Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Fadani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Ti prego, usa una delle tue pistole che altrimenti ti sporchi le mani con certa feccia...
    Originally posted by williams View Post
    Ale le mie pistole le uso al poligono e poi che gusto ci sarebbe dare un colpo in testa a una merda del genere?morirebbe subito e nn soffrirebbe nemmeno,gente cosi' dovrebbe fare una morte lenta,cruda e dolorosa!!!
    vabb?, sparagli alle palle, alle ginocchia e ai gomiti, ok che son 5 proiettili buttati, ma almeno soffre come di0 comanda
    fidati che gli farei piu male con le mani
    allora fischia se serve una mano... o se vuoi condividere il divertimento!

Ovviamente state scherzando lo s?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      la cosa "divertente" e' che i 2 in cella hanno addossato tutta la colpa all'unico ancora libero (e' facile che sia gia' pure all'estero o nascosto chissa' in quale campo), salvo essere "lievemente" smentiti dalle telecamere di sorveglianza

pero' continuiamo a scandalizzarci per dei normali cittadini esasperati che ribaltano un paio di auto, invece di difenderli o fare in modo che possano difendersi da soli

come al solito, non saprei quantificare, se sia piu' grande la presa per il culo subita dalle FFOO (impotenti) o dalle persone comuni (impotenti anche loro)

certo perch? noi siamo il popolo del porgi l'altra guancia....anzi no....del porgi direttamente il bottom.....

Comment

• Font Size
        Ma porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???ho una rabbia che nn riesco a reprimere,spero solo una cosa nella mia vita:che nn mi capiti mai di assistere a un fatto del genere o che sono io quello preso di mira da questi signori,nn dico che ne uscirei vivo ma ce la giocheremo alla grande e di sicuro qualcuno rimane a terra con me eventualmente dovessi finirci io!!!
        Certo, poi devo anche pagar loro le cure ospedaliere ed aspettarmi che avvisino tutta la combriccola per far del male a chi tengo.
        O si beccano tra il chiaro e lo scuro e si Uccidono, altrimenti il resto ? fuffa.

Originally posted by Rexxx View Post
        Non ne sono sicuro.

Comment

• Font Size
          beh rexxxone perche mi ritieni talmente potente da fare una cosa simile???ovvio che si scherza

Comment

• Font Size
            Certo che se poi la gente facesse una spedizione al campo dei rom ci sarebbe poco da stupirsi.

Mi pare che questi fossero dello stesso campo dal quale venivano quelli che hanno ucciso quel ragazzo della bicicletta.

Io sono contrario a chi dice che il campo dei rom ci dovrebbe essere ma dovrebbe essere recintato con le reti elettrificate e loro non dovrebbero pi? uscire (se casomi c'? stato qualcuno che l'ha detto ... ) per? un cosa ? certa: E' IL COMUNE CHE PAGA PER LORO, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA ECC. ECC..

Quindi penso che il Comune qualcosa possa pur dire in quel campo: p. es. se ci andassero tutti i giorni a verificare come stano le cose ( ... o facessero molto altro ... ).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Certo che se poi la gente facesse una spedizione al campo dei rom ci sarebbe poco da stupirsi.

Mi pare che questi fossero dello stesso campo dal quale venivano quelli che hanno ucciso quel ragazzo della bicicletta.

Io sono contrario a chi dice che il campo dei rom ci dovrebbe essere ma dovrebbe essere recintato con le reti elettrificate e loro non dovrebbero pi? uscire (se casomi c'? stato qualcuno che l'ha detto ... ) per? un cosa ? certa: E' IL COMUNE CHE PAGA PER LORO, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA ECC. ECC..

Quindi penso che il Comune qualcosa possa pur dire in quel campo: p. es. se ci andassero tutti i giorni a verificare come stano le cose ( ... o facessero molto altro ... ).
              e chiss? chi ? che paga.........

non continuo perch? RISCHIO IL BAN

Comment

• Font Size
                beh rexxxone perche mi ritieni talmente potente da fare una cosa simile???ovvio che si scherza

Si certo!! Io specifico perch? sai mai qualcuno si mettese in testa idee sbagliate...

Comment

• Font Size
                  Ma porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???
                  Forse perch? sono anche cos? vigliacchi da scegliere accuratamente le vittime??

Comunque ogni tanto qualcuno sbaglia. Un'estate di diversi anni fa, quando io avevo ca. 18 anni, una macchina con tre persone (non parliamo di etnie, nazionalit? o altro, diciamo tre teste di ***** e basta) ha preso di mira un'altra macchina con solo il guidatore...insomma, avvicinamenti da dietro, sorpassi con successiva inchiodata una volta che erano davanti, affiancamenti, ecc..finch? hanno proprio dato una sportellata alla "vittima malcapitata" che casualmente era per? una personcina piuttosto nota dalle nostre parti per non essere esattamente amichevole da arrabbiato...

Dopo la sportellata ha cominciato lui, fino a fermare l'altra auto a colpi. I tre sono scesi subito, forti della loro superiorit?. Solo che sono rimasti a terra loro... Lui aveva la maglia tutta insanguinata, un p? del sangue loro ed un p? del suo, anche e soprattutto perch? uno dei tre, alla disperata, l'aveva preso a morsi attaccandoglisi letteralmente al torace con i denti. Ma non s'? rialzato con le sue gambe neppure lui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Comunque ogni tanto qualcuno sbaglia. Un'estate di diversi anni fa, quando io avevo ca. 18 anni, una macchina con tre persone (non parliamo di etnie, nazionalit? o altro, diciamo tre teste di ***** e basta) ha preso di mira un'altra macchina con solo il guidatore...insomma, avvicinamenti da dietro, sorpassi con successiva inchiodata una volta che erano davanti, affiancamenti, ecc..finch? hanno proprio dato una sportellata alla "vittima malcapitata" che casualmente era per? una personcina piuttosto nota dalle nostre parti per non essere esattamente amichevole da arrabbiato...

Dopo la sportellata ha cominciato lui, fino a fermare l'altra auto a colpi. I tre sono scesi subito, forti della loro superiorit?. Solo che sono rimasti a terra loro... Lui aveva la maglia tutta insanguinata, un p? del sangue loro ed un p? del suo, anche e soprattutto perch? uno dei tre, alla disperata, l'aveva preso a morsi attaccandoglisi letteralmente al torace con i denti. Ma non s'? rialzato con le sue gambe neppure lui...
                    a me fanno piu paura le persona tranquille xch? se esplodono non si fermano,tornando al topic,magari rischio il ban ma x me a certa gente la pena di morte andrebbe bene altro che poverini devono integrarsi

Comment

• Font Size
                      ma a noi...chi ci tutela???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Ahahah, ma chi era Chuk Norris??

Comunque non va bene che si arrivi a questo punto di odio e qualcosa a livello legislativo andrebbe fatto..

Comment

• Font Size
                          Ovviamente state scherzando lo sò....
                          così come ero uno scherzo anche la bestemmia, no?
                          Last edited by Sciamano; 14-11-09, 03:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma a noi...chi ci tutela???
                            mah...in teoria questo....

peccato che in itaglia sia illegale....

[youtube]7dmE-emrrAs[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              mah...in teoria questo....

peccato che in itaglia sia illegale....

[youtube]7dmE-emrrAs[/youtube]

ottimo per accendere il Barbecue d debita distanza

PS: ma quanto ? grosso colui che imbraccia il "lanciaFuoco" ??

comunque noi al massimo possiamo costruirci una cosa del genere cos? se ti va di culo ti dai fuoco da solo

[YOUTUBE]I_tiL3VP9ic&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
                              Last edited by terremoto; 14-11-09, 09:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                ottimo per accendere il Barbecue d debita distanza

PS: ma quanto ? grosso colui che imbraccia il "lanciaFuoco" ??

comunque noi al massimo possiamo costruirci una cosa del genere cos? se ti va di culo ti dai fuoco da solo

[YOUTUBE]I_tiL3VP9ic&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

ottimo per accendere anche chi stupra ma vabb?....fammi stare zitto....

in rete ce n'era anche un altro che rendeva meglio l'idea ma non riesco a ritrovarlo......

ps: si ? vero...considerando l'italiota medio...riuscirebbe a darsi fuoco da solo...

Comment

X
                                Working...
                                X