Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma io dico, pensare no?!?!

    me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
    Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
    vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
    Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
    ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
    allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io non mi permetterei mai e poi mai di fare una cosa del genere... ogni tato accade che io chiedsa un p? di ordine... ma come hai detto tu son cose sue...e ci pesa lui a sfoltire o mettere via.... di alla tua ragazza che invece di fare l'offesa ringrazi che non le hai ancora tagliato le zampette pazzesco!!! facessero a me una cosa analoga non so come reagirei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti giuro che sto male per te..immagino tutte le mie riviste nel cassonetto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        .........
        porcaccia la miseriaccia.......
        .........
        quante paia di scarpe ha?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          con le donne bisogna avere molta, ma molta pazienza

          loro ragionano ed operano in modi che noi maschi + ci sforziamo di capire e meno ci capiamo qualche cosa

          quando ti ha detto "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." avresti dovuto subito allarmarti perchè le donne in queste cose non parlano solo ma fanno i fatti

          quello che puoi fare è ricavarti un posticino a casa tua dove mettere tutte le tue cose; assolutamente, irriducibilmente, irrevocabilmente ed implacabilmente NON accessibile e vietato alla tua lei senza la tua presenza

          ettore
          Last edited by ett69; 17-11-09, 09:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            VIULENZAAAA!

            Inizia a sfoltire almeno il 50% dei vestiti e scarpe che ha! Tanto sono inutili, ne bastano 2-3..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              con le donne bisogna avere molta, ma molta pazienza
              in questi casi, bisogna pazientemente mandarle affanc##o entrambe
              se mia madre o Kappina si permettessero mai di fare una cosa simile, penso mi sentirebbero fin sulla Luna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
                Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
                vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
                Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
                allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Hai sbagliato reazione . Dovevi rimanere calmo ed impassibile .

                L'indomani prendere una bella fetta dei suoi vestiti e metterla in uno scatolone e portarla via (magaris enza buttarla sul serio che poi ti tocca ricomprarglieli ) .

                Quando poi lei ti chiede spiegazioni tu le rendi le ESATTE parole sue .

                Funziona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ieri moglie, visti i continui errori di sistema, mi ha formattato il PC...

                  ... "ho però salvato tutto D: su un HD esterno da un Tera"...

                  ... ok, ma vado a controllare...

                  ... "hai salvato anche i film (di imprecisata natura ) presenti su C: veeerooooo???"...

                  ... "quali film???"...

                  ... NoOoOoOoOoOoOoOoOoOo!!!!!







                  Last edited by MiKiFF; 17-11-09, 06:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mai e poi mai e poi mai la vichinga farebbe una cosa del genere!!!!

                    A malincuore ABBIAMO buttato qualche anno di "FOCUS" che tenevo conservato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caniggia View Post
                      me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
                      Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
                      vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
                      Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                      ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
                      allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Dolore fratello, so cosa vuol dire .....

                      Se fa l'"offesa" penso che un motivo ci sia: nel tuo racconto di quello che hai detto tu non si dice nulla ......

                      Adesso l'irreparabile ? stato fatto. Quindi non ti resta che scegliere che atteggiamento adottare con le donne che non capiscono il valore delle cose veramente importanti.

                      E questo atteggiamento che prenderai deve tenere conto che il rischio ? sempre dietro l'angolo, perci? non si dovr? ripetere mai in futuro.

                      Per meditare, e far sbollire la rabbia, prendi la moto e vai in montagna. Poi quando ei in cima, siedi, e medita.

                      Quando ti senti pi? calmo scendi a valle.

                      Ti stimo, fratello ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Dolore fratello, so cosa vuol dire .....

                        Se fa l'"offesa" penso che un motivo ci sia: nel tuo racconto di quello che hai detto tu non si dice nulla ......

                        Adesso l'irreparabile ? stato fatto. Quindi non ti resta che scegliere che atteggiamento adottare con le donne che non capiscono il valore delle cose veramente importanti.

                        E questo atteggiamento che prenderai deve tenere conto che il rischio ? sempre dietro l'angolo, perci? non si dovr? ripetere mai in futuro.

                        Per meditare, e far sbollire la rabbia, prendi la moto e vai in montagna. Poi quando ei in cima, siedi, e medita.

                        Quando ti senti pi? calmo scendi a valle.

                        Ti stimo, fratello ....
                        Minchia se le cose davvero importanti fossero le riviste andremmo bene...



                        ... diciamo che spesso non capiscono l'importanza dei nostri giocattoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E per delle riviste gettate via hai avuto davvero questa reazione?

                          Non discuto sul fatto che ci tenevi tanto, ci terrei anch'io, ma.......
                          ...senza augurare nessun male a nessuno, se capita qualcosa di molto serio allora che fai?!

                          Lei fa l'offesa per come hai reagito, se le avessi spiegato con calma che ha fatto una cazzatina, allora si sarebbe sprofondata nella vergogna e nell'imbarazzo, ma così l'hai fatta solo incazzare a sua volta, ora che fate? La gara a chi sta più inka?

                          Per il vostro futuro "sereno", se le reazioni sono queste, pensateci bene prima di affrontarlo insieme, te lo consiglio da amico sia chiaro!
                          Last edited by LITLOPANG; 17-11-09, 06:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            E per delle riviste gettate via hai avuto davvero questa reazione?

                            Non discuto sul fatto che ci tenevi tanto, ci terrei anch'io, ma.......
                            ...senza augurare nessun male a nessuno, se capita qualcosa di molto serio allora che fai?!

                            Lei fa l'offesa per come hai reagito, se le avessi spiegato con calma che ha fatto una cazzatina, allora si sarebbe sprofondata nella vergogna e nell'imbarazzo, ma cos? l'hai fatta solo incazzare a sua volta, ora che fate? La gara a chi sta pi? inka?

                            Per il vostro futuro "sereno", se le reazioni sono queste, pensateci bene prima di affrontarlo insieme, te lo consiglio da amico sia chiaro!

                            litlo scusa sai,
                            il discorso esula dall'oggetto del contendere!
                            erano oggetti ai quali teneva molto e lei lo sapeva, PUNTO
                            come pensi reagirebbe lei se le buttassi al macero vestiti e scarpe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con centomilaeuri compra un'edicola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X