligono e poi che gusto ci sarebbe dare un colpo in testa a una merda del genere?morirebbe subito e nn soffrirebbe nemmeno,gente cosi' dovrebbe fare una morte lenta,cruda e dolorosa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbé, sparagli alle palle, alle ginocchia e ai gomiti, ok che son 5 proiettili buttati, ma almeno soffre come di0 comanda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alepan View Post
                        vabb?, sparagli alle palle, alle ginocchia e ai gomiti, ok che son 5 proiettili buttati, ma almeno soffre come di0 comanda
                        fidati che gli farei piu male con le mani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora fischia se serve una mano... o se vuoi condividere il divertimento!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la cosa "divertente" e' che i 2 in cella hanno addossato tutta la colpa all'unico ancora libero (e' facile che sia gia' pure all'estero o nascosto chissa' in quale campo), salvo essere "lievemente" smentiti dalle telecamere di sorveglianza

                            pero' continuiamo a scandalizzarci per dei normali cittadini esasperati che ribaltano un paio di auto, invece di difenderli o fare in modo che possano difendersi da soli

                            come al solito, non saprei quantificare, se sia piu' grande la presa per il culo subita dalle FFOO (impotenti) o dalle persone comuni (impotenti anche loro)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lince View Post
                              Capito, ma non hai risposto alla domanda
                              COntinuano indeffessi a fare il loro dovere.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X