Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia: furto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    mah, io son abbastanza sicuro che con un semplice avvitatore a batterie non lo togli il disco del freno dalla mia moto... ma il frenafiletti non ce lo mettono?
    bravo esatto...quando ieri ho visto il servizio ho detto la stessa cosa,quei bulloni eran li appena puntati e il loro trapanino nemmeno batteva per svitarli..
    io dico che non ? proprio cos? semplice togliere il disco...se poi ? una moto e non puoi sollevare la ruota per girarla ancora peggio.

Comment

• Font Size
      a me settimana scorsa hanno rubato l antenna dell auto
      Una prestigiosissima antenna del brico pagata 3,90€
      Certo che di gente strana ce n'è al mondo
      Rischi una denuncia per furto per una cosa che non vale neanche 4€
      Se il barbone che me l ha rubata legge il forum mi contatti che magari un 10 € per arrivare a fine mese gle li dò volentieri

Comment

• Font Size
        cmq per me poteva fare meglio
        diciamo che con un pò di allenamento quel meccanico sotto i 30 scende
        Si è impappinato un paio di volte nell inserire la punta

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          bravo esatto...quando ieri ho visto il servizio ho detto la stessa cosa,quei bulloni eran li appena puntati e il loro trapanino nemmeno batteva per svitarli..
          io dico che non ? proprio cos? semplice togliere il disco...se poi ? una moto e non puoi sollevare la ruota per girarla ancora peggio.
          Dipende dall avvitatore Ti mostro quello a batteria del mio idraulico ti gira pure la moto
          per la ruota L hanno girata per comodit? non per impossibilita di svitare
          Avrai 1 max 2 viti coperte ma spostando la moto di 10 cm lo fai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, quello ? un altro discorso. l? interviene una famiglia alle spalle. o c'?, o non c'?.

caxxo se ce ne hai messo di tempo per scrivere un post che posso quotare!!!

de i o
            meglio tardi che mai!!!!

Comment

• Font Size
              ridicoli.. bastano due leve lunghe e sottili e salta in 1 secondo.... questi sono furti fantascienza.... ne ho visti a decine intorno a dove abitavo.. c'? gente che di lavoro fa 24 ore su 24 cose simili....

Comment

• Font Size
                una volta ho visto un video dove un furgone con apertura laterla si è fermata davanti alla moto sono scesi in 2 e l'hanno caricata di peso in meno di 20secondo
                il fatto ke quando le prendo nn gli fanno niente a qst gente

Comment

• Font Size
                  Cmq ormai ? sicuro che questi antifurto per il disco sono un deterrente solo per i ladri alla Wilcoyote , perch? i ladri seri non hanno problemi.

Anche io ne ho, e una volte me ne hanno dato uno in omaggio, ma mi pare che l'utilit? di questi cosi per il motociclista sia quella di tenerli in tasca, e se vede qualcuno che gli ruba la moto di tirargli l'antifurto addosso ....

Per? a me oltre che dei furti mi importa di quelli con le auto che parcheggiano accanto alla moto: gi? 3 volte mi hanno buttato la moto per terra, e spesso parcheggiano cos? vicino che non riesco a toglierla dal cavalletto laterale ! (ecco forse una nuova utilit? del blocca-disco: tirarlo sul vetro dell'auto parcheggiata , schersss ma non troppo )

Comment

• Font Size
                    gi? documentato su motorubate.it ... su testimonianza di un utente di TCP. svitano le viti, legano il disco alla forca con del nastro e via.

comunque... ? sempre un metodo pi? lento del "solleva e infila nel furgone".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toporino View Post
                      io avevo un bloccadisco xena di quelli che suonano, mi sa che con quello non riescono, come lo toccavi partiva la sirena. x me quello ? un ottimo rimedio antiladro
                      sicuro che col ghiaccio spray suoni ancora?

Comment

• Font Size
                        io x togliere i dischi dal cerchio di un r1 con la ruota in mano ho perso un bel pò di tempo e ho buttano anche un chiavino, nel video di striscia fa vedere che li toglie subito ..non ci credo e cmq e risaputo che il bloccadisco e il peggior antifurto ,meglio un bel catenaccio corazzato nella corona ..

Comment

• Font Size
                          un giorno qualcuno, stanco, si metterà ad aspettarli con una carabina in cima a un tetto...

poi ci saranno i soliti che a quel punto diranno "eh no, è troppo"
                          Last edited by AndreaRS250; 13-11-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                            se toglòiere i bulloni non va bene, con la stessa cifra dell'avviattore a batteria si prende una mola angolare con disco da 115 e il bloccadisco in un attimo va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              sicuro che col ghiaccio spray suoni ancora?
                              sarebbe da provare x? ricordo che se anche x sbaglio inserivo male la chiave e lo muovevo di un micromillimetro in + x toglierlo partiva l'allarme a cannone e si giravano tutti a vedere se la stavo rubando o era davvero la mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                mah, io son abbastanza sicuro che con un semplice avvitatore a batterie non lo togli il disco del freno dalla mia moto... ma il frenafiletti non ce lo mettono?
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Dipende dall avvitatore Ti mostro quello a batteria del mio idraulico ti gira pure la moto
                                per la ruota L hanno girata per comodit? non per impossibilita di svitare
                                Avrai 1 max 2 viti coperte ma spostando la moto di 10 cm lo fai
                                Eeesatto....di sicuro non hanno il Kinzo comprato al discount.

Originally posted by @Anubi@ View Post
                                se vogliono fregarsi la moto lo fanno, dipende solo da chi lo vuol fare e dal tempo che ha per farlo ..scusate ma quando mai un bloccadisco ? stato un antifurto decente ??

per i bloccadisco si svita il disco, gli allarmi elettronici, schiumano la sirena e per le catene basta un p? d'acido..... poi fan saltare il bloccasterzo e la spingono o caricano sul furgone

insomma ? avvilente ma ? cos?, purtroppo bastan 2 con un p? di pratica ed un furgone, in 10-15 max rubano qualsiasi cosa

Di mio cerco di legarla con catena a pali/cancellate e quant'altro, non ? un gran che ma almeno li rallenta....il bloccadisco neanche lo considero... purtroppo non posso ne averla sempre a vista ne pensare di non usarla perch? potrebbero rubarla
                                Quoto,meglio un bel catenone SERIO e legarla ad un buon palo....almeno che facciano un p? di fatica.

Originally posted by hal1969it View Post
                                be'...ma non c'e' da stupirsi...se vogliono fregarti la moto lo fanno...con o senza antifurti/bloccadisco ecc ecc
                                E pure questo ? da quotare,se vogliono lo fanno.

Comment

X
                                Working...
                                X