io capisco dare fiducia... mó stanno esagerando... ci facessero sto piacere di levarsi dalle palle!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
-
travestirsi da animale selvatico....Originally posted by Dino1108 View PostCosa deve fare Ferrara per esser cacciato?
Last edited by /\|</\$|-||; 18-01-10, 15:59.
Comment
-
Comment
-
record della serie A...io dico solo che quell'uomo si levi dalle palle punto e basta!!! ? inutile che fa l'orgoglioso e non si vuole dimettere!!! ha fallito punto e basta!!!
per non parlare della societ? che ormai non esiste pi?!!!! a sto giro mi vergogno davvero a sto giro!!! juventus f.c...r.i.p
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh.. se la quinta in classifica per? a inizio anno puntava chiaramente a vincere il campionato.. qualche problema effettivamente.. c'?.Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi le squadre dalla quarta in gi? dovrebbero esonerare l'allenatore?
cos? come la samp.. non capisco perch?, di colpo non vincono pi?!
Comment
-
gi? esistono degli obiettivi sbandierati ad agosto ed ora esistono dei numeri che non sono proprio una marcia trionfale....ma pare che per esser cacciato ( e poi dovrebbero auto eliminarsi tutti in societ?,nessuno escluso) bisogna far peggio....Originally posted by Alberto2811 View Postbeh.. se la quinta in classifica per? a inizio anno puntava chiaramente a vincere il campionato.. qualche problema effettivamente.. c'?.
cos? come la samp.. non capisco perch?, di colpo non vincono pi?!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
io davvero per? non capisco perch? non sia stato esonerato.. insomma la juve ? sempre stata in alto nelle classifiche, specie con un organico di prim'ordine come quello di quest'anno (ok, magari non sar? il barcellona, per? son forti) e ora che sono quinti.. se ne sbattono.. mah!Originally posted by Dino1108 View Postgi? esistono degli obiettivi sbandierati ad agosto ed ora esistono dei numeri che non sono proprio una marcia trionfale....ma pare che per esser cacciato ( e poi dovrebbero auto eliminarsi tutti in societ?,nessuno escluso) bisogna far peggio....
Comment
-
perch? esonerarlo vorrebbe dire...scusate ma abbiamo fatto una ca**ata!!!Originally posted by Alberto2811 View Postio davvero per? non capisco perch? non sia stato esonerato.. insomma la juve ? sempre stata in alto nelle classifiche, specie con un organico di prim'ordine come quello di quest'anno (ok, magari non sar? il barcellona, per? son forti) e ora che sono quinti.. se ne sbattono.. mah!
Visto che 4 mesi fa il francese si vantava in tv di aver cacciato Ranieri...
Quindi aspettano che dia le dimissioni...ma quell'uomo senza vergogna non le da'...e continua l'agonia.Tanto loro continuano a prendere i soldi e rimangono attaccati alla poltrona brutte m***e...
Comment
-
non c'? dubbio ma se i periodi neri son frutto dell'incompetenza e non perch? gli altri son pi? bravi sarebbe bello che gli incompetenti almeno avessero la dignit? di andarsene...funziona cosi' in tutte le aziende di qualsiasi settore del mondo!Tranne che nel calcio....e in politica(vabb? anche li' siamo un caso a parte....)Originally posted by AndreaRS250 View Postpenso esistano i periodi neri per tutti.. vedi l'inter.. 10 anni fa si sarebbero messi a ridere tutti a pensare a una squadra cos? ora (anche se fa sempre schifo in europa ghghg)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
senza offesa se hai fatto parte per anni di una squadra di qualsiasi sport a qualsiasi livello saltono all'occhio le cose che non funzionano in un gruppo di persone,non c'? bisogno di essere nello spogliatoio.Originally posted by AndreaRS250 View Postboh secondo me la troppa aspettativa e la presunzione di esser tutti allenatori porta a commenti simili.. senza offesa.
E non ? difficile trarre delle conclusioni a mio modesto parere.
Comment
X

Comment