Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi abbiamo un KLR 650 R.... In realt? ? un cross... Che per? un folle tedesco ha targato
Devo dire che altro che macchina (un paio di settimane fa lo volevam provar sulla neve... poi ci siam rinsaviti - gi? dato quando lo abbiam preso e lo abbiam importato via terra sotto al neve )
si beh...in teoria ? cos?. A patto che ci? che compri ti venga dato perfettamente operativo...
Metti che invece sia stata in mano ad un talebano...cambio, trasmissione, cuscinetti vari...la prendi a 1000, poi ne spendi altrettanti!
A meno che tu non sia in grado di farti dei lavoretti...!
ragazzi...io quando ho parlato di mille euro avevo messo in conto probabilmente di rifare a prescindere tagliando e magari distribuzione
ovvero, preferisco spender meno e fare io un tagliando in modo da sapere quello che ho sistemato piuttosto che spendere il doppio per un mezzo venduto come tagliandato.
insomma...alla fine dei giochi io mi son imposto di stare sotto i 2500? fra acquisto e assicurazione
Comment