Originally posted by wrc
View Post
Originally posted by aciachi
View Post

Originally posted by wrc
View Post

Originally posted by aciachi
View Post

Originally posted by wrc
View Post

Di suo il motore girava benissimo,ed ? arcinoto che quello del Transalp sia uno dei pi? affidabili in assoluto..

In ottobre mi ? partita una delle due centraline,problema molto comune a tanti modelli,e data la sosta forzata ho deciso di mettere mano al motore in modo da sistemare il consumo controllando teste,cilindri e pistoni e sostituendo fasce,paraoli delle valvole e altre cosucce,ma lavorando in un'officina autorizzata Honda fortunatamente ho i ricambi abbastanza scontati e fin'ora ho speso un totale di circa 1000? compreso il costo della moto.
Comunque ? veramente divertente da guidare,ha un bel motore (anche se nelle uscite di curva in salita si sente la mancanza di qualche cv in pi?,per questo ho accorciato il rapporto finale

Ovviamente avendo possibilit? di spesa maggiori ti consiglio anch'io di andare sui modelli dal 2000 in poi,primo perch? esteticamente ? pi? bella e moderna,secondo perch? ne trovi con 20-30000Km che per quel motore sono bazzecole.

Se ti va puoi dare un'occhiata al mio thread: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=396822
Comment