Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono a casa [lavoro]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Fefy...Mi spiace ...Dai che ora puoi almeno finire il tetto...
    ...si con sto tempo di merda poi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io lavoro nel mondo dello spettacolo, oltre ai tagli al FUS (fondo unico dello spettacolo) il comune di torino e la provincia hanno seri problemi a darci i soldi promessi e visto che aspettiamo ancora dei soldi del 2008 la situazione è nera... su Dicembre lo stipendio c'è poi si vedrà ci dicono i sindacati... i comuni sono i primi ad essere senza soldi ma come ***** se li fumano mi kiedo io se per qualunque cosa che faccio vengo tassato dalla testa ai piedi...

      Lo scorso mese mi arriva comunicazione dalla banca della disposizione del capital gain... "e che cavolo è dico all'operatore al telefono" mi tassano del 12,5% i miei guadagni, o plusvalenze per fare i fighi come dicono loro, messi da parte con un po di trading bancario...zio porco dico io...pago per comprare i titoli,pago per vendere ed in piu mi tassi a fine anno? ma vaff.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi cago sotto....nel 2010 probabilmente vedremo chiudere un sacco di aziende di produzione in quanto le banche prenderanno in mano i bilanci 2009 (disastrosi in molti casi) e chiuderanno i finanziamenti (questo tanto per rimarcare l'utilit? sociale delle banche private)....questo si rifletter? negativamente e immediatamente sulle aziende che forniscono serivizi alle prime....quindi, teniamoci forte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fino a qui mi sembra di capire che ce l'abbiamo + in culo che in mano...

          ...e proprio iera sera parlando a cena anche mio padre che fa l'operaio gli ? stato comunicato una riduzione dell'orario di lavoro per salvare i posti nella concessionaria...

          ...mica male!

          Comment

          X
          Working...
          X