Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
sai com'ero riuscito a memorizzare le corde della chitarra?
dopo un po', mi ero inventato la frase "Mi Si Son Rotte Le Mie", ovvero Mi - Si - Sol - Re - La - Mi cantino
in effetti, mi ero parecchio rotto di non riuscire a ricordarmele
hai qualche consiglio anche per il metodo di studio?
ognuno ha il suo metodo..io per? grazie a questo libro lo sto potenziando, perch? nello studio c'? sempre una parte di memorizzazione oltre a esercizi pratica e schemi mentali.
un'altra cosa importante che insegna il libro ? cambiare metodo di prendere appunti e far schemi.. io ora sto imparando faccio delle mappe concettuali diverse.
ognuno ha il suo metodo..io per? grazie a questo libro lo sto potenziando, perch? nello studio c'? sempre una parte di memorizzazione oltre a esercizi pratica e schemi mentali.
un'altra cosa importante che insegna il libro ? cambiare metodo di prendere appunti e far schemi.. io ora sto imparando faccio delle mappe concettuali diverse.
io ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacità di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..
io ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacit? di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..
DAVVERO?? FIGO! a te sono stati utili? grazie ste!
io ho studiato al DLR tedesco, ho alcuni programmi di esercizio per provare la propria memoria a breve termine, capacit? di orientamento, memorizzazione di numeri e immagini in pochi decimi di secondo, logica ecc ecc, Isa se sei interessata te li posso passare..
Comment