Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perchè le donne sono così bastarde? (Cucina e Dolci)
Mi allineo ai drammi sentimentali e agli sfoghi sessuali degli ultimi tempi.
Purtroppo ? capitato anche a me.
Uno vuole mettersi a dieta per recuperare un p? il peso forma...e la sera torni a casa, stanco e affamato, e trovi tua moglie che ti ha appena sfornato una torta con ricotta e goccie di cioccolato fondente da far resuscitare i morti.
E non puoi rifiutarla. Come fai a rifiutare un simile dono?
Mi allineo ai drammi sentimentali e agli sfoghi sessuali degli ultimi tempi.
Purtroppo ? capitato anche a me.
Uno vuole mettersi a dieta per recuperare un p? il peso forma...e la sera torni a casa, stanco e affamato, e trovi tua moglie che ti ha appena sfornato una torta con ricotta e goccie di cioccolato fondente da far resuscitare i morti.
E non puoi rifiutarla. Come fai a rifiutare un simile dono?
Maledette donne
Concordo su tutta la linea....in pi? mettici che la mia ragazza mi ha fatto una macumba per la quale lei magna e io metto s? ciccia...sta cosa non l'ho mica capita!!!
sto facendo pausa merenda tra poco torno a far pulizie nella speranza che il marmocchio si decida....ma ho come l'impressione che nn sarò io a vincere ... ah già che ci sono faccio una focaccia salata e la torta di yogurt al cioccolato per la colazione del bimbo grande
Comment