Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Danilo ma sai quante volte ho sentito dire :<<mi ha guardato...? fatta>>?
il mio dubbio ? proprio sulle capacit? di discernimento di el_figus.
Magari quella troieggiava quanto me al Killer Plastic.
No ragazzi... ok rincoboy... ma se dico che una ci provava... CI PROVAVA!!!!
Anch? xch? sn tordo su ste robe..
Riesco a capire se una ci prova solo dopo che mi ha infilato 4 metri di lingua in bocca.. (si fa x dire) ... quindi ripeto... CI PROVAVA!!!
Quelli per me rientrano in una categoria a parte ... e non mi pronuncio oltre
guarda che spesso sono in buona fede.
mi faccio certe risate con un paio di subumani di questo genere...certe elucubrazioni mentali ...<<vedi? vedi che sguardo? e ha il tipo a fianco, che zoccola...potrei farmela anche adesso se non ci fosse lui>>
gi? ... e poi scopri che se non vanno a qualche SERATA MILF SHAMPISTA, non tiran su manco la figlia di fantozzi
ma son giorni belli per? quelli...che soddisfazione vederli grattare il fondo del barile...e beccarli il giorno dopo e <<ero anch'io al Chocomalindi ieri sera...ho visto che hai rimorchiato >>
che espressioni,che sguardi...momenti Kodak...
ma son giorni belli per? quelli...che soddisfazione vederli grattare il fondo del barile...e beccarli il giorno dopo e <<ero anch'io al Chocomalindi ieri sera...ho visto che hai rimorchiato >>
che espressioni,che sguardi...momenti Kodak...
Pi? che altro, ho notato che son quelli che alla fine, hanno la verit? in tasca dello stereotipo di donna...
Quella ? troppo cos?
Quella che non si depila dai piedi fin dietro la nuca, non merita di essere nemmeno guardata
Quella se la mena troppo
Quella guarda solo i soldi
Guarda che per ora la figura dell'ortaggio l'hai fatta solo Tu
SciocchinA :giulius:
Mi verrebbe da risponderti...
"e allora domani vedi... me ne scopo almeno 10... zio cane... poi faccio le foto e facciamo la classifica di qual'era la + porca, quale la + **** ecc ecc"
Ma la pura realt? ? che nn ne sarei in grado..
Accetto la sconfitta...
Monogamia...... portami via..
Qui finisce la mia parentesi da stallone italo-americano.. (sn italiano al 100% ma faceva figo aggiungerci pure -americano) durata quasi 2 giorni e morta poco dopo la sua nascita..
I funerali si svolgeranno nella chiesa di DDg (g di gghei) mercoledi questo.
Ore 23.48.
Comment