Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto odio quelli dell'elica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non comprender? mai quelli che in modo talebano si dichiarano "bmwisti, "jappisti", "ducatisti"....

Io ho sia la 4 in linea nipponica sia la bicilindrica boxer tedesca. Che sono un idiota? o un mutante?

L'importante ? non fare confusione tipo: prendere la mukka di Monaco per correre in pista e caricare le borse sul Gixxer 1000 per fare del turismo in due!

Ogni moto ? eccellente a patto sia usata nel suo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Io non comprender? mai quelli che in modo talebano si dichiarano "bmwisti, "jappisti", "ducatisti"....

Io ho sia la 4 in linea nipponica sia la bicilindrica boxer tedesca. Che sono un idiota? o un mutante?

L'importante ? non fare confusione tipo: prendere la mukka di Monaco per correre in pista e caricare le borse sul Gixxer 1000 per fare del turismo in due!

Quoto!!!..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        pensa che io saluto anche gli harleysti
        alcune (rare) volte ne ho trovati che hanno ricambiato
        Io pure saluto tutti, il problema e che non tutti fanno a tempo a salutarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          Io pure saluto tutti, il problema e che non tutti fanno a tempo a salutarmi
          Xch? corrono troppo!!???

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Premesso che sn un bmwista e che a quel forum mi ci sn iscritto solo x cose tecniche, ? la seconda volta in 6 mesi che mi bannano.
            La prima volta mi han bannato a vita xch? ho messo in vendita una cosa e se nn sei registrato da + di un anno x di + con oltre 100 messaggi all'attivo non puoi..

Risultato... ban a vita! Pazzesco... ero nuovo, nn sapevo, (stupido io cmq a nn leggere il regolamento) ma ban a vita x di + senza neanche una giustificazione mi sembra davvero esagerato.
            Oggi un ragazzo chiedeva delucidazioni su un ammortizzatore ed io avendolo, gli ho giustamente dato consigli ed impressioni, ho aggiunto poi che, siccome sto cercando di vendere la moto ed ho gi? smontato l'ammo in questione x venderlo separatamente, se voleva glielo potevo far provare.
            Questo + un'altra discussione dove un ragazzo mi chiedeva quante moto avessi e se ne volessi vendere una, mi sn limitato a rispondergli..."se vuoi posso pensare di vendere la moto X"..
            Bannato anche oggi x giorni........ Da definire..

Ma quanto cacchio se la tirano??
            pensate che c''? una sezione tipo "4 chiacchere qui su ddg" dove x accedere bisogna essere registrati sempre da + di un anno e sempre con all'attivo oltre 100 msg.
            Pazzesco.

Detto questo nn voglio fare di tutta un'erba un fascio... sicuramente anche li ci sn persone valide.. solo che nn le ho ancora trovate.. (parlo di admin nn di utenti).

VABB? TUTTO QUESTO X DIRE CHE + FREQUENTO ALTRI FORUM + MI RENDO CONTO DI QUANTO VALGA DDG!!!

Vorrei congratularmi con i mod (apparte giuseppe_d x via dei dubbi suoi gusti sessuali)hahaha xch? avete fatto un forum cn i controcaxxi e, se anche criticati da qualcuno, secondo me fate il vs lavoro ALLA GRANDE!!!
            Mi sono appena iscritto...e solo x sputtanarti!
            Dai che si scherza...
            ...oh comunque, x iscriversi non ? che ti registri e via...devono valutare se accettare o meno la tua iscrizione! E' da 2 giorni che aspetto il link x confermare...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Dai che si scherza...
              ...oh comunque, x iscriversi non ? che ti registri e via...devono valutare se accettare o meno la tua iscrizione! E' da 2 giorni che aspetto il link x confermare...!
              Bhuahahahaha 'stardo!!!

Cmq effettivamente mi aspetto di essere sputtanato da un momento all'altro..
              Ma ci metto anche poco a creare un nuovo account...
              Cmq ci mettono tanto a confermarti xch? stanno facendo appositi controlli presso la tua banca..
              Va che i barboni li mica possono entrare eh!!!

Comment

• Font Size
                ogniforumme ebbello ammmammasua....

Comment

• Font Size
                  Dai che si scherza...

E da cosa dipende la valutazione ?

Fanno ricerche ? E come le fanno, visto che la pricacy mette un sacco di restrizioni ? E a che servono ? e c'? il diritto eventualmente di replicare, o di contestare la mancata icrizione ?

Questo conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che chi ha la Bmw ha dei problemi ......

Sarei curioso di iscrivermi, ma non ho tempo per un forum (e una moto) del genere ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    E da cosa dipende la valutazione ?

Fanno ricerche ? E come le fanno, visto che la pricacy mette un sacco di restrizioni ? E a che servono ? e c'? il diritto eventualmente di replicare, o di contestare la mancata icrizione ?

Questo conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che chi ha la Bmw ha dei problemi ......

Sarei curioso di iscrivermi, ma non ho tempo per un forum (e una moto) del genere ....
                    Mah...? un'idea che mi sono fatto io...sono passati 3 giorni e non mi hanno ancora attivato l'account! Non ? un forum...? un club!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post

Quotone fotonico.
                      Personalmente non riesco davvero ad "odiare" una moto. I soggetti che, spesso, ne possiedono, per? s?. Ma mica ? colpa del ferro

Comment

• Font Size
                        Mah...? un'idea che mi sono fatto io...sono passati 3 giorni e non mi hanno ancora attivato l'account! Non ? un forum...? un club!
                        Ma .... pi? che un club sar? una setta .....!

Cmq chi ha la Bmw pu? andare piano, ma non tutti quelli che hanno la Bmw vanno piano .....

Il Dr. Ergal. p. esempio .....

Ecco, di lui io so, da fonte sicura, che lui, nonostante la passione per la Bmw, ............ va come le palle di foho

Comment

• Font Size
                          Premesso che sn un bmwista e che a quel forum mi ci sn iscritto solo x cose tecniche, ? la seconda volta in 6 mesi che mi bannano.
                          La prima volta mi han bannato a vita xch? ho messo in vendita una cosa e se nn sei registrato da + di un anno x di + con oltre 100 messaggi all'attivo non puoi..

Risultato... ban a vita! Pazzesco... ero nuovo, nn sapevo, (stupido io cmq a nn leggere il regolamento) ma ban a vita x di + senza neanche una giustificazione mi sembra davvero esagerato.
                          Oggi un ragazzo chiedeva delucidazioni su un ammortizzatore ed io avendolo, gli ho giustamente dato consigli ed impressioni, ho aggiunto poi che, siccome sto cercando di vendere la moto ed ho gi? smontato l'ammo in questione x venderlo separatamente, se voleva glielo potevo far provare.
                          Questo + un'altra discussione dove un ragazzo mi chiedeva quante moto avessi e se ne volessi vendere una, mi sn limitato a rispondergli..."se vuoi posso pensare di vendere la moto X"..
                          Bannato anche oggi x giorni........ Da definire..

Ma quanto cacchio se la tirano??
                          pensate che c''? una sezione tipo "4 chiacchere qui su ddg" dove x accedere bisogna essere registrati sempre da + di un anno e sempre con all'attivo oltre 100 msg.
                          Pazzesco.

Detto questo nn voglio fare di tutta un'erba un fascio... sicuramente anche li ci sn persone valide.. solo che nn le ho ancora trovate.. (parlo di admin nn di utenti).

VABB? TUTTO QUESTO X DIRE CHE + FREQUENTO ALTRI FORUM + MI RENDO CONTO DI QUANTO VALGA DDG!!!

Vorrei congratularmi con i mod (apparte giuseppe_d x via dei dubbi suoi gusti sessuali)hahaha xch? avete fatto un forum cn i controcaxxi e, se anche criticati da qualcuno, secondo me fate il vs lavoro ALLA GRANDE!!!
                          Grazie !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Grazie !!!
                            ? giusto dare a Cesare quel che ? di Cesare! ;-)

Comment

• Font Size
                              prova ad iscriverti al CLUB HCI( e forum honda italia )..... tutti che si credono ilpadre eterno perch? hanno una civic originale di 20 anni fa con solo modifiche jdm ( stile sobrio e tipico della sportivita' giapponese) ma soprattutto aggiungono optional originali di mamma honda...

come se uno postasse sulla sezione honda i borsoni da viaggio originali honda e facesse una filippica di 2 ore su quanto sono fighi e originali....

hanno avuto il coraggio di dirmi che la mia sta meglio con i cerchi originali honda da 16" ...... poveracci..... meno male che qualcuno si salva ed ? anche un ottimo consigliere..... io lo utilizzo solo per denunciare guasti e soluzione nella sezione del mio veicolo e nulla piu'... dal vivo poi lasciamo perdere... ho capito perch? sui forum fanno i super eroi...

Comment

• Font Size
                                é giusto dare a Cesare quel che è di Cesare! ;-)

Cmq quelli dell'elica non ho mai avuto problemi, ma ce ne stanno altri dove mi hanno bannato diverse volte solo perchè osavo nominare una marca di pneumatici o di latte d'olio...
                                Last edited by Rexxx; 17-11-09, 13:36.

Comment

X
                                Working...
                                X