Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettersi alla guida ubriachi non ? un errore: ? consapevole messa a rischio della vita altrui
Ti quoto...ma quando io sono a dieta mi basta un Mon Cheri per rendermi UBRIACO PER LA LEGGE.
quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.
ehm, no, non ce la faccio...non ? uno sbaglio, ? un "voler sbagliare" a tutti i costi e non lo accetto pi?...
stiamo aspettando la precisa ricostruzione fatta dalle FFOO perch? la mia amica ? svenuta e praticamente stava gi? nell'ambulanza quando sono arrivate...vedremo...comuqnue di base sappiamo che il tipo era ubriaco, che camminava molto pi? del limite e che ha cannato uno stop...se me lo chiamate "uno sbaglio"...io avrei da mettere sotto un paio di persone per cose passate...che faccio mi ubriaco e corro sotto casa loro e poi inneggio ad un mio piccolo errore di valutazione ??
Quotonissimo,sanno a cosa vanno incontro quando si beve troppo....quindi ? consenziente la cosa.
Io a questi non darei omicidio colposo quando ci scappa il morto ma un bell'omicidio VOLONTARIO.
uno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse è anche peggio, secondo me... il problema è stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.
uno che guida ubriaco va punito pesantemente, uno che da sobrio fa una cazzata forse ? anche peggio, secondo me... il problema ? stabilire il limite fra distrazione e guida spericolata.
hai ragione Andrea...
ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...
sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
come la vedi?
Ti quoto...ma quando io sono a dieta mi basta un Mon Cheri per rendermi UBRIACO PER LA LEGGE.
quindi occhio...ovvio se questo ? strisciato fuori dall'auto gridando <<sono Napoleone!>> o cose simili son d'accordo con te.
No, no , e no. Con un mon cheri non superi di certo lo 0,5. Non torniamo alle solite leggende......
hai ragione Andrea...
ma dietro ogni cazzata(vista con gli occhi della vittima) c'? spesso una motivazione plausibile(sebbene non condivisibile o perdonabile)...
sai tipo...vaso di fiori in mezzo alla strada, lo noto all'ultimo,scarto e urto uno in bicicletta e lo disintegro...
come la vedi?
? quello che dicevo..
insomma capita di vedere la vecchia rincoglionita che prende la strada contromano.. colpa sua o di chi gli rilascia la patente? che le dici a una cos??
oppure vedi il solito STRONZ0 e a milano ne trovo sempre almeno uno (vedi semafori con corsia per svolta.. arriva il solito stronz0 che taglia la strada a tutti per passar davanti.. ovviamente a velocit? warp)
ecco uno che si pianta guidando cos?, meriterebbe come o peggio di chi guida in condizioni leggermente alterate.
Dipende da persona a persona, dal peso, da quanto si ? mangiato, ecc...
Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)
Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.
A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra
Dipende da persona a persona, dal peso, da quanto si ? mangiato, ecc...
Una persona che non ? "un bevitore" quando ? a 0,5 ha evidenti sintomi (principalmente difficolt? di coordinazione, anche lievi, tipo non riuscire a infilare la chiave nella toppa della porta di casa alla prima)
Non credo che uno, due, tre mon cheri ti portino a tanto.
A me, che bevo poco, 70kg , diciamo ci vuole almeno una pinta di scura per accorgermi di quanto ti ho detto sopra
Puoi esser sobrio come no con un ciccolatino....
Come ci son momenti che tracanni 3 birre e sei ok e momenti che con mezza sei gi? alla frutta... Rimanendo sempre te la base di raffronto...
Comment