Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? su TGCOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    semplicemente col tempo
    son meno discriminati
    se ne vergognano meno
    e sono piu lorostessi
    quindi muovono indubbiamente diversi soldi, nella loro cura nei loro acquisti
    eccecc
    Si, ma non ? solo questo !

Quello che volevo dire ? che la creazione di un nuovo "gusto" sessuale raddoppia la possibilit? di vendere sia quel gusto, sia tutto ci? che serve ad allestire lo sfruttamento di questo nuovo gusto, e tutte le "infrastrutture" pubbliche e private, sociali, ecc. che richiede questo nuovo mondo di relazioni !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Si, ma non ? solo questo !

Quello che volevo dire ? che la creazione di un nuovo "gusto" sessuale raddoppia la possibilit? di vendere sia quel gusto, sia tutto ci? che serve ad allestire lo sfruttamento di questo nuovo gusto, e tutte le "infrastrutture" pubbliche e private, sociali, ecc. che richiede questo nuovo mondo di relazioni !

certo ed approvo.
      anche se...
      diciamoc he col bisessualismo futuro... beh tocchera' a qualche tutura generazione...
      io mi chiamo fuori!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        normalit? intesa come maggioranza ? un conto, per esempio chi ? destro ? normale e chi ? mancino ? anormale, chi gira in auto ? normale, chi gira in moto no(anche se questa ? una scelta, non ? nei propri geni),chi ama il caldo ? normale chi ama il freddo ? anormale.queste cose son lecite ma dire a un mancino che ? malato o sbagliato non ? per niente corretto.
        la natura vuol prcreare, ma essere omosessuali ? nella natura dell'animale che lo ?, non ? una malattia ma effettivamente una diversit?.
        visto che non ? un problema non vedo perch? non possono esserci pubblicit? per gay ed essere coppie come lo sono le coppie etero
        Ma guarda che io non ho nulla contro i Gay ... sono contro a questa continua ostentazione da parte loro .

Se se ne stanno per i fatti loro non vedo dove stia il problema .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma guarda che io non ho nulla contro i Gay ... sono contro a questa continua ostentazione da parte loro .

che non si impara non si sa non si capisce
          il fatto che ancor'oggi sono discriminati.

avviene/avveniva quello che dici te con i neri in sud africa...

il fatto che fanno notare cio che subiscono/hanno subito
          non penso sia na cosa cosi scandalosa.

semplicemente sono loro stessi
          semplicemente vivono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

tipo quando "ovunque" vadano gesticolano e parlano come non so cosa????
            anche in palestra hanno atteggiamenti tutti studiati e calibrati per farsi notare.

salvo qualche rara eccezione, di cui non lo penseresti mai...ma è un'eccezione
            Last edited by dj crush; 19-11-09, 12:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              anche in palestra hanno atteggiamenti tutti studiati e calibrati per farsi notare.

salvo qualche rara eccezione, di cui non lo penseresti mai...ma ? un'eccezione
              guarda meno film va

Comment

• Font Size

salvo qualche rara eccezione, di cui non lo penseresti mai...ma ? un'eccezione
                beh quello anche i truzzi o i maragli...
                ma non penso sia fondamentale l'aspetto sessuale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  normalit? intesa come maggioranza ? un conto, per esempio chi ? destro ? normale e chi ? mancino ? anormale, chi gira in auto ? normale, chi gira in moto no(anche se questa ? una scelta, non ? nei propri geni),chi ama il caldo ? normale chi ama il freddo ? anormale.queste cose son lecite ma dire a un mancino che ? malato o sbagliato non ? per niente corretto.
                  la natura vuol prcreare, ma essere omosessuali ? nella natura dell'animale che lo ?, non ? una malattia ma effettivamente una diversit?.
                  visto che non ? un problema non vedo perch? non possono esserci pubblicit? per gay ed essere coppie come lo sono le coppie etero
                  se fosse la normalit?, e se tutti fossero come loro, non ci sarebbe bisogno di aspettare il 2012 per la fine del mondo, perch? senza nascite non si ha un futuro.
                  lungi da quanto detto, capisci che tanto normale non ?!
                  che poi siano una storpiatura assodata e tanto diffusa da non volerla pi? considerare una storpiatura...bhe...parliamone.

cosa centra il mancino
                  mica c'? una regola naturale su come scrivere e mica ? una "disfuzione" del corpo scrivere con una mano o con l'altra
                  lo stesso per i freddolini, ? solo una diversa percezione del caldo e del freddo, data da diverse abitudini e modi di vivere.
                  metti un tedesco in sicilia e cammina a maniche corte in inverno, porta un siciliano a milano ed ? l'unico a stare in giacca in ufficio!
                  non credo centri quello che hai detto tu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    beh quello anche i truzzi o i maragli...
                    ma non penso sia fondamentale l'aspetto sessuale
                    anche loro sono odiosi nel loro ostentare
                    ma quelle sono mode, se vuoi far passare i gay come moda io accetto pure questo...........non mi sembra tanto lontano dalla verit? come cosa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      guarda meno film va
                      hai ragione, meno male che wolverine non è gay...
                      te lo immagini a saltellare di qua e di la cercando un solarium dove farsi fare le unghiette???? parla
                      Last edited by dj crush; 19-11-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                        hai ragione, meno male che wolverine non ? gay...
                        te lo immagini a saltellare di qua e di la cercando un solarium dove farsi fare le unghiette???? parla
                        Hai una visione del mondo gay alquanto ridicola
                        se per te un gay ? uno che spettegola che si rif? le unghie e lampade bhe dubito che tu apparte in qualche film ne abbia mai conosciuto uno

Comment

• Font Size
                          guarda meno film va
                          Sai che ne vedo anche io di questi films-reali ?

Dimmi in franchezza : avessi un figlio ... ti sarebbe REALMENTE indifferente che fosse Gay o Etero ?

Cmq ... altra cosa : si ? sempre potuto scherzare sull'omosessualit? ... ora se si pronuncia la parola "frocio" "culoo" "finocchio" o simili si scatena il finimondo : questa ? gi? di per se una discriminazione e non l'ho certo voluta io .

Comment

• Font Size
                            se per te un gay ? uno che spettegola che si rif? le unghie e lampade bhe dubito che tu apparte in qualche film ne abbia mai conosciuto uno
                            Dai stiamo coi piedi per terra ragazzi : adesso estremizzare non va mai bene ma non vorrai venire a dire che il Gay ? la naturale espressioen della mascolinit? ?

Comment

• Font Size
                              se per te un gay è uno che spettegola che si rifà le unghie e lampade bhe dubito che tu apparte in qualche film ne abbia mai conosciuto uno
                              ho detto che sono la maggioranza e li vedi ovunque
                              vieni qui in Virgin a Milano e ti faccio capire come funziona.
                              visione distorta, non credo. solo quella dei miei occhi.
                              e meno male che non ho tanto tempo per andare in giro
                              alla rinascente l'80% dei commessi lo erano e, secondo te, come ho fatto a capirlo????
                              ho chiesto apertamente?

dai su!
                              era per tornare all'ostentazione, alla moda del fenomeno ed alla normalità!
                              e tutto per colpa "vostra", che considerate normale tale fenomeno!
                              Last edited by dj crush; 19-11-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                                anche loro sono odiosi nel loro ostentare
                                ma quelle sono mode, se vuoi far passare i gay come moda io accetto pure questo...........non mi sembra tanto lontano dalla verit? come cosa!

non era inteso come moda, ma come personalita' che e' ben diverso, personalita' che non centra nulla con l'
                                orientamento sessuale...

Comment

X
                                Working...
                                X