Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io dico, pensare no?!?!
Collapse
X
-
quoto.. non doveva. avrebbe dovuto magari costringerti a guardare il tutto da te e sistemarteli da solo... per? quando lo fanno e voi rimandate sempre, NON ti dite che una non aveva avvertito
donne mostriciattole, per? a me ? successo il contrario.. un uomo con le MIE cose... s?, mi han sentito in eco fino in Artartide credo
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostE per delle riviste gettate via hai avuto davvero questa reazione?
Non discuto sul fatto che ci tenevi tanto, ci terrei anch'io, ma.......
...senza augurare nessun male a nessuno, se capita qualcosa di molto serio allora che fai?!
Lei fa l'offesa per come hai reagito, se le avessi spiegato con calma che ha fatto una cazzatina, allora si sarebbe sprofondata nella vergogna e nell'imbarazzo, ma cos? l'hai fatta solo incazzare a sua volta, ora che fate? La gara a chi sta pi? inka?
Per il vostro futuro "sereno", se le reazioni sono queste, pensateci bene prima di affrontarlo insieme, te lo consiglio da amico sia chiaro!
Io ci rimarrei male non per il gesto in se bensi per la grave e gratuita mancanza di rispetto nei miei confronti .
Infatti io sarei rimasto impassibile e da li a qualche giorno avrei fatto lo stesso scherzo coi suoi vestiti ... scherzandoci ovviamente ma facendole cosi capire che il suo gesto era poco rispettoso
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Postcosi' puo' andare?
pienamente d'accordo
Mi sto capottando per i carciofi...bella!
Per? quando dicevo che per perdonare bisogna essere coglioni, ironizzavo, cio? adesso mica dobbiamo fare la guerra per un'incomprensione del genere...ok la cazzata LEI l'ha fatta, per? la cosa finisce li, qui invece sembra che si cammini sulla nitroglicerina!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMi sto capottando per i carciofi...bella!
Per? quando dicevo che per perdonare bisogna essere coglioni, ironizzavo, cio? adesso mica dobbiamo fare la guerra per un'incomprensione del genere...ok la cazzata LEI l'ha fatta, per? la cosa finisce li, qui invece sembra che si cammini sulla nitroglicerina!
Comment
-
Porcavacca che botta!
E' gravissima la mancanza di rispetto che ti ha riservato e la superficialit? con cui tratta le tue cose e le tue passioni.
Io riconsidererei davvero le mie intenzioni di passare con una tale persona il resto della mia vita. E non sto scherzando.
PS: Litlopang, scusa, ma non hai proprio centrato il nocciolo della questione!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti io sarei rimasto impassibile e da li a qualche giorno avrei fatto lo stesso scherzo coi suoi vestiti ... scherzandoci ovviamente ma facendole cosi capire che il suo gesto era poco rispettoso
Oooh...questo ? ben altro modo di ragionare...!
Io capisco perfettamente la reazione impulsiva di Caniggia, ma da come l'ha descritta m'? sembrata un tantino esagerata e senza possibilit? d'appello!
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostAllora sei vecchio e sordo, mio caro
P.s. guarda che non sono poi cosi tanto caroLast edited by Lele-R1-Crash; 17-11-09, 08:36.
Comment
-
non ? questione se una cosa ? importante in senso assoluto, se lui ci teneva lei doveva rispettarlo punto e basta.
E' stata la presunzione di sapere quello che ? importante o meno per lui, lei magari ha 2000000 di paia di scarpe che user? una volta nella vita e poi va a sindacare su quello che lui deve tenere o buttare.
Praticamente ? come se avesse detto : "tu sei il solito maschio pirla e non capisci una mazza, s? io quello che bisogna fare".
E' stata mancanza di rispetto, mandala a c@gare e buttale fuori di casa a calci in der c? !
.
Comment
X
Comment