Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

    mamma mia io ho visto un servizio al tg e sono rimasta di sasso....
    questo marocchino che aggredisce una coppietta, riempie di botte lui con una mazza da baseball e poi lo accoltella (? in fin di vita con 150punti di sutura)lo deruba e poi non contento riempie di mazzate pure la ragazza,
    e LA INVESTE RIPETUTAMENTE CON L'AUTO.. spaccandole il bacino, le braccia e mi sembra anche una gamba, poi se la carica in macchina la porta via LA VIOLENTA !!!!!
    ma questa povera ragazza immaginiamo oltre allo shock il dolore fisico che pu? aver provato con tutte le ossa spezzate trascinata e pure violentata..
    io sono allibita ragazzi..

    perch? i giornali web ne han parlato poco??

  • Font Size
    #2
    mi chiedo cosa passi per la testa alle persone che commettono certe crudelta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto...pauroso..
      l'istinto verso quel MAROCCHINO...non è da pena di morte immediata...solo perchè prima deve soffrire...tanto...tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ***** non lo sapevo

        allucinante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          perch? i giornali web ne han parlato poco??
          Perch? poi la gente diventa davvero razzista e fa casini

          Comment


          • Font Size
            #6
            semplicemente frei un corteo...e ******** vivo in piazza!!! ragazzi...l'ha ammazzata 600 volte questa ragazza..per fortuna è viva ma come vivrà la vita continua? ed il ragazzo che gli anno messo 150 punti per le coltellate inflitte dal marocchino?

            nessuna pietà per quell'uomo!!!
            Last edited by frecciazzurra; 22-11-09, 13:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono razzista verso questa gente....vorrei lapidarla sulla pubblica piazza.....
              Last edited by Il Commendatore; 22-11-09, 14:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Perchè poi la gente diventa davvero razzista e fa casini
                e te ne dispiace??????
                dammi del razzista ma ....a modo mio ti assicuro che non farà piu niente (a modo mio non avrebbe mai potuto farlo che sarebbe stato di gran lunga meglio)
                a modo del "non voglio essere razzista è stato un attimo di debolezza" questo con 2 anni di domiciliari in una casa popolare magari torna fuori...
                tanto vale dargli una pacca sulle spalle e dirgli che così non si fa...è brutta cosa....

                aaaaaahhhhh lo attacco al gancio traino e faccio la milano venezia consumandolo sull'asfalto modello ringhio!
                Last edited by nello bike; 22-11-09, 14:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  francamente li nn consocerei pietà per quest'uomo... lo farei soffrire come nessuno mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi per caso ho sentito l'intervista al povero padre della ragazza, piena solidarietà!

                    Quella feccia dell'umanità non merita di morire ma di soffrire in maniera atroce per i prossimi 50anni...che sia di colore o meno non cambia una fava...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sentito ieri mi pare...no comment perché prima del ban arriverebbero le denunce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        stuprata col bacino e le ossa rotte!!!

                        cioè è una situazione che uno prega di morire da un momento all'altro!!

                        ma non c'è nessuno che sta gente la fa fuori? dove caxxo sono i leghisti quando servono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          che sia di colore o meno non cambia una fava...
                          hai perfettamente ragione ma se non fosse stato qui non l'avrebbe fatto...
                          in ogni caso massimo rispetto per il dolore della famiglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq quanto devi essere figlio di... per fare una cosa del genere...povera ragazza... e povero lui..sono entrambi sembra in fin di vita..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              perchè i giornali web ne han parlato poco??
                              Ti sei risposta da sola all'inizio :

                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              questo marocchino
                              Sai mai che passano per razzisti !

                              Mi viene il magone a pensare che c'è gente che , nascosta dietro alla non generalizzazione , riesce a difendere sta gentaglia ...

                              La cosa buffa è che se mai lo prendono sta in carcere un paio di notti e poi esce per continuare a delinquere ...
                              Se un cittadino Italiano rientra da Livigno con qualche acquisto per risparmiare l'IVA passa guai più seri ...

                              Bleah
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-09, 14:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X