Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte tutto io non me l'aspettavo di vedere foto del genere... alcune sembrano quelle delle seychelles
c'? da dire per? che non mi aspettavo nemmeno di trovare praticamente dietro l'angolo un mare come quello di minorca... c'? sempre da imparare
il bel mare e piu vicino di quanto si possa pensare...
grazie a d|o non mi stupisco quando vedo queste foto
per? se ci pensi questa dei viaggi ? una fregatura lo stesso
quando sei giovane spesso non hai soldi per farlo, quando sei grande hai altre priorit? (casa, famiglia etc) e quindi non lo fai
? vero che la vita ? tutta una questione di scelte ma gira che ti rigira ? comunque una gran fregatura per i viaggi
ovvio parliamo di gente "media"
io spero solo di poterne approfittare un domani quando tutte le caselline saranno andate al loro posto nel frattempo mi godo tutto il resto
ps: anche io fino a qualche anno fa non potevo permettermi i viaggi e anche ora sono sempre a budget limitato
Io e Giorgia abbiamo fatto diversi viaggi:
Santo Domingo, Messico, Maldive, Egitto, 2 volte in Thailandia....
e ancora non abbiamo finito.
Quando arriveranno i bimbi per qualche anno viaggeremo pi? vicino scoprendo posti meravigliosi che abbiamo in Italia....
ma sicuramente ritorner? in Messico ed in Thailandia
Io ci sono gi? stato 2 volte e credo che ci ritorner?
Io e Giorgia abbiamo fatto diversi viaggi:
Santo Domingo, Messico, Maldive, Egitto, 2 volte in Thailandia....
e ancora non abbiamo finito.
Quando arriveranno i bimbi per qualche anno viaggeremo pi? vicino scoprendo posti meravigliosi che abbiamo in Italia....
ma sicuramente ritorner? in Messico ed in Thailandia
Comment