Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omicidio Fadani
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postla cosa "divertente" e' che i 2 in cella hanno addossato tutta la colpa all'unico ancora libero (e' facile che sia gia' pure all'estero o nascosto chissa' in quale campo), salvo essere "lievemente" smentiti dalle telecamere di sorveglianza
pero' continuiamo a scandalizzarci per dei normali cittadini esasperati che ribaltano un paio di auto, invece di difenderli o fare in modo che possano difendersi da soli
come al solito, non saprei quantificare, se sia piu' grande la presa per il culo subita dalle FFOO (impotenti) o dalle persone comuni (impotenti anche loro)
certo perch? noi siamo il popolo del porgi l'altra guancia....anzi no....del porgi direttamente il bottom.....
Comment
-
Originally posted by williams View PostMa porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???ho una rabbia che nn riesco a reprimere,spero solo una cosa nella mia vita:che nn mi capiti mai di assistere a un fatto del genere o che sono io quello preso di mira da questi signori,nn dico che ne uscirei vivo ma ce la giocheremo alla grande e di sicuro qualcuno rimane a terra con me eventualmente dovessi finirci io!!!
O si beccano tra il chiaro e lo scuro e si Uccidono, altrimenti il resto ? fuffa.
Originally posted by Rexxx View PostOvviamente state scherzando lo s?....
Comment
-
Certo che se poi la gente facesse una spedizione al campo dei rom ci sarebbe poco da stupirsi.
Mi pare che questi fossero dello stesso campo dal quale venivano quelli che hanno ucciso quel ragazzo della bicicletta.
Io sono contrario a chi dice che il campo dei rom ci dovrebbe essere ma dovrebbe essere recintato con le reti elettrificate e loro non dovrebbero pi? uscire (se casomi c'? stato qualcuno che l'ha detto ...) per? un cosa ? certa: E' IL COMUNE CHE PAGA PER LORO, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA ECC. ECC..
Quindi penso che il Comune qualcosa possa pur dire in quel campo: p. es. se ci andassero tutti i giorni a verificare come stano le cose ( ... o facessero molto altro ...).
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCerto che se poi la gente facesse una spedizione al campo dei rom ci sarebbe poco da stupirsi.
Mi pare che questi fossero dello stesso campo dal quale venivano quelli che hanno ucciso quel ragazzo della bicicletta.
Io sono contrario a chi dice che il campo dei rom ci dovrebbe essere ma dovrebbe essere recintato con le reti elettrificate e loro non dovrebbero pi? uscire (se casomi c'? stato qualcuno che l'ha detto ...) per? un cosa ? certa: E' IL COMUNE CHE PAGA PER LORO, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA ECC. ECC..
Quindi penso che il Comune qualcosa possa pur dire in quel campo: p. es. se ci andassero tutti i giorni a verificare come stano le cose ( ... o facessero molto altro ...).
non continuo perch? RISCHIO IL BAN
Comment
-
Originally posted by williams View PostMa porco di@ ma vuoi che questi figli di un pompino ingoiato male nn trovino mai sulla loro strada gente tosta che li devasta di gomitate e ginocchiate???
Comunque ogni tanto qualcuno sbaglia. Un'estate di diversi anni fa, quando io avevo ca. 18 anni, una macchina con tre persone (non parliamo di etnie, nazionalit? o altro, diciamo tre teste di ***** e basta) ha preso di mira un'altra macchina con solo il guidatore...insomma, avvicinamenti da dietro, sorpassi con successiva inchiodata una volta che erano davanti, affiancamenti, ecc..finch? hanno proprio dato una sportellata alla "vittima malcapitata" che casualmente era per? una personcina piuttosto nota dalle nostre parti per non essere esattamente amichevole da arrabbiato...
Dopo la sportellata ha cominciato lui, fino a fermare l'altra auto a colpi. I tre sono scesi subito, forti della loro superiorit?. Solo che sono rimasti a terra loro...Lui aveva la maglia tutta insanguinata, un p? del sangue loro ed un p? del suo, anche e soprattutto perch? uno dei tre, alla disperata, l'aveva preso a morsi attaccandoglisi letteralmente al torace con i denti. Ma non s'? rialzato con le sue gambe neppure lui...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostForse perch? sono anche cos? vigliacchi da scegliere accuratamente le vittime??
Comunque ogni tanto qualcuno sbaglia. Un'estate di diversi anni fa, quando io avevo ca. 18 anni, una macchina con tre persone (non parliamo di etnie, nazionalit? o altro, diciamo tre teste di ***** e basta) ha preso di mira un'altra macchina con solo il guidatore...insomma, avvicinamenti da dietro, sorpassi con successiva inchiodata una volta che erano davanti, affiancamenti, ecc..finch? hanno proprio dato una sportellata alla "vittima malcapitata" che casualmente era per? una personcina piuttosto nota dalle nostre parti per non essere esattamente amichevole da arrabbiato...
Dopo la sportellata ha cominciato lui, fino a fermare l'altra auto a colpi. I tre sono scesi subito, forti della loro superiorit?. Solo che sono rimasti a terra loro...Lui aveva la maglia tutta insanguinata, un p? del sangue loro ed un p? del suo, anche e soprattutto perch? uno dei tre, alla disperata, l'aveva preso a morsi attaccandoglisi letteralmente al torace con i denti. Ma non s'? rialzato con le sue gambe neppure lui...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostForse perch? sono anche cos? vigliacchi da scegliere accuratamente le vittime??
Comunque non va bene che si arrivi a questo punto di odio e qualcosa a livello legislativo andrebbe fatto..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmah...in teoria questo....
peccato che in itaglia sia illegale....
[youtube]7dmE-emrrAs[/youtube]
ottimo per accendere il Barbecue d debita distanza
PS: ma quanto ? grosso colui che imbraccia il "lanciaFuoco" ??
comunque noi al massimo possiamo costruirci una cosa del genere cos? se ti va di culo ti dai fuoco da solo
[YOUTUBE]I_tiL3VP9ic&feature=player_embedded[/YOUTUBE]Last edited by terremoto; 14-11-09, 09:33.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postottimo per accendere il Barbecue d debita distanza
PS: ma quanto ? grosso colui che imbraccia il "lanciaFuoco" ??
comunque noi al massimo possiamo costruirci una cosa del genere cos? se ti va di culo ti dai fuoco da solo
[YOUTUBE]I_tiL3VP9ic&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
ottimo per accendere anche chi stupra ma vabb?....fammi stare zitto....
in rete ce n'era anche un altro che rendeva meglio l'idea ma non riesco a ritrovarlo......
ps: si ? vero...considerando l'italiota medio...riuscirebbe a darsi fuoco da solo...
Comment
X
Comment