Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto odio quelli dell'elica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    ogni tanto ne becco una pe Roma, sembra molto agile devo dire
    per quei tempi era avanzatissima...non ti sbagli assolutamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      per quei tempi era avanzatissima...non ti sbagli assolutamente.
      maddechè!!

era un catramone da 100cv scarsi e 250 kg di peso a secco

non andava manco a spingerlo

andava più forte un cbr 600

uscì nell'88 quando in giro c'erano gioielli come la RC30 oppure le VFR 750, yamaha Fzr 1000, gixxer 750 e 1000 e kawa ZX750RR

andava bene giusto per farci turismo veloce

fu uno dei più grossi flop della BMW
      Last edited by giuseppe_d; 13-11-09, 22:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        maddech?!!

andava pi? forte un cbr 600

usc? nell'88 quando in giro c'erano gioielli come la RC30 oppure le VFR 750, yamaha Fzr 1000, gixxer 750 e 1000 e kawa ZX750RR

fu uno dei pi? grossi flop della BMW
        Also sprach giuseppe_thustra

Comment

• Font Size
          maddech?!!

andava pi? forte un cbr 600

usc? nell'88 quando in giro c'erano gioielli come la RC30 oppure le VFR 750, yamaha Fzr 1000, gixxer 750 e 1000 e kawa ZX750RR

fu uno dei pi? grossi flop della BMW
          solo per l'estetica.Si guidava come le altre ammiraglie.

che a livello prestazionale facesse ridere quello ? un altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            solo per l'estetica.Si guidava come le altre ammiraglie.
            intendi le jap?

Ma stai a scherzà?
            Last edited by giuseppe_d; 13-11-09, 22:31.

Comment

• Font Size
              A me la K1 piaceva....

Poi ho conosciuto le moto

Comment

• Font Size
                Avute esperienze non belle pure io con quel forum, alcuni se la son presa quando ho fatto una battuta sulla 850 di mio padre.....e ancora non avevo detto di avere un Honda.
                Evidentemente perdono l'umorismo quando firmano un contratto per una BMW.
                E dire che non sono tutti cos?, i tedeschi sono spassosi e disponibili in genere dovrebbero prendere esempio da loro gli italiani.

Per il mercatino posso anche capirlo, avere un tot di messaggi serve anche per farsi conoscere un minimo dagli altri utenti, capire se si ? affidabili o se si ? li giusto per mettersi a vendere.
                Con 100 messaggi se uno ? un truffatore non lo si capisce comunque, ? solo un piccolo deterrente alla fine, non sono neanche gli unici.
                Il ban mi pare eccessivo.

Comment

• Font Size
                  elica???? e che elica è...... un siti BMW che non sa che il simbolo NON E' UN'ELICA ma è semplicemente la "sintesi" della bandiera bavarese??? :-D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moris3482 View Post
                    elica???? e che elica ?...... un siti BMW che non sa che il simbolo NON E' UN'ELICA ma ? semplicemente la "sintesi" della bandiera bavarese??? :-D

Qualcuno mi ha detto, ma non mi ricordo chi, che dovrebbe essere un'elica perch? la Bmw, originariamente, era una fabbrica nata per l'aeronautica. Per? nin zo, l'ho solo sentito dire

E comunque i biemmevuisti sono molto convinti della loro moto: ne conosco uno che ha la bmw sportiva ma col boxer (nn mi ricordo il nome) e lui dice che ci va anche in pista , che non la cambierebbe mai con una suprersportiva jappa, e che ? entusiasta dei 300 chili di ferro che porta a spasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Qualcuno mi ha detto, ma non mi ricordo chi, che dovrebbe essere un'elica perch? la Bmw, originariamente, era una fabbrica nata per l'aeronautica. Per? nin zo, l'ho solo sentito dire

E comunque i biemmevuisti sono molto convinti della loro moto: ne conosco uno che ha la bmw sportiva ma col boxer (nn mi ricordo il nome) e lui dice che ci va anche in pista , che non la cambierebbe mai con una suprersportiva jappa, e che ? entusiasta dei 300 chili di ferro che porta a spasso
                      In generale, chi parla per partito preso e senza provare ? un talebano....

Avevo un amico bmwista pure io, che parlava sempre male delle jappe.... poi un giorno gli ho chiesto: tu che jappe hai avuto......??!

Risp: non le ho avute..

Tu che jappe hai provato???

Risp: ma si vede, da il mercato..... cazz centra il mercato

Quali hai provato?!

Risp: no, non ci salirei mai su una di quelle....

Ah, allora a posto....

Queste chiacchierate = tempo perso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

E' la rappresentazione dell'effetto ottico dell'elica che gira

se guardate un elica girare dal davanti appare una forma tonda con 4 spicchi identici come dimensioni come ? appunto lo stemmino BMW

i colori penso siano quelli bavaresi (ma non ne sono sicuro)

Comment

• Font Size
                          te pareva che un talebano jappo come te si dimenticava della Ducati

Comment

• Font Size
                            vabbè stavolta te l'appoggio

pure la desmocessa era anni luce avanti alla K1

Comment

• Font Size
                              In generale ki usa bmw non la cambierebbe mai x
                              1 il motore è sempre in coppia
                              2 nessun'altra moto ti da le stesse prestazioni turistiche
                              3 è ultracomodosa..
                              4 evidentemente nn è uno smanettonazzo ed ama + viaggiare della singola tirata..

Ovvio quindi che le bmw risultino ai suoi occhi le moto migliori del mondo..
                              Detto questo se uno dice che le bmw sono le moto migliori in assoluto in generale (quindi pista ecc ecc) allora nn è un bmwista.. bensì un cretino.

Ripeto cmq... il bmwista di solito non è uno che ama il marchio.. bensì uno che ama viaggiare e x quello sicuramente bmw è la moto migliore al mondo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post

Mo m iscrivo e mi metto a ridicolizzare sto cancello, voglio proprio vedere che scuse trovano...li stermino tutti!!!
                                bella... disegnata da treblanche?

Comment

X
                                Working...
                                X