Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
Collapse
X
-
non sono acidoOriginally posted by Isa.xox View Post? una svista dato ke ho corretto...oh ma come siete acidi ragazzi
..
sono preciso
sai com'ero riuscito a memorizzare le corde della chitarra?Originally posted by Isa.xox View Postpiuttosto prova a memorizzare
dopo un po', mi ero inventato la frase "Mi Si Son Rotte Le Mie", ovvero Mi - Si - Sol - Re - La - Mi cantino
in effetti, mi ero parecchio rotto di non riuscire a ricordarmele
Comment
-
ognuno ha il suo metodo..io per? grazie a questo libro lo sto potenziando, perch? nello studio c'? sempre una parte di memorizzazione oltre a esercizi pratica e schemi mentali.Originally posted by Anima998 View Posthai qualche consiglio anche per il metodo di studio?
un'altra cosa importante che insegna il libro ? cambiare metodo di prendere appunti e far schemi.. io ora sto imparando faccio delle mappe concettuali diverse.
Comment
-
grazieOriginally posted by Isa.xox View Postognuno ha il suo metodo..io per? grazie a questo libro lo sto potenziando, perch? nello studio c'? sempre una parte di memorizzazione oltre a esercizi pratica e schemi mentali.
un'altra cosa importante che insegna il libro ? cambiare metodo di prendere appunti e far schemi.. io ora sto imparando faccio delle mappe concettuali diverse.
devo assolutamente leggerlo!!
Comment
-
-
io ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacità di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..
Comment
-
DAVVERO?? FIGO! a te sono stati utili? grazie ste!Originally posted by Ayrton View Postio ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacit? di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post...occhei non interessa l'argomento
Originally posted by Ayrton View Postio ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacit? di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..Originally posted by Isa.xox View PostDAVVERO?? FIGO! a te sono stati utili? grazie ste!
continuate da soli allora
Comment
X

Comment