Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by catoblepa View Post
    davvero lo credi? .
    Cosa ti aspettavi?...
    Last edited by Giu72; 25-11-09, 12:06.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by alem74 View Post
      MYA, avevo intuito l'origine...infatti tu sei in Italia e, nonostante Musulmana e marocchina, ti sei adeguata al paese che ti ha accolto, come te ce ne sono molti altri, lo sappiamo tutti. Ma qui non si accusa lo straniero in quanto straniero, ma il fatto che non si possano cacciare via i clandestini, se mandiamo indietro un barcone di immigrati clandestini siamo additati dall'Europa di essere razzisti. Non si pu? negare la differenza di cultura, intesa come cultura radicata, tra europei occ, europei est e africani arabi ecc...

      Non mi dire che non sai che certe libert? che qui ti prendi (giustamente) nella tua patria natia non avresti potuto averle. E si che il Marocco ? tra i "migliori" in quanto a, permettimi, civilt?.

      Il problema, quello che ci fa incaXXare, ? che l'immigrato che delinque quasi non viene condannato, quasi quasi ? la vittima, se io in Marocco mi faccio beccare drogato non so con quanta facilit? esco di prigione...

      Aggiungici che, per motivi oscuri ai pi?, gli stranieri, pur in regola, passino davanti nelle graduatorie di sussidi e case popolari agli italiani.
      Mio padre, mia madre, i miei nonni hanno lavorato una vita pagando delle tasse una cui parte andava a certi sussidi, a certi aiuti...ti sembra giusto che ora debbano beneficiarne "gli ultimi arrivati"? potrebbero dargli anche la ns pensione gi? che ci sono!

      Ripeto, sei integrata? Ottimo, per me sei italiana, ma TI SEI integrata, non TI HANNO integrato o sbaglio? A te fa piacere sapere che lavori per mantenere altri? A me no. Sai che agli stranieri vengono dati dei soldi per aiutarli a cercare lavoro? E sai che se sei italiano invece ti attacchi al caXXo?
      Sai che se sei straniero hai agevolazioni a trovare lavoro mentre se sei italiano non ti tocca un caXXo? Ecco...sommando tutte le gocce il vaso ? pieno.
      ti quoto su tutto....
      l'unica cosa ? che anche lo straniero in REGOLA paga le tasse come tutti gli italiani....o almeno chi le paga!


      il problema ? che tutti questi clandestini la maggior parte viene in italia con la speranza di diventare ricchi e vivere una vita migliore....ma ignorando l'apparenza...cio?:

      quando lo stragnero "operaio" in regola torna in marocco (a vedere parenti o in vacanza...) va con una macchina nuova..(finanziata la maggior parte delle volte..)...vive quasi di lusso perch? la moneta euro/diram ti permette di viziarti in marocco...

      quando lo straniero criminale va in marocco in vacanza...ci va con auto di lusso..costruisce case di lusso con soldi spochi ...ecc ecc...


      quindi cosa succede....
      i giovani marocchini si illuduno che se emigrano anche loro torneranno ricchi...

      per venire con i famosi gommoni.....pagano dai 6 ai 10 mila euro!!! con i relativi rischi!! senza garanzia..senza casa...senza altri soldi perch? hanno preso i risparmi della famiglia per cercare la speranza di vivere meglio...

      una volta arrivati initalia....si rendono conto della realt?...e della stronzata che hanno fatto ...(sputtanare gli unici soldi che avevano)

      parte ...vive tramite sussidi tipo caritas...parte cerca lavoro in nero (non avendo i doc in regola)...parte si suicida..grandissima parte trova come unica soluzione lo spaccio o altro...per farsi due soldi...ma una volta entrati nel giro non se ne esce piu!

      non avete idea di quanti clandestini se li fosse offerto l'opportunit? di reimpatriare nel proprio paese..accetterebbero immediatamente!!!

      altro lato della clandestinit? sono le leggi italiane....
      ti propongono di regolarizzarti..dandoti un permesso di soggiorno temporaneo di 6 mesi...ma in quei 6 mesi devi trovarti un lavoro,casa... altrimenti non te lo rinnovano!

      ora le possibilit? che accade cio ? rara....cio? chi ti assume al giorno d'oggi?? manco assumono italiani...

      quindi (ovviamente sempre pagando..) si rif? domanda del permesso di soggiorno ovvero una proroga......e si aspetta mesi e mesi le liste di attesa che escono nelle questure delle varie province....sempre se te lo danno non scaduto...

      e in questi mesi come fanno a vivere secondo voi?rubano..spacciano...(non tutti ovviamente)


      IO...credo..nel biano o nel nero...non in queste tirate per il culo...

      i clandestini vanno espulsi tutti....e permettere a chi lavora di essere regolarizzato una volta per tutte! ad es: con richiami di 2 anni il tempo di sistemarsi...
      MA chi compie crimini e ha la fedina penale sporca, anche se in regola va espulso... oppure....punito di conseguenza...ma qui si ritorna alle leggi italiane...che pultroppo valgono Zero...

      ma noi anche se parliamo....la nostra parola non vale nulla...quindi inutile mangiarsi il fegato


      Originally posted by buzzy84 View Post
      Mia scusa l'OT ... e l'osservazione indiscreta ma .................. se non ricordo male un po' di tempo fa hai postato una tua foto sul tuo CBR e ... stica si direbbe piuttosto tu sia nata in svezia
      Gi?....e non mi hai sentito parlare....ho troppo l'accendo bresciano!!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by MYACBR View Post
        ti quoto su tutto....
        l'unica cosa ? che anche lo straniero in REGOLA paga le tasse come tutti gli italiani....o almeno chi le paga!


        il problema ? che tutti questi clandestini la maggior parte viene in italia con la speranza di diventare ricchi e vivere una vita migliore....ma ignorando l'apparenza...cio?:

        quando lo stragnero "operaio" in regola torna in marocco (a vedere parenti o in vacanza...) va con una macchina nuova..(finanziata la maggior parte delle volte..)...vive quasi di lusso perch? la moneta euro/diram ti permette di viziarti in marocco...

        quando lo straniero criminale va in marocco in vacanza...ci va con auto di lusso..costruisce case di lusso con soldi spochi ...ecc ecc...


        quindi cosa succede....
        i giovani marocchini si illuduno che se emigrano anche loro torneranno ricchi...

        per venire con i famosi gommoni.....pagano dai 6 ai 10 mila euro!!! con i relativi rischi!! senza garanzia..senza casa...senza altri soldi perch? hanno preso i risparmi della famiglia per cercare la speranza di vivere meglio...

        una volta arrivati initalia....si rendono conto della realt?...e della stronzata che hanno fatto ...(sputtanare gli unici soldi che avevano)

        parte ...vive tramite sussidi tipo caritas...parte cerca lavoro in nero (non avendo i doc in regola)...parte si suicida..grandissima parte trova come unica soluzione lo spaccio o altro...per farsi due soldi...ma una volta entrati nel giro non se ne esce piu!

        non avete idea di quanti clandestini se li fosse offerto l'opportunit? di reimpatriare nel proprio paese..accetterebbero immediatamente!!!

        altro lato della clandestinit? sono le leggi italiane....
        ti propongono di regolarizzarti..dandoti un permesso di soggiorno temporaneo di 6 mesi...ma in quei 6 mesi devi trovarti un lavoro,casa... altrimenti non te lo rinnovano!

        ora le possibilit? che accade cio ? rara....cio? chi ti assume al giorno d'oggi?? manco assumono italiani...

        quindi (ovviamente sempre pagando..) si rif? domanda del permesso di soggiorno ovvero una proroga......e si aspetta mesi e mesi le liste di attesa che escono nelle questure delle varie province....sempre se te lo danno non scaduto...

        e in questi mesi come fanno a vivere secondo voi?rubano..spacciano...(non tutti ovviamente)


        IO...credo..nel biano o nel nero...non in queste tirate per il culo...

        i clandestini vanno espulsi tutti....e permettere a chi lavora di essere regolarizzato una volta per tutte! ad es: con richiami di 2 anni il tempo di sistemarsi...
        MA chi compie crimini e ha la fedina penale sporca, anche se in regola va espulso... oppure....punito di conseguenza...ma qui si ritorna alle leggi italiane...che pultroppo valgono Zero...

        ma noi anche se parliamo....la nostra parola non vale nulla...quindi inutile mangiarsi il fegato




        Gi?....e non mi hai sentito parlare....ho troppo l'accendo bresciano!!
        alla prima non ci credo

        possibile che dopo anni ed anni di barconi ricevuti ancora non sia arrivata la voce che qui la vita non ? facile e che gli arricchiti fanno finta????

        diciamo che vengono qui per darsi una possibilit?, appena gli si profila di lavorare per poco capiscono che ? meglio di no...
        magari gli si profila di ottenre denaro diversamente e loro ci si ficcano con tutte le scarpe senza troppi ripensamenti!

        al secondo neretto non credo nemmeno se me lo vengono a dire tutti di persona...

        Comment


        • Font Size
          #304
          io non ho dati per dubitarlo, ma se proprio volessero essere rimpatriati non basterebbe costituirsi in questura?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by alepan View Post
            io non ho dati per dubitarlo, ma se proprio volessero essere rimpatriati non basterebbe costituirsi in questura?
            certo, poi con il foglio di via costruiscono un bell'aeroplanino e ci montano sopra!!!!

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by toto#77 View Post
              certo, poi con il foglio di via costruiscono un bell'aeroplanino e ci montano sopra!!!!
              allora dobbiamo inventarci un nuovo business:

              Proporre viaggi a bordo di gommoni dall'Italia al Nordafrica

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by toto#77 View Post
                certo, poi con il foglio di via costruiscono un bell'aeroplanino e ci montano sopra!!!!
                vai a vedere che adesso questi compiono crimini perch? sono imprigionati in Italia, nazione che rende l'idea di essere ricca e poi invece sfrutta questi poveretti???????????

                e cosa centrerebbe lo stupro con la bramosia di ricchezza???


                eddai su raga...nemmeno Taormina si saprebbe arrampicare in questa maniera

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by alepan View Post
                  allora dobbiamo inventarci un nuovo business:

                  Proporre viaggi a bordo di gommoni dall'Italia al Nordafrica
                  bh? se avessimo una politica estera decente basterebbe accompagnarli tramite marina militare o guardia costiera.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by dj crush View Post
                    vai a vedere che adesso questi compiono crimini perch? sono imprigionati in Italia, nazione che rende l'idea di essere ricca e poi invece sfrutta questi poveretti???????????

                    e cosa centrerebbe lo stupro con la bramosia di ricchezza???


                    eddai su raga...nemmeno Taormina si saprebbe arrampicare in questa maniera
                    visto che sei un genio, mi piacerebbe portarti da qualche parte senza documenti senza un soldo poi vorrei vederti tornare a casa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by MYACBR View Post

                      non avete idea di quanti clandestini se li fosse offerto l'opportunit? di reimpatriare nel proprio paese..accetterebbero immediatamente!!!

                      altro lato della clandestinit? sono le leggi italiane....

                      quindi (ovviamente sempre pagando..) si rif? domanda del permesso di soggiorno ovvero una proroga......e si aspetta mesi e mesi le liste di attesa che escono nelle questure delle varie province....sempre se te lo danno non scaduto...

                      IO...credo..nel biano o nel nero...non in queste tirate per il culo...

                      i clandestini vanno espulsi tutti....e permettere a chi lavora di essere regolarizzato una volta per tutte! ad es: con richiami di 2 anni il tempo di sistemarsi...
                      MA chi compie crimini e ha la fedina penale sporca, anche se in regola va espulso... oppure....punito di conseguenza...ma qui si ritorna alle leggi italiane...che pultroppo valgono Zero...
                      grazie MYA, il tuo punto di vista ? molto interessante e istruttivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        mamma mia io ho visto un servizio al tg e sono rimasta di sasso....
                        questo marocchino che aggredisce una coppietta, riempie di botte lui con una mazza da baseball e poi lo accoltella (? in fin di vita con 150punti di sutura)lo deruba e poi non contento riempie di mazzate pure la ragazza,
                        e LA INVESTE RIPETUTAMENTE CON L'AUTO.. spaccandole il bacino, le braccia e mi sembra anche una gamba, poi se la carica in macchina la porta via LA VIOLENTA !!!!!
                        ma questa povera ragazza immaginiamo oltre allo shock il dolore fisico che pu? aver provato con tutte le ossa spezzate trascinata e pure violentata..
                        io sono allibita ragazzi..

                        perch? i giornali web ne han parlato poco??


                        guarda io a quello stronzo gli auguro di morire soffrendo il pi? possibile!!!lo so ? brutto da dire per? non ? possibile che ogni giorno si senta al tg che succedono questi fatti!!che ***** passa per la testa alle persone???e poi perch? il 90% di questi fatti ? commesso da extracomunitari??



                        chiedo scusa per il linguaggio per? son cose che mi fanno arrabbiare parecchio e ogni volta di pi? mi lasciano allibito e senza parole, a uno cos? sarebbe da trovarlo e ammazzarlo di botte

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Mya, che gli stranieri in regola paghino le tasse è giusto, ma mi concedi che certe agevolazioni, tipo le case comunali, siano più un diritto dei ns pensionati che con le pensioni minime faticano ad arrivare a fine mese? Permetti che un giovane che vuole uscire di casa e che non può permettersi un affitto "privato", abbia più diritto ad avere quella casa di uno straniero che è in Italia da poco e che da poco paga le tasse?

                          Sul resto diciamo che credo alle tue parole, anche se secondo me la fai un pò facile...non ci credo che in 20 anni non sia arrivata la voce in Marocco che l'Italia non è un posto dove arricchirsi?

                          Se non ci fosse la parola "razzista" e si mandasse indietro tutte le imbarcazioni di clandestini non credi che, al mittente, possa arrivare chiaro il messaggio che se vuoi venire in Italia devi passare dalla porta suonando il campanello e chiedendo permesso?

                          Se vuoi venire a casa mia mi citofoni e mi chiedi di entrare, magari mi chiedi anche un pasto e un posto per dormire, e starà a me decidere se offrirti ospitalità o meno...
                          Non è che siccome pensi che casa mia sia bella allora forzi una finestra e ti fai trovare dentro no?
                          ...e se lo fai secondo te quanto diritto ha il vicino di casa di dirmi che devo tenerti dentro e non devo cacciarti?

                          Ecco, questa è la situazione che provoca quell'odio così diffuso, la soluzione non è forzare l'integrazione, ma fare si che gli italiani, pian piano, accettino e integrino gli stranieri che si dimostrano meritevoli...

                          E' ovvio che se la fetta di stranieri che non riesce a regolarizzarsi perchè entrata già fuori regola sarà facile preda della malavita quando (non ne è già parte), vivrà in maniera disagiata e commetterà i crimini più efferati...
                          per questo dovrebbero essere gli stessi stranieri a volerli cacciare via, e con le maniere più rudi! Loro sono la piaga di cui pagano il dazio, in odio e intolleranza, i regolari.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Mya, che gli stranieri in regola paghino le tasse ? giusto, ma mi concedi che certe agevolazioni, tipo le case comunali, siano pi? un diritto dei ns pensionati che con le pensioni minime faticano ad arrivare a fine mese? Permetti che un giovane che vuole uscire di casa e che non pu? permettersi un affitto "privato", abbia pi? diritto ad avere quella casa di uno straniero che ? in Italia da poco e che da poco paga le tasse?

                            Sul resto diciamo che credo alle tue parole, anche se secondo me la fai un p? facile...non ci credo che in 20 anni non sia arrivata la voce in Marocco che l'Italia non ? un posto dove arricchirsi?

                            Se non ci fosse la parola "razzista" e si mandasse indietro tutte le imbarcazioni di clandestini non credi che, al mittente, possa arrivare chiaro il messaggio che se vuoi venire in Italia devi passare dalla porta suonando il campanello e chiedendo permesso?

                            Se vuoi venire a casa mia mi citofoni e mi chiedi di entrare, magari mi chiedi anche un pasto e un posto per dormire, e star? a me decidere se offrirti ospitalit? o meno...
                            Non ? che siccome pensi che casa mia sia bella allora forzi una finestra e ti fai trovare dentro no?
                            ...e se lo fai secondo te quanto diritto ha il vicino di casa di dirmi che devo tenerti dentro e non devo cacciarti?

                            Ecco, questa ? la situazione che provoca quell'odio cos? diffuso, la soluzione non ? forzare l'integrazione, ma fare si che gli italiani, pian piano, accettino e integrino gli stranieri che si dimostrano meritevoli...

                            E' ovvio che se la fetta di stranieri che non riesce a regolarizzarsi perch? entrata gi? fuori regola sar? facile preda della malavita quando (non ne ? gi? parte), vivr? in maniera disagiata e commetter? i crimini pi? efferati...
                            per questo dovrebbero essere gli stessi stranieri a volerli cacciare via, e con le maniere pi? rudi! Loro sono la piaga di cui pagano il dazio, in odio e intolleranza, i regolari.
                            di te invidio solo il riuscire a mantenere il sangue freddo per poterti esprimere in maniera calma e chiara.

                            mi limito a dire che la penso come te....e non sarei riuscito a dirlo meglio.

                            l'intolleranza ? tale da rendermi impossibile esprimermi in maniera chiara, consona e decisa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by dj crush View Post
                              di te invidio solo il riuscire a mantenere il sangue freddo per poterti esprimere in maniera calma e chiara.

                              mi limito a dire che la penso come te....e non sarei riuscito a dirlo meglio.

                              l'intolleranza ? tale da rendermi impossibile esprimermi in maniera chiara, consona e decisa.
                              Crush...ci arriverai anche te Crescendo si batte di muso che usando toni alterati, perdendo la calma, non si ottiene nulla se non guerra...
                              E la guerra, come sempre, fa danni da entrambe le parti

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Mya, che gli stranieri in regola paghino le tasse ? giusto, ma mi concedi che certe agevolazioni, tipo le case comunali, siano pi? un diritto dei ns pensionati che con le pensioni minime faticano ad arrivare a fine mese? Permetti che un giovane che vuole uscire di casa e che non pu? permettersi un affitto "privato", abbia pi? diritto ad avere quella casa di uno straniero che ? in Italia da poco e che da poco paga le tasse?
                                ESATTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

                                Uno stato deve tutelare PRIMA i suoi cittadini e dopo ha anche il doverre di aiutare gli stranieri in regola .

                                A prescindere che il primo impegno deve essere quello di rispedire al mittente TUTTI coloro che non sono in regola .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X