Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evviva gli alcoolizzati al volante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evviva gli alcoolizzati al volante

    ebbene, a sto giro ? toccato ad una mia amica...

    ieri era in macchina con la sorella ed il figlio piccolino della sorella seduto dietro nell'apposito seggiolino...

    l'ubriaco al volante di turno ha deciso che erano di troppo cos? ha cannato uno STOP e le ha centrate...niente di grave fortunatamente, giusto qualche botta pi? o meno forte qui e l?...ma il bambino ? rimasto terrorizzato....

    io ho gi? fatto le domande del caso...almeno se la passer? liscia per la legge...avr? di che incolpare la legge italiana anche lui

    ho probabilmente scritto per sfogarmi perch? sono un fottuto intollerante ...

  • Font Size
    #2
    Siamo in due allora...!
    Spero ci facciano cordiandoli con la patente dell'idiota ubriaco...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Siamo in due allora...!
      Spero ci facciano cordiandoli con la patente dell'idiota ubriaco...!
      anche perch? senn? facciamo coriandoli con l'idiota ubriaco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        ...
        Spero ci facciano cordiandoli con la patente dell'idiota ubriaco...!
        Inutile che ti ricordi in che paese viviamo vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non c'è (fortunatamente) il morto, quindi a seconda di quanto era ubriaco si procederà.
          Sostanzialmente si tratta di multa ed eventuale confisca e ritiro della patente, penso.

          Lascia passare del tempo e se proprio non ce la fai a giustificare uno per uno sbaglio, comportati di conseguenza.

          Ciao
          Last edited by Lince; 17-11-09, 14:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Non c'è (fortunatamente) il morto, quindi a seconda di quanto era ubriaco si procederà.
            Sostanzialmente si tratta di multa ed eventuale confisca e ritiro della patente, penso.

            Lascia passare del tempo e se proprio non ce la fai a giustificare uno per uno sbaglio, comportati di conseguenza.

            Ciao
            ehm, no, non ce la faccio...non è uno sbaglio, è un "voler sbagliare" a tutti i costi e non lo accetto più...

            stiamo aspettando la precisa ricostruzione fatta dalle FFOO perché la mia amica è svenuta e praticamente stava già nell'ambulanza quando sono arrivate...vedremo...comuqnue di base sappiamo che il tipo era ubriaco, che camminava molto più del limite e che ha cannato uno stop...se me lo chiamate "uno sbaglio"...io avrei da mettere sotto un paio di persone per cose passate...che faccio mi ubriaco e corro sotto casa loro e poi inneggio ad un mio piccolo errore di valutazione ??
            Last edited by terremoto; 17-11-09, 14:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              da me in ditta è successa una cosa simile, ubriaco perso alla fine sul verbale non è comparso che era ubriaco.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                ehm, no, non ce la faccio...non ? uno sbaglio, ? un "voler sbagliare" a tutti i costi e non lo accetto pi?...

                stiamo aspettando la precisa ricostruzione fatta dalle FFOO perch? la mia amica ? svenuta e praticamente stava gi? nell'ambulanza quando sono arrivate...vedremo...comuqnue di base sappiamo che il tipo era ubriaco, che camminava molto pi? del limite e che ha cannato uno stop...se me lo chiamate "uno sbaglio"...io avrei da mettere sotto un paio di persone per cose passate...che faccio mi ubriaco e corro sotto casa loro e poi inneggio ad un mio piccolo errore di valutazione ??
                Se lo fai da sobrio passi ancora meno guai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lince View Post
                  Non c'? (fortunatamente) il morto, quindi a seconda di quanto era ubriaco si proceder?.
                  Sostanzialmente si tratta di multa ed eventuale confisca e ritiro della patente, penso.

                  Lascia passare del tempo e se proprio non ce la fai a giustificare uno per uno sbaglio, comportati di conseguenza.

                  Ciao
                  Spero di aver capito male le intenzioni che avevi nello scrivere una cosa del genere.
                  Uno sbaglio????
                  Ti metti alla guida dopo aver bevuto e pensi che sia solo uno sbaglio??
                  Vallo a dire ai genitori delle due ragazze morte due notti fa fra Forl? e Cervia per colpa di un ubriaco di 24 anni che ha sorpassato alla cieca nella nebbia e col suo BMW ha demolito la Y10 delle due ragazze amazzandole.
                  Vallo dire alle migliaia di parenti dei morti per colpa di ubriachi alla guida.
                  Questi non sono sbagli. Sono omicidi senza alcun aggettivo che li faccia sembrare meno colpevoli.
                  O la smettiamo di scusare che ha bevuto "solo un pochino di pi? del limite" oppure andremo avanti all'infinito con la lista dei morti.
                  Nei paesi civili sono almeno 40 anni che quando si esce per andare a far bisboccia c'? sempre quello ch enon beve perch? deve portare a casa gli altri.
                  Ma noi siamo italiani e quindi abbiamo il dovere di sentirci al disopra della legge e del giudizio di chiunque!!

                  p.s. visto che io sono sempre quello malizioso: se fosse stato un rumeno (o un extracomunitario qualsiasi) a bruciare lo stop ubriaco avresti comunque parlato di sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Spero di aver capito male le intenzioni che avevi nello scrivere una cosa del genere.
                    Uno sbaglio????
                    Ti metti alla guida dopo aver bevuto e pensi che sia solo uno sbaglio??
                    Vallo a dire ai genitori delle due ragazze morte due notti fa fra Forl? e Cervia per colpa di un ubriaco di 24 anni che ha sorpassato alla cieca nella nebbia e col suo BMW ha demolito la Y10 delle due ragazze amazzandole.
                    Vallo dire alle migliaia di parenti dei morti per colpa di ubriachi alla guida.
                    Questi non sono sbagli. Sono omicidi senza alcun aggettivo che li faccia sembrare meno colpevoli.
                    O la smettiamo di scusare che ha bevuto "solo un pochino di pi? del limite" oppure andremo avanti all'infinito con la lista dei morti.
                    Nei paesi civili sono almeno 40 anni che quando si esce per andare a far bisboccia c'? sempre quello ch enon beve perch? deve portare a casa gli altri.
                    Ma noi siamo italiani e quindi abbiamo il dovere di sentirci al disopra della legge e del giudizio di chiunque!!

                    p.s. visto che io sono sempre quello malizioso: se fosse stato un rumeno (o un extracomunitario qualsiasi) a bruciare lo stop ubriaco avresti comunque parlato di sbaglio?
                    Premetto che condanno totalmente l'accaduto.

                    In riferimento all'argomento del "perdono" mi sento di dire che nel nostro paese non abbiamo mezze misure, si passa dal garantismo alla condanna feroce....errare ? umano e pu? succedere a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Premetto che condanno totalmente l'accaduto.

                      In riferimento all'argomento del "perdono" mi sento di dire che nel nostro paese non abbiamo mezze misure, si passa dal garantismo alla condanna feroce....errare ? umano e pu? succedere a tutti...
                      mettersi alla guida ubriachi non ? un errore: ? consapevole messa a rischio della vita altrui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        mettersi alla guida ubriachi non ? un errore: ? consapevole messa a rischio della vita altrui
                        Quotone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Spero di aver capito male le intenzioni che avevi nello scrivere una cosa del genere.
                          Uno sbaglio????
                          Ti metti alla guida dopo aver bevuto e pensi che sia solo uno sbaglio??
                          Vallo a dire ai genitori delle due ragazze morte due notti fa fra Forl? e Cervia per colpa di un ubriaco di 24 anni che ha sorpassato alla cieca nella nebbia e col suo BMW ha demolito la Y10 delle due ragazze amazzandole.
                          Vallo dire alle migliaia di parenti dei morti per colpa di ubriachi alla guida.
                          Questi non sono sbagli. Sono omicidi senza alcun aggettivo che li faccia sembrare meno colpevoli.
                          O la smettiamo di scusare che ha bevuto "solo un pochino di pi? del limite" oppure andremo avanti all'infinito con la lista dei morti.
                          Nei paesi civili sono almeno 40 anni che quando si esce per andare a far bisboccia c'? sempre quello ch enon beve perch? deve portare a casa gli altri.
                          Ma noi siamo italiani e quindi abbiamo il dovere di sentirci al disopra della legge e del giudizio di chiunque!!

                          p.s. visto che io sono sempre quello malizioso: se fosse stato un rumeno (o un extracomunitario qualsiasi) a bruciare lo stop ubriaco avresti comunque parlato di sbaglio?

                          alleluja...
                          ? cosi difficile non bere se poi si guida?ma ve l'ha ordinato il medico di farlo?...davvero non si puo' mangiare senza accompagnare il tutto con il vino? mah....nel resto d'Europa il limite ? 0,00000 vorrei lo fosse anche qui, e vorrei tanto che chi viene beccato anche con lo 0,000001 pagasse salato.

                          Se guidi non bevi PUNTO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Spero di aver capito male le intenzioni che avevi nello scrivere una cosa del genere.
                            Uno sbaglio????
                            Ti metti alla guida dopo aver bevuto e pensi che sia solo uno sbaglio??
                            Vallo a dire ai genitori delle due ragazze morte due notti fa fra Forlì e Cervia per colpa di un ubriaco di 24 anni che ha sorpassato alla cieca nella nebbia e col suo BMW ha demolito la Y10 delle due ragazze amazzandole.
                            Vallo dire alle migliaia di parenti dei morti per colpa di ubriachi alla guida.
                            Questi non sono sbagli. Sono omicidi senza alcun aggettivo che li faccia sembrare meno colpevoli.
                            O la smettiamo di scusare che ha bevuto "solo un pochino di più del limite" oppure andremo avanti all'infinito con la lista dei morti.
                            Nei paesi civili sono almeno 40 anni che quando si esce per andare a far bisboccia c'è sempre quello ch enon beve perchè deve portare a casa gli altri.
                            Ma noi siamo italiani e quindi abbiamo il dovere di sentirci al disopra della legge e del giudizio di chiunque!!

                            p.s. visto che io sono sempre quello malizioso: se fosse stato un rumeno (o un extracomunitario qualsiasi) a bruciare lo stop ubriaco avresti comunque parlato di sbaglio?
                            Vedi te ti infervori... io invece ho letto nel profilo di terremoto di dove è.... E già ho capito....
                            A breve ci saran ulteriori inasprimenti delel pene... Che serviranno solo a raccattar soldi dai pirli che ancora non han capito che sti "rincoglioniti" (come recita una song) voglion solo fa cassa....
                            Che sian "taliani" o rumeni cambia una fico.... la legge non è uguale per tutti e, soprattutto, non viene fatta rispettare nello stesso modo sul territorio...
                            Oramai lo si sa... e si spera di non esser dalal parte sbagliata...
                            Last edited by Devilman; 17-11-09, 15:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Vedi te ti infervori... io invece ho letto nel profilo di terremoto di dove ?.... E gi? ho capito....
                              A breve ci saran ulteriori inasprimenti delel pene... Che serviranno solo a raccattar soldi dai pirli che ancora non han capito che sti "rincoglioniti" (come recita una song) voglion solo fa cassa....
                              Che sian "taliani" o rumeni cambia una fico.... la legge non ? uguale per tutti e, soprattutto, non viene fatta rispettare nello stesso modo sul territorio...
                              Oramai lo si sa... e si spera di non esser dalal parte sbagliata...
                              La legge ? uguale per tutti, la sua applicazione no varia da posto a posto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X