Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSAVA FOSSE GNOCCA.... e invece era un TRAVONE GF SPAGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      mah a me pare ****.
      che abbia o non abbia il pisello non vedo che difficolt? possa crearmi, entro da dietro e via

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        mah a me pare ****.
        che abbia o non abbia il pisello non vedo che difficolt? possa crearmi, entro da dietro e via
        Ahahahah troppo grezzo! Cmq ce ne sono tante di donne, proprio un trans no dai!

Comment

• Font Size
          mah a me pare ****.
          Originally posted by ALex1487 View Post
          ho visto il filmato in bassa risoluzione comunque il trans non mi sembra male...
          Boh, bisognerebbe trovarcisi nella situazione...

Forse ? meglio un pene-ciste di una fragola maleodorante...

boh, sono mie elucubrazioni...non riesco a prendere una posizione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Occhio non vede...... CULO non duole
            cosi va meglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post

un trans ? una persona nel corpo del sesso sbagliato, quindi se una trans si fa un bel corpo per quel che mi riguarda ? donna, pene o non pene.

Comment

• Font Size
                un trans ? una persona nel corpo del sesso sbagliato, quindi se una trans si fa un bel corpo per quel che mi riguarda ? donna, pene o non pene.
                bravo Fiddler...Esattamente come ti faresti coprire le spalle da un commilitone con una passera in mezzo al petto...

Comment

• Font Size
                  Diciamoc he poi quella del filmato mi pare davvero femminile...certo non un obbrobrio come quelli che si vedono sulle strade...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non riesco a prendere una posizione...
                    hai provato mettendoti a 90?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      hai provato mettendoti a 90?
                      dubito che la sua ciste potrebbe impensierire il groviglio di pelo muschioso che protegge i miei cancelli dell'Ade

Comment

• Font Size
                        e qui chiedo...secondo voi chi va coi trans ? gay come se andasse con un uomo??????

domanda che ci siamo posti al ritorno milano firenze in macchina!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          e qui chiedo...secondo voi chi va coi trans ? gay come se andasse con un uomo??????

bella domanda.....potrebbe essere una sorta di "prova" per non saltare subito all'altra sponda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            bella domanda.....potrebbe essere una sorta di "prova" per non saltare subito all'altra sponda
                            ora faccio un bel post..cos? ridiamo un po...ahahah vediamo cosa ne esce fuori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post

se sembra donna ? donna quindi no.
                              poi i trans non son gay, o meglio ci son trans etero e trans gay

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                NON SO SE RIUSCIREI A NON VOMITARE ED AVERE REAZIONI VIOLENTE in una situazione simile...

il concorrente italiano si ? fatto praticamente tutte.. ma la sua preferita... era un trans ( non operato ) e glielo hanno rivelato solo quando ? uscito!

[YOUTUBE]L5PY_sT_X-I[/YOUTUBE]
                                Oh grande Ponte , mi spiace contraddirti ma quello li non si ? fatto proprio nessuna, ci ha provato con tutte e come italiano mi vergognavo a vedere tale imbecille, pech? poi tutti qu? pensano che siamo veramente come lui , per quanto riguarda il/la trans...............per essere uomo era una delle pi? fukable in quell'edizione, e solo gli ha messo la mano sotto il pantalone lei/lui a LUI e se non ricordo male (sono passati almeno 3 anni) qualche bacio (con lingua)................................per la cronaca il trans si ? operato qualche mese fa.
                                Spero che gli abbiano tolto la nazionalit? italiana al Piero

Comment

X
                                Working...
                                X