Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha appena scritto questo...
Collapse
X
-
"Ho deciso, esco per sempre dalla tua vita...non ti disturbo pi? promesso. Sappi che ti amer? per sempre. Addio...spero tu sia felice te lo meriti."
Ho tanta voglia di rispondere...di dirle che pure io sono innamorato di lei...ma nonostante tutto manca la fiducia...il potermi fidare ancora di lei. Fa male cmq leggere queste parole...fa male sapere che mi pensa, che gli manco....Ho voglia di lei...ma ho paura di sbagliare...e di farmi male.
Comment
-
Matteo digli che l'ami ma che hai bisogno di tempo
se realmente ti ama capir? e aspetter?, non tutta la vita certo, e poi risolverai come meglio credi la situazione in cui il tuo cuore ? calmo e la mente lucida
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by rossafumimatte ma se vi amate tutti e due ke ci fai ankora qui corri da leiiiiii
ALLORA FATTI UN CANNONE IN COMPAGNIA!!!!!
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCondivido in pieno quello che dici Cuoricinainaina :P ...infatti non mi piace nemmeno a me questa mia "posizione"...ma x ora non riesco a spostarmi da qui!!
ho avuto diverse ragazze ma, bene o male le ho fatte soffrire tutte proprio xche a me, di loro, interessava fino ad un certo punto, in piu dopo un tot di tempo mi son sempre rotto le balle e me ne sono andato senza troppi rimpianti o ripensamenti
Diciamo che a me piace molto la fase che precede la relazione stabile. ossia il tacchinaggio e tutto il resto...una volta raggiunto l'obbiettivo dopo un po...l'evilsaluta
e sparisce
smack!
Comment
-
Originally posted by skizzikMatteo digli che l'ami ma che hai bisogno di tempo
se realmente ti ama capir? e aspetter?, non tutta la vita certo, e poi risolverai come meglio credi la situazione in cui il tuo cuore ? calmo e la mente lucida
ciao
Comment
-
per me l'unico segreto in amore ? lasciarsi andare all'istinto senza trattenersi...vuoi stare con lei?stacci e fregatene di tutti i ragionamenti possibili..l'amore ? complicato intutile ragionarci...segui l'istitno e basta...non pensare...magari ci soffrirai o magari no...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerMiiii ancora un po mi commuovoche roba complicata l'amore ????!?!
Meglio rimanere distaccati da tutto e tutti come purtroppo faccio io...o legarsi profondamente e magari soffrire come stai facendo tu
Mah??!??!
PS: Verna nn stare a farti troppi pensieri. Segui l'istinto e vivi la vita. Se sbagli hai tutto il tempo e la forza per ripigliarti. Se fai bene.. tanto meglio.
Comment
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by skizzikMatteo digli che l'ami ma che hai bisogno di tempo
Complimenti!!! Sei stato sincero con lei ma soprattutto con te stesso?
Anch?io sono d?accordo con skizzik? mi verrebbe da ?consigliarti? di dire anche a lei quello che hai scritto qua sopra? forse farebbe stare meno male sia te che lei!!!
Ascolta il tuo cuore?
Comment
-
Originally posted by KyorlHai dimostrato un coraggio da leone ad affrontare ci? che fa pi? male... siine fiero e gira a testa sempre bella alta che da quel poco che so di te(leggendoti) sei una persona a cui portare rispetto.
Ci? che non uccide rende pi? fortiGIRA SEPRE A TESTA ALTA E NON MOLLARE
hai dsaputo mantenetre il sangue freddo e gestire la cosa in modo molto intelligente
vai avanti cosi ...chiss? forse sar? proprio lei a tornare indietro ...( a me ? capitato cosi)
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by EvilJokerMiiii ancora un po mi commuovoche roba complicata l'amore ????!?!
Meglio rimanere distaccati da tutto e tutti come purtroppo faccio io...o legarsi profondamente e magari soffrire come stai facendo tu
Mah??!??!
JHONATAN:P :P
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCondivido in pieno quello che dici Cuoricinainaina :P ...infatti non mi piace nemmeno a me questa mia "posizione"...ma x ora non riesco a spostarmi da qui!!
ho avuto diverse ragazze ma, bene o male le ho fatte soffrire tutte proprio xche a me, di loro, interessava fino ad un certo punto, in piu dopo un tot di tempo mi son sempre rotto le balle e me ne sono andato senza troppi rimpianti o ripensamenti
Diciamo che a me piace molto la fase che precede la relazione stabile. ossia il tacchinaggio e tutto il resto...una volta raggiunto l'obbiettivo dopo un po...l'evilsaluta
e sparisce
mi spiace molto sentire qst cose forse nate da delusioni profonde ricevute in passato che vi mettono sulla difensiva...spero un girno riusciate a "liberarvi" e lasciarvi andare...se rimanete cos? non vedrete mai l'amore neanche dove c'? o magari dove nascer? ( l'amore nasce sempre da un sentimento e se qst sentimento voi lo rifiutate o bloccate non lo saprete mai ...)..qst ? la mia opinione...
Comment
X
Comment