Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono ladri i gommisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi fammi capire

il privato le compra a 200.. il gommista diche che lui le paga di pi?.. a sto punto perch? il gommista non le compra dove le compra il privato?
    Sai che se non passi dall'agente lo devi comunque pagare?
    Comunque anche li... Gente che le va a comperar all'iper e poi se le porta in negozio ne ho ancora sgamata

Comment

• Font Size
      ci credo, ma pensa che a volte certi prodotti ti costano di più...

forse perchè nella gdo giocano molto coi prezzi... 2 in offerta, 8 rialzati.. e alla fine il carrello scotta.

Comment

• Font Size
        ci credo, ma pensa che a volte certi prodotti ti costano di pi?...

forse perch? nella gdo giocano molto coi prezzi... 2 in offerta, 8 rialzati.. e alla fine il carrello scotta.
        OT
        Io son anni che le offerte le vaglio a casa e nell'iper prendo solo quello che ho pianificato a tavolino anche perchp devo andar in veneto... quindi si pianifica... A random solo le birre che costan comunque meno

PS- che poi a me i gommisti mi stan pure sul culo perch? non voglion pomparmi le tette come la mia vicina

Comment

• Font Size
          ti fai pompare le tette? porca!

Comment

• Font Size
            lo sapevo io che sotto sotto c'?ra un traffico sessuale

Comment

• Font Size
              e allora il gommista non fa prima a comprare le gomme da giovo?

ps. non penso che giovo le produca in casa, ste gomme
              perch? se c? un problema a una gomma deve avere un riferimento sul quale puntare,al volo,senza attese e spedizioni varie.
              se un cliente a cui cambio delle gomme il giorno dopo scopre un difetto,nel giro di 10 min devo avergli risolto il problema...oppure preferisci stare 4 giorni con la macchina ferma in attesa delle spedizioni da un riferimento che magari non conosci come pu? essere un venditore di ebay o gomma diretto ecc..ecc..
              io direi che ? meglio che ragioniate un p? prima di dare del ladro alle persone.
              che ci crediate o no,tantissimi gommisti pagano le gomme molto di pi? dei prezzi che si trovano in internet,ma un gommista deve anche tutelarsi nel caso ci siano problemi..e io non rischio cos? tanto per "cos? poco".
              fino all'anno scorso il rivenditore di zona da cui le prendeva aveva prezzi alti,,troppo alti rispetto ai venditori in internet...allora mi son dovuto fare il mazzo per trovare un rivenditore che facesse prezzi migliori,ma che abbia anche un magazzino molto vicino a me,sempre per il discorso che se ho bisogno qualcosa ci deve essere.
              purtroppo sulle gomme ormai ? una giungla,arrivano da tutte le parti e con listini altissimi ma con sconti che possono variare di tantissimo da un rivenditore ad un altro,quindi ? inutile che uscite con cazzate del tipo:lui le paga ancora meno di quello che le paghiamo noi su internet e poi ci aggiunge un ricarico della *******...ci sar? chi lo fa...ma vi assicuro che in genere non ? cos?.i prezzi son pi? alti a tanti gommisti..su un treno da moto pu? anche arrivare ad essere quasi doppio..
              vorrei vedervi poi se un bel giorno scoppia una gomma alla moto e vengon fuori casini...cominciate ad andare dal gommista,che naturalmente se le gomme le avete portate vi dir? di andare da quello che le ha vendute..che magari intanto ha cambiato sito o ragione sociale oppure non c? proprio pi? su internet..se lo trovate vi dice che magari ? successo qualcosa nella spedizione,gomme schiacciate,cazzi vari ecc...ecc....andate a risolverla poi con qualche anno in ballo con avvocati ecc...ecc..
              lo so queste sono estremizzazioni,ma purtroppo a volte succede e quindi ? si giusto cercare il prezzo migliore,ma a volte sarebbe anche meglio cercare la qualit? e un servizio.
              proprio in questi giorni un cliente ? in ballo con una batteria comprata al centro commerciale...dopo 10 giorni la batteria ? risultata difettosa,al centro commerciale han detto che la doveva spedire alla casa madre..a oggi siamo a 7 giorni dalla spedizione pi? 2 prima di spedirla e ancora nons i hanno notizie..naturalmente non poteva lasciare ferma la macchina e quindi ha gia speso altri soldi per prenderne un altra...se ci pensava prima forse quei 20 euro spesi in pi? da un meccanico gli avrebbero dato la risoluzione del problema in 3 minuti esatti...anzi se io avessi fatto la figura di mettre su una batteria difettosa sarei corso a domicilio a sostituirgliela..senza bisogno di vedere scontrini,compilare pratiche o spedire niente.

Comment

• Font Size
                b? a me han chiesto le diablo rosse a 350

Comment

• Font Size
                  questo è vero Diego, infatti mica è la prima volta che si fa questa discussione

io però mi chiedevo se il gommista non può comunque rivalersi sul rivenditore "online"? in fondo meno spende più può essere competitivo e avere, nel caso, gomme di riserva, no?

Comment

• Font Size
                    questo ? vero Diego, infatti mica ? la prima volta che si fa questa discussione

io per? mi chiedevo se il gommista non pu? comunque rivalersi sul rivenditore "online"? in fondo meno spende pi? pu? essere competitivo e avere, nel caso, gomme di riserva, no?
                    Andre la maggior parte delle volte alcuni rivenditori on line lo fanno per un p? e poi non si sa dove siano andati.
                    seconda cosa compri da non si sa chi(la maggior parte delle volte)
                    per le gomme di riserva ? dura,ormai quasi nessuno tiene pi? in casa niente,tutto su ordinazione..ma il posto da dove arrivano lo devi sapere,devi correre se ti serve qualcosa e loro ti devono dare un servizio immediato...per la parte amministrativa e per quella logistica nel gestire il problema.
                    ti faccio un esempio..proprio oggi ho preso un termostato nuovo per una macchina..capiter? una volta su 100 eppure me ne han dato uno difettoso..alle 18 di sera ? bastata una telefonata,un fattorino ? partito nel traffico e in mezzora avevo in mano un altro termostato nuovo e il cliente ? potuto ripartire..ah il fornitore non ha nemmeno voluto vederlo il termostato difettoso e mi ha detto di buttarlo,si fida di ci? che gli dico dopo 30 anni di conoscenza.secondo te se lo compravo su internet il cliente stasera andava a casa in maccchina??? di certo no...ecco, per questo e per tanti altri motivi forse un gommista preferisce rivolgersi a qualcuno "sicuro".

Comment

• Font Size
                      logico poi a tutto c? un limite...se a fare una frizione in 3 ti chiedono 400 e uno ti chiede 600 o 700 allora quest'ultimo ha qualcosa che non va...ma a me vien da ridere quando arriva qualcuno e mi chiede un prezzo..gli rispondo e mi dice: beh ma quello la mi fa 20 euro meno...magari su un preventivo 3 o 400 euro..ma inculati,la gente crede che tutti i lavori siano automatici,pensa che tutta la gente sia uguale ecc....ecc... non mi conosci nemmeno,non sai il servizio che posso darti,non sai se puoi fidarti di me,non sai un ***** e l'unica cosa che guardi sono i 20 euro in meno!!!
                      di solito rispondo sempre con: bene,se gli fanno 20 euro in meno vada a farselo fare la

Comment

• Font Size
                        appunto, oltretutto con certe logiche, molti alla fine sono crollati.. bisogna trovar sempre la giusta via.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Beh, dai, effettivamente...
                          Mantenere un sito ed un dominio che costa 30 euro l'anno ? uguale ad avere tutte le spese di un'officina, i ponti ed i macchinari.
                          Hai ragione.
                          ma secondo te a queste ditte su internet le gomme gliele teletrasportano da una sonda spaziale prima dell'ordine?

avranno anche loro un magazzino, delle bollette, dei dipendenti da pagare, delle spese di gestione ecc ecc per? chiss? come mai i prezzi sono di molto, ma di molto inferiori....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            per me sono ladri punto e basta a morte i gommai!

Comment

• Font Size
                              cmq tutti tutti no

quest'estate avevo fretta di cambiare le gomme causa partenza vacanza e sono andato dal gommista... un treno di supercorsa 280 montate... non economicissimo... ma nemmeno tanto ladro... forse avrei risparmiato 20 30 euro ordinandole online... ma avevo ripeto... avevo fretta!

devo però sottolineare che sono andato dal più grosso gommaio dela città... che ha un consumo di gomme veramente allucinante!!!

il prossimo treno cmq lo prenderò di sicuro online... come d'altronde ho sempre fatto!!! a parte l'ultimo cambio
                              Last edited by Millejager; 18-11-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                                quindi fammi capire

il privato le compra a 200.. il gommista diche che lui le paga di pi?.. a sto punto perch? il gommista non le compra dove le compra il privato?
                                gi?.... per quale motivo??????

Comment

X
                                Working...
                                X