Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente non ? che mi abbia mai esaltato molto,ho sempre preferito Africa Twin,Transalp,SuperTener? e Pegaso....ma se dovessi andare di endurona "elefantona" preferirei la Varadero.
Onestamente non ? che mi abbia mai esaltato molto,ho sempre preferito Africa Twin,Transalp,SuperTener? e Pegaso....ma se dovessi andare di endurona "elefantona" preferirei la Varadero.
? un p? fuori il budget...quindi probabilmente ? solo una "fantasia"... per? devo dire che mi piace tantissimo... "cicciona" quel poco di pi? rispetto al transalp/pegaso come piace a me...
? un p? fuori il budget...quindi probabilmente ? solo una "fantasia"... per? devo dire che mi piace tantissimo... "cicciona" quel poco di pi? rispetto al transalp/pegaso come piace a me...
io lavoro nell'officina del meccanico prototipista Aprilia che ha sviluppato RSV, Caponord e Futura.
Non fa che parlare bene della millona di Noale, ma dice sempre che ? allo stesso livello del Varadero.
Io resterei comunque sul 600/650 cc...IMHO ovviamente!
Comment