Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia: furto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè che i blocca disco si mettono fuori gioco così, non è una novità...

Sempre sconsigliato l'acquisto, proprio perchè basta svitare i bulloni e accostare il disco...

Comment

• Font Size
      Inquietante....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Secondo me questo video ? anche controproducente....ora ne ruberanno molti di piu'...
        ma secondo te i ladri di moto e scooter, queste cose non le sapevano gi??

Comment

• Font Size
          Giù in salento una sera, all'uscita del pub abbiamo trovato una delle nostre moto con la serratura del bloccadisco chiaramente manomessa per non essere più aperta... il pensiero è stato che i furboni si aspettassero che noi lasciassimo la moto lì per venirla a riprendere il gg dopo dando modo a loro di poter agire indistturbati durante la notte... ma con il cavolo!

Abbiamo usato la stessa tecnica e ci siam portati la moto a casa!

Comment

• Font Size
            se vogliono fregarsi la moto lo fanno, dipende solo da chi lo vuol fare e dal tempo che ha per farlo ..scusate ma quando mai un bloccadisco è stato un antifurto decente ??

per i bloccadisco si svita il disco, gli allarmi elettronici, schiumano la sirena e per le catene basta un pò d'acido..... poi fan saltare il bloccasterzo e la spingono o caricano sul furgone

insomma è avvilente ma è così, purtroppo bastan 2 con un pò di pratica ed un furgone, in 10-15 max rubano qualsiasi cosa

Di mio cerco di legarla con catena a pali/cancellate e quant'altro, non è un gran che ma almeno li rallenta....il bloccadisco neanche lo considero... purtroppo non posso ne averla sempre a vista ne pensare di non usarla perchè potrebbero rubarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma secondo te i ladri di moto e scooter, queste cose non le sapevano gi??
              I ladri si... ma i ragazzini che vogliono fare una bravata o "si annoiano" non lo sapevano, cos? magari anzich? ubriacarsi o tirare giu un cartello stradale... si fregheranno una moto... anche solo per il gusto di provare una cosa che hanno visto fare in TV.

Comment

• Font Size
                io avevo un bloccadisco xena di quelli che suonano, mi sa che con quello non riescono, come lo toccavi partiva la sirena. x me quello è un ottimo rimedio antiladro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Da quanto sono sul mercato questi cosi? E solo adesso se ne accorgono? Complimentoni...
                  infatti.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Secondo me questo video ? anche controproducente....ora ne ruberanno molti di piu'...
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    I ladri si... ma i ragazzini che vogliono fare una bravata o "si annoiano" non lo sapevano, cos? magari anzich? ubriacarsi o tirare giu un cartello stradale... si fregheranno una moto... anche solo per il gusto di provare una cosa che hanno visto fare in TV.
                    Secondo me pi? che altro sto video ? stato fatto per le persone che pensano che i blocca disco servano a qualcosa...
                    Ma avete notato i venditori cosa dicevano??? Vai tranquillo, non si pu? smontare!!! Ci vuole un sacco di tempo!!!
                    See, come no...

Comment

• Font Size
                      ma se la moto ha anche il blocca sterzo? mica ? tanto facile romperlo o no? almeno da solo mica ce la fai bisogna fare tanta forza almeno penso

Comment

• Font Size
                        mamma mia se per caso tornavo subito indietro perchè avevo dimenticato una cosa in moto....
                        trovando uno accovacciato che svitava i bulloni del disco prendevo la rincorsa da dietro e gli davo un calcio sullo sterno da fargli implodere il torace!
                        Last edited by dj crush; 13-11-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          beh, quello ? un altro discorso. l? interviene una famiglia alle spalle. o c'?, o non c'?.

Originally posted by dj crush View Post
                          mamma mia se per caso tornavo subito indietro perch? avevo dimenticato una cosa in moto....
                          trovando uno accovacciato che svitava i bulloni del disco prendevo la rincorsa da dietro e gli davo un calcio sullo sterno da fargli implodere il torace!
                          caxxo se ce ne hai messo di tempo per scrivere un post che posso quotare!!!

Comment

• Font Size
                            secondo me meglio di punta piena nel culo proprio al centro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              mamma mia se per caso tornavo subito indietro perch? avevo dimenticato una cosa in moto....
                              mi sono cappottato

Comment

• Font Size
                                be'...ma non c'e' da stupirsi...se vogliono fregarti la moto lo fanno...con o senza antifurti/bloccadisco ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X