Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha appena scritto questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by Cokay
    Prova ad immaginartela abbracciata(non vado oltre) alla persona che a suo tempo ha preferito a TE...perch? lo realmente fatto,ti ha liquidato x mettersi con un altro.
    Pentimento?Lacrime?
    Lasciala andare x la sua strada,libera di giocare con i sentimenti di coloro che si legano a lei.
    Prosegui x la tua strada,perdere una donna di questa "caratura" non ? un dramma,anzi!
    LO APPOGGIO CON VIOLENZA INAUDITA
    ANCHE IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      "Ho deciso, esco per sempre dalla tua vita...non ti disturbo pi? promesso. Sappi che ti amer? per sempre. Addio...spero tu sia felice te lo meriti."

Ho tanta voglia di rispondere...di dirle che pure io sono innamorato di lei...ma nonostante tutto manca la fiducia...il potermi fidare ancora di lei. Fa male cmq leggere queste parole...fa male sapere che mi pensa, che gli manco....Ho voglia di lei...ma ho paura di sbagliare...e di farmi male.

Comment

• Font Size
        Matteo digli che l'ami ma che hai bisogno di tempo
        se realmente ti ama capir? e aspetter?, non tutta la vita certo, e poi risolverai come meglio credi la situazione in cui il tuo cuore ? calmo e la mente lucida

Comment

• Font Size
          Niente ? per sempre tranne la morte... segui il tuo cuore e ascolta le tue paure... vivi e ama...

Comment

• Font Size
            matte ma se vi amate tutti e due ke ci fai ankora qui corri da leiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              ...magari fosse cos? semplice...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83
                Originally posted by rossafumi
                ...magari fosse cos? semplice...

ALLORA FATTI UN CANNONE IN COMPAGNIA!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  Condivido in pieno quello che dici Cuoricinainaina :P ...infatti non mi piace nemmeno a me questa mia "posizione"...ma x ora non riesco a spostarmi da qui!!

ho avuto diverse ragazze ma, bene o male le ho fatte soffrire tutte proprio xche a me, di loro, interessava fino ad un certo punto, in piu dopo un tot di tempo mi son sempre rotto le balle e me ne sono andato senza troppi rimpianti o ripensamenti

Diciamo che a me piace molto la fase che precede la relazione stabile. ossia il tacchinaggio e tutto il resto...una volta raggiunto l'obbiettivo dopo un po...l'evil saluta e sparisce
                  ti quoto evil, a malincuore...x' anche io sono cosi, e non ne sono felice...ma forse il segreto sta nel fatto che ancora non abbiamo trovato chi ci faccia perdere la testa.
                  smack!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    se realmente ti ama capir? e aspetter?, non tutta la vita certo, e poi risolverai come meglio credi la situazione in cui il tuo cuore ? calmo e la mente lucida
                    Quoto quando detto da skizzik! Non conosco la storia ma prendeti un po di tempo per rifletterci sopra!

ciao

Comment

• Font Size
                      per me l'unico segreto in amore ? lasciarsi andare all'istinto senza trattenersi...vuoi stare con lei?stacci e fregatene di tutti i ragionamenti possibili..l'amore ? complicato intutile ragionarci...segui l'istitno e basta...non pensare...magari ci soffrirai o magari no...

Comment

• Font Size
                        Miiii ancora un po mi commuovo che roba complicata l'amore ????!?!

Meglio rimanere distaccati da tutto e tutti come purtroppo faccio io...o legarsi profondamente e magari soffrire come stai facendo tu

Mah??!??!
                        PIPPAIOLO :P :P :P

PS: Verna nn stare a farti troppi pensieri. Segui l'istinto e vivi la vita. Se sbagli hai tutto il tempo e la forza per ripigliarti. Se fai bene.. tanto meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alegsx
                          Originally posted by skizzik
                          Quoto quando detto da skizzik! Non conosco la storia ma prendeti un po di tempo per rifletterci sopra!

Complimenti!!! Sei stato sincero con lei ma soprattutto con te stesso?
                          Anch?io sono d?accordo con skizzik? mi verrebbe da ?consigliarti? di dire anche a lei quello che hai scritto qua sopra? forse farebbe stare meno male sia te che lei!!!

Ascolta il tuo cuore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kyorl
                            Hai dimostrato un coraggio da leone ad affrontare ci? che fa pi? male... siine fiero e gira a testa sempre bella alta che da quel poco che so di te(leggendoti) sei una persona a cui portare rispetto.

Ci? che non uccide rende pi? forti
                            SEI STATO GRAANDEEEE GIRA SEPRE A TESTA ALTA E NON MOLLARE hai dsaputo mantenetre il sangue freddo e gestire la cosa in modo molto intelligente vai avanti cosi ...chiss? forse sar? proprio lei a tornare indietro ...( a me ? capitato cosi)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              Miiii ancora un po mi commuovo che roba complicata l'amore ????!?!

Meglio rimanere distaccati da tutto e tutti come purtroppo faccio io...o legarsi profondamente e magari soffrire come stai facendo tu

Mah??!??!
                              PIPPAIOLO :P :P :P

JHONATAN :P :P

Comment

• Font Size
                                Condivido in pieno quello che dici Cuoricinainaina :P ...infatti non mi piace nemmeno a me questa mia "posizione"...ma x ora non riesco a spostarmi da qui!!

ho avuto diverse ragazze ma, bene o male le ho fatte soffrire tutte proprio xche a me, di loro, interessava fino ad un certo punto, in piu dopo un tot di tempo mi son sempre rotto le balle e me ne sono andato senza troppi rimpianti o ripensamenti

Diciamo che a me piace molto la fase che precede la relazione stabile. ossia il tacchinaggio e tutto il resto...una volta raggiunto l'obbiettivo dopo un po...l'evil saluta e sparisce
                                [/quote]

mi spiace molto sentire qst cose forse nate da delusioni profonde ricevute in passato che vi mettono sulla difensiva...spero un girno riusciate a "liberarvi" e lasciarvi andare...se rimanete cos? non vedrete mai l'amore neanche dove c'? o magari dove nascer? ( l'amore nasce sempre da un sentimento e se qst sentimento voi lo rifiutate o bloccate non lo saprete mai ...)..qst ? la mia opinione...

Comment

X
                                Working...
                                X