Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PENSAVA FOSSE GNOCCA.... e invece era un TRAVONE GF SPAGNA
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postmah a me pare ****.
che abbia o non abbia il pisello non vedo che difficolt? possa crearmi, entro da dietro e viaho visto il filmato in bassa risoluzione comunque il trans non mi sembra male...Originally posted by ALex1487 View PostAhahahah troppo grezzo! Cmq ce ne sono tante di donne, proprio un trans no dai!
Boh, bisognerebbe trovarcisi nella situazione...
Forse ? meglio un pene-ciste di una fragola maleodorante...
boh, sono mie elucubrazioni...non riesco a prendere una posizione...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
bravo Fiddler...Esattamente come ti faresti coprire le spalle da un commilitone con una passera in mezzo al petto...Originally posted by fiddler_jones View Postun trans ? una persona nel corpo del sesso sbagliato, quindi se una trans si fa un bel corpo per quel che mi riguarda ? donna, pene o non pene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Diciamoc he poi quella del filmato mi pare davvero femminile...certo non un obbrobrio come quelli che si vedono sulle strade...Originally posted by fiddler_jones View Postun trans ? una persona nel corpo del sesso sbagliato, quindi se una trans si fa un bel corpo per quel che mi riguarda ? donna, pene o non pene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
e qui chiedo...secondo voi chi va coi trans ? gay come se andasse con un uomo??????
domanda che ci siamo posti al ritorno milano firenze in macchina!!
Comment
-
bella domanda.....potrebbe essere una sorta di "prova" per non saltare subito all'altra spondaOriginally posted by frecciazzurra View Poste qui chiedo...secondo voi chi va coi trans ? gay come se andasse con un uomo??????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Poste qui chiedo...secondo voi chi va coi trans ? gay come se andasse con un uomo??????
se sembra donna ? donna quindi no.
poi i trans non son gay, o meglio ci son trans etero e trans gay
Comment
-
Oh grande PonteOriginally posted by ponteHRC View PostNON SO SE RIUSCIREI A NON VOMITARE ED AVERE REAZIONI VIOLENTE in una situazione simile...
il concorrente italiano si ? fatto praticamente tutte.. ma la sua preferita... era un trans ( non operato ) e glielo hanno rivelato solo quando ? uscito!
[YOUTUBE]L5PY_sT_X-I[/YOUTUBE]
, mi spiace contraddirti ma quello li non si ? fatto proprio nessuna, ci ha provato con tutte e come italiano mi vergognavo a vedere tale imbecille, pech? poi tutti qu? pensano che siamo veramente come lui
, per quanto riguarda il/la trans...............per essere uomo era una delle pi? fukable in quell'edizione, e solo gli ha messo la mano sotto il pantalone lei/lui a LUI e se non ricordo male (sono passati almeno 3 anni) qualche bacio (con lingua)................................per la cronaca il trans si ? operato qualche mese fa.
Spero che gli abbiano tolto la nazionalit? italiana al Piero
Comment
X

Comment