Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora vai a "bad of gastein" in austria....bellissima stazioen sciistica......no mii non sono scemo...ho capito ke la vane non pu? sciare ma se non erro questa ? la stazione termale pi? grande d'europa
da non sottovalutare il fatto ke non ci sono strade ke collegano questo paesetto al mondo se non un treno dove vengono caricate le macchine ogni 2 ore e dopo 45 minuti di galleria arrivi in questo paradiso....
p.s. ci sono stato 3 volte a sciare....e ke te lo dico a fare ?!
favolosa di certo, ma non proprio a portata di tutti (come prezzi)
Cos? a sentimento non mi dispiacerebbe una sorta di tour dei mercatini natalizi, magari in qualche cittadina innevata...
va a passartela tranquillo in un bel centro wellness piuttosto.... i mercatini.... visto uno visti tutti se ci riesci nella calca.... non credo sia la cosa migliore per una donna incinta
Comment