Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardrail killer, due condanne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ahah , tranne me , ognuno tira l'acqua al suo mulino

In pratica pero io sono d'accordo con sgamino ... abbiamo forse solo fatto un giro di parole fuorviante .

Se 10 persone lavorano in un ufficio di progettazione e queste hanno 1 supervisore , a fine lavori ogni problematica io imputerei la responsabilità a questo supervisore che ah coadiuvato e controllato los volgimento del progetto firmandolo a fine lavori . Non reputo giusto che paghi l'errore uno dei suoi subordinati che prende uno stipendo infinitesimalmente inferiore .

Siamo d'accordo sgamino81 ?
    guoto, l'articolo (e qui bisognerebbe vedere se il giornalista è stato obbiettivo o ha sparato tante capperete) parla di errata progettazine del guardrail non di errato montaggio, quindi la colpa è di chi ha "autorizzato" il progetto
    Altro discorso era se il guardrail rispettava tutte le norme ma invece di farlo che so di acciao deformabile (dico un materiale tanto per dire non li conosco) lo facevano in domopak ^^ in questo caso la colpa è da attribuire al supervisore del cantiere che ha eseguito il montaggio
    Quello che mi lascia perplesso è .. ma ci deve sempre scappare il morto perchè qualcuno vada a vedere le cose? Mi risulta ci siano ancora le case cantoniere e gente pagata per girare sulle strade controllarne lo stato e denunciare mancanze etc etc. Sta gente do c...o sta???
    Last edited by schwarz; 17-11-09, 10:16.

Comment

• Font Size
      Certo.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ahah , tranne me , ognuno tira l'acqua al suo mulino

In pratica pero io sono d'accordo con sgamino ... abbiamo forse solo fatto un giro di parole fuorviante .

Se 10 persone lavorano in un ufficio di progettazione e queste hanno 1 supervisore , a fine lavori ogni problematica io imputerei la responsabilit? a questo supervisore che ah coadiuvato e controllato los volgimento del progetto firmandolo a fine lavori . Non reputo giusto che paghi l'errore uno dei suoi subordinati che prende uno stipendo infinitesimalmente inferiore .

Siamo d'accordo sgamino81 ?

Comment

X
      Working...
      X