Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ORA PRONOBIS

P.S. ci? che non uccide fortifica

MEDITA
    BHUHAHAHAHAHAHA Toledo m'hai fatto venire in mente questa ... figus dagli un occhio ... ? fantastica (aspettate che cominci con tiziano ferro )

[YOUTUBE]yH7Ocx59Wi4[/YOUTUBE]

Se non uccideeeee fortificaaaaaaaa
    e con aria distratta di dormire fingeroooo
    mentre ancora una volta gi? lo so mi ammazzer??????
    di segheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      buahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        piacevole un caxxo

metti un paio di foto dell'infoiata che Ti voleva dar su

Ci sarebbe un video sul tubo
        al max te lo passo in pvt xch? postarlo qui mi sa che sn passibile di denuncia...
        (anche xch? ? minorenne credo..)
        Ci aggiorniamo domani... ;-)

Comment

• Font Size
          bhuahahaha mitica buzz

Comment

• Font Size
            pure minorenne

Manda manda che mi faccio 2 risate prima di andare a nanna

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ahahahaha velatamente...
              a dir la verit? le pulci gliele ha messe gi? lei due settimane fa:

<<vedi Amo', io ti amo ma fisicamente il mio ideale ? il Veil, da capo a piedi.>>

son riuscito a trovare il sangue freddo di dire:<< beh ma io ho un apparato riproduttivo ridicolo... >> e a buttarla in caciara.
              immagino il contagiri dell'ego a quanto possa essere schizzato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                immagino il contagiri dell'ego a quanto possa essere schizzato...
                bah, la stima delle subumane non solletica il mio ego.
                poi usa le abbreviazioni e le contrazioni negli sms.
                non ci siamo.

se me l'avesse detto la castana con la minigonna (dimenticata a casa presumibilmente dato che io non vedevo nessuna gonna) era gi? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                  bah, la stima delle subumane non solletica il mio ego.
                  poi usa le abbreviazioni e le contrazioni negli sms.
                  non ci siamo.

se me l'avesse detto la castana con la minigonna (dimenticata a casa presumibilmente dato che io non vedevo nessuna gonna) era gi? un altro paio di maniche...

aspe aspe....fammi un breve riassunto che mi sono perso qualcosa....

ma la tipa che ti ha detto queste parole non ? la castana carina del post number two??

chi ? questa??

Comment

• Font Size
                    <<vedi Amo', io ti amo ma fisicamente il mio ideale ? il Veil, da capo a piedi.>>
                    mi ricorda tanto "Dottor Palmito" degli Squallor
                    "Si' ma dottore, quella l'anima se la prende da me, il corpo se lo prende da un altro... e io mi trovo come il cervo di... a primavera"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      aspe aspe....fammi un breve riassunto che mi sono perso qualcosa....

ma la tipa che ti ha detto queste parole non &#232; la castana carina del post number two??

chi &#232; questa??
                      la FIDANZATA del mio amico
                      nonch&#232; l'amica della castana.
                      Last edited by gabelbrucken; 24-11-09, 07:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        mi ricorda tanto "Dottor Palmito" degli Squallor
                        "Si' ma dottore, quella l'anima se la prende da me, il corpo se lo prende da un altro... e io mi trovo come il cervo di... a primavera"
                        anche a me.tra l'altro il mio amico si &#232; dato la zappa sui piedi da solo perch&#232; ha detto alla sua lei che "siccome Veil &#232; un vero martello perverso (opinabile...il mio amico mi ha visto in azione un paio di volte...)secondo me &#232; l'ideale per la tua amica ,che mi hai detto che a letto &#232; una vera porcellina".

Risultato?

Mi sa che ha fatto venire la curiosit&#224; alla sua fidanzata.

Voglio morire.Quando Sabato mi si &#232; sdraiata addosso e ho intercettato lo sguardo del mio amico mi sembrava di vedere il trailer di Final Destination 4...e i tubi freno dell'Hayabusa che misteriosamente cominciavano a perdere fluido all'ultimo curvone della Valassina...
                        Last edited by gabelbrucken; 24-11-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                          Tranquillo Gabelbruken ... io sulla valassina a Civate sono rimasto con 3-4 litri di olio versati sulla gomma posteriore mentre sopraggiungevo a velocit&#224; sconosciuta ma oltre i 200 ... si era svitato il tappo di scolo dell'olio ed &#232; fuoriuscito tutto in un attimo ... appena tentavo di inclinare la moto si intraversava paurisamente ... attimi di vero ed intenso terrore data la velocit&#224; ... ma in un qualche modo sono riuscito . Ho accostato che parevo una fogliolina dal tremore !

Quindi anche se rimani senza freni a maggior ragioen te la puoi cavare : trai tu le conclusioni

P.s. ... che sentimentaloni che siete ! Ormai DDG &#232; una spanna avanti rispetto alle telenovelas femminli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tranquillo Gabelbruken ... io sulla valassina a Civate sono rimasto con 3-4 litri di olio versati sulla gomma posteriore mentre sopraggiungevo a velocit? sconosciuta ma oltre i 200 ... si era svitato il tappo di scolo dell'olio ed ? fuoriuscito tutto in un attimo ... appena tentavo di inclinare la moto si intraversava paurisamente ... attimi di vero ed intenso terrore data la velocit? ... ma in un qualche modo sono riuscito . Ho accostato che parevo una fogliolina dal tremore !

Quindi anche se rimani senza freni a maggior ragioen te la puoi cavare : trai tu le conclusioni

P.s. ... che sentimentaloni che siete ! Ormai DDG ? una spanna avanti rispetto alle telenovelas femminli
                            mamma mia Lele...
                            Civate civate...s? dovrebbe essere poco dopo dove dico io ...a me quella curva piace farla a risalire verso Monza....

con che moto eri?

mi sa che eri bello giovane...

una moto che perde pezzi, velocit? sconsiderata in strada...avevi meno di 25 anni !

Comment

• Font Size
                              anche a me.tra l'altro il mio amico si ? dato la zappa sui piedi da solo perch? ha detto alla sua lei che "siccome Veil ? un vero martello perverso (opinabile...il mio amico mi ha visto in azione un paio di volte...)secondo me ? l'ideale per la tua amica ,che mi hai detto che a letto ? una vera porcellina".

Risultato?

Mi sa che ha fatto venire la curiosit? alla sua fidanzata.

Voglio morire.Quando Sabato mi si ? sdraiata addosso e ho intercettato lo sguardo del mio amico mi sembrava di vedere il trailer di Final Destination 4...e i tubi freno dell'Hayabusa che misteriosamente cominciavano a perdere fluido all'ultimo curvone della Valassina...
                              Sicuramente avrai fatto il vago... ma il pistone tendeva al barzotto allegro...

Comment

• Font Size
                                mamma mia Lele...
                                Civate civate...s? dovrebbe essere poco dopo dove dico io ...a me quella curva piace farla a risalire verso Monza....

con che moto eri?

mi sa che eri bello giovane...

una moto che perde pezzi, velocit? sconsiderata in strada...avevi meno di 25 anni !
                                Si si avevo grossomodo 23-24 anni ... avevo una moto eccezionale , splendida , meravigliosa :

YZF 750 R 1997 ! (con la quale ho raggiunto i 98000 Km )

Cmq si tratta del curvone poco prima dell'uscita per Civate

Comment

X
                                Working...
                                X