Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha appena scritto questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cucciolo mi dispiace da morire immaginarti stare male...Non te lo meriti proprio.... x quel poco che ti conosco ho potuto notare quanto sei sensibile...e posso capire quanto possa farti male....
    Per? il fatto che la situazione abbia dei precendeti....mi porterebbe a pensare che forse ? meglio non rischiare di stare male una terza volta; xch? non ? mai una passeggiata uscirne!!
    Io sono dell'idea che se una storia finisce, o cmq si interrompe, x un qualsiasi motivo....recuperare sar? sempre difficile...ci si sforza, si cerca di riparare, ma dal momento che nascono problemi e delusioni, e si perde la fiducia nell'altro, allora credo sia giunto il momento di guardare avanti invece che dannarsi...magari inutilmente!
    Forse ? ora che cominci a pensare a te....e che cmq se lei veramente ti ama come dice continuer? a fartelo notare, a essere presente e starti vicino, in ogni situazione...magari col male nel cuore....per? sar? disposta a sacrificarsi x non perderti del tutto.....poi l? star? a te valutare...
    Cerca di stare su mi raccomando...un abbraccio....e ricorda he se x qualsiasi cosa hai bisogno io ci sono.

Comment

• Font Size
      vuoi un parere da chi c? passato prima di t?......se non provi non lo saprai mai!!!!!!!poi come f? lei a dimostrartelo definitivamente se non la frequenti...... una persona o una cosa si sente la mancanza solo dopo che se le persa... ? mi pare che tutti sentano la tua mancanza..vuol dire che sei stato una cosa importante x loro...secondo m? ci devi riprovare x che ? meglio un giorno da leone che 100 da pecora lascia stare il tuo orgoglio e lascia liberare la tua anima... ma t? sinceramente la rivorresti n?!!!!!!!!!! allora cosa aspetti scemo chiamala e digli ti AMO......... :tongue: vuoi rimanere con il rimpianto di non aver saputo dare la risposta giusta..ricordati che fermarsi a decidersi si va in confusione bestiale ? si ? no( il pu? darsi ? la cosa + stupida da fare x che ti rimarra il rimpianto x tutta la vita)

Comment

• Font Size
        verna piglia il cell. e dille che anke tu la ami se ? cos? ma che hai bisogno di tempo per capire se ? amore oppure cosa ?.

io la penso cos? poi fai di testa tua

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike
          Originally posted by EvilJoker
          Condivido in pieno quello che dici Cuoricinainaina :P ...infatti non mi piace nemmeno a me questa mia "posizione"...ma x ora non riesco a spostarmi da qui!!

ho avuto diverse ragazze ma, bene o male le ho fatte soffrire tutte proprio xche a me, di loro, interessava fino ad un certo punto, in piu dopo un tot di tempo mi son sempre rotto le balle e me ne sono andato senza troppi rimpianti o ripensamenti

Diciamo che a me piace molto la fase che precede la relazione stabile. ossia il tacchinaggio e tutto il resto...una volta raggiunto l'obbiettivo dopo un po...l'evil saluta e sparisce

mi spiace molto sentire qst cose forse nate da delusioni profonde ricevute in passato che vi mettono sulla difensiva...spero un girno riusciate a "liberarvi" e lasciarvi andare...se rimanete cos? non vedrete mai l'amore neanche dove c'? o magari dove nascer? ( l'amore nasce sempre da un sentimento e se qst sentimento voi lo rifiutate o bloccate non lo saprete mai ...)..qst ? la mia opinione... [/quote]

Freddy non potevi dire parole pi? esatte.........
          Verna tesoro acchiappa quel telefono e dille che l'ami anche te.........quello che sar? sar?.....ma se non provi a recuperare la fiducia.......fallo prima di perderla per sempre.......fallo tesorino mio.....fallo....meglio aver paura di soffrire....che scoprire un giorno di aver sbagliato e lei non c'? pi?............
          Amare, soffrire, rischiare....mettersi in gioco......lottare....fanno parte della vita.........se non fai cos? non vivi..........ma sopravvivi e avrai sempre il dubbio di sapere se andava bene o no.........

Comment

X
          Working...
          X