Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPierry, tu sei giovane (beato te
) e identifichi le "maramaldate" Juve con Moggi.. ma ti posso assicurare che sono nate tanti, tanti anni prima....
Se ci fosse stata davvero giustizia nel calcio, avreste dovuto fare come uno sceriffo americano che viene deposto...e restituire quelle stellette
gibbo non so quanti anni hai te..ma nella storia del calcio non ? stato solamente un rubare della juve
senn? guardate solo le nostre partite..e le altre le fate passare come errori e disattenzioni o incapacit?
viki oltre ai passaporti dell'inter ricordo anche i rolex d'oro che "regalava" la romaOriginally posted by vichingo View PostGi?....ma i loro passaporti sono perfetti!!!
eh si siamo solo noi disonesti
Comment
-
Super mega quotoneOriginally posted by Dino1108 View Postvi siete presi "solo" 4 anni di vantaggio,ma stai tranquillo che un giorno torner? tutto in pari....quindi tenete pronto qualcuno in Telecom
Per tutti gli anti juventini, che hanno un po' di tempo, e sopratutto NON hanno pregiudizi (perch? altrimenti ? tutto inutile
) fatevi un giro su questo sito:
Comment
-
guarda... una sola squadra si e' trovata demolita all'improvviso a Torino... e per colpe non sue: era il Grande TorinoOriginally posted by Dino1108 View Postfaremmo una bella sfida in Lega nazionale dilettanti se applicassero i regolamenti e perdereste anche li' come ? sempre successo prima di demolire una squadra
Comment
-
Non è difficile rispondere a una domanda...Originally posted by Dino1108 View Postvi siete presi "solo" 4 anni di vantaggio,ma stai tranquillo che un giorno tornerà tutto in pari....quindi tenete pronto qualcuno in Telecom
ci riprovo!!
Perchè....
non
è
stata
partita
vera
in
coppa
Italia
la
settimana
scorsa????
Forse se leggi una parola alla volta capisci...
Last edited by vichingo; 01-02-10, 17:00.
Comment
-
Per come l'ho interpretato io, direi che non è stata "partita vera", per il semplice fatto che la juve, dopo farsopoli, non è la juve "vera"Originally posted by vichingo View PostNon è difficile rispondere a una domanda...
ci riprovo!!
Perchè....
non
è
stata
partita
vera
in
coppa
Italia
la
settimana
scorsa????
Forse se leggi una parola alla volta capisci...
Last edited by StN; 01-02-10, 17:05.
Comment
-
-
-
Il problema ? che prima di vendere la TELECOM, ha venduto gli immobili di TELECOM a sue aziende collegate (sue del Tronchetto) per poi farsi pagare l'affitto degli immobili alla stessa TELECOM.Originally posted by pierry View Posteffettivamente milan e roma iniziano a dare fastidio.. dici che tronchetto sta preparando i fascicoli ?
Ora, forse, sar? dura che glie la rivendano, poi siamo in ItaGlia
Comment
X

Comment