Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io capisco dare fiducia... mó stanno esagerando... ci facessero sto piacere di levarsi dalle palle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      io capisco dare fiducia... m? stanno esagerando... ci facessero sto piacere di levarsi dalle palle!
      9 sconfitte in 29 partite questo ? lo score del fenomeno che sta in panchina...
      Una media degna del Catania....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        Cosa deve fare Ferrara per esser cacciato?
        travestirsi da animale selvatico....

Last edited by /\|</\$|-||; 18-01-10, 15:59.

Comment

• Font Size
          quindi le squadre dalla quarta in gi&#249; dovrebbero esonerare l'allenatore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quindi le squadre dalla quarta in gi? dovrebbero esonerare l'allenatore?
            evidentemente per quella specie di dirigenti......no

Comment

• Font Size
              record della serie A...io dico solo che quell'uomo si levi dalle palle punto e basta!!! ? inutile che fa l'orgoglioso e non si vuole dimettere!!! ha fallito punto e basta!!!

per non parlare della societ? che ormai non esiste pi?!!!! a sto giro mi vergogno davvero a sto giro!!! juventus f.c...r.i.p

Comment

• Font Size
                quindi le squadre dalla quarta in gi? dovrebbero esonerare l'allenatore?
                beh.. se la quinta in classifica per? a inizio anno puntava chiaramente a vincere il campionato.. qualche problema effettivamente.. c'?.

cos? come la samp.. non capisco perch?, di colpo non vincono pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  beh.. se la quinta in classifica per? a inizio anno puntava chiaramente a vincere il campionato.. qualche problema effettivamente.. c'?.

cos? come la samp.. non capisco perch?, di colpo non vincono pi?!
                  gi? esistono degli obiettivi sbandierati ad agosto ed ora esistono dei numeri che non sono proprio una marcia trionfale....ma pare che per esser cacciato ( e poi dovrebbero auto eliminarsi tutti in societ?,nessuno escluso) bisogna far peggio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    gi? esistono degli obiettivi sbandierati ad agosto ed ora esistono dei numeri che non sono proprio una marcia trionfale....ma pare che per esser cacciato ( e poi dovrebbero auto eliminarsi tutti in societ?,nessuno escluso) bisogna far peggio....
                    io davvero per? non capisco perch? non sia stato esonerato.. insomma la juve ? sempre stata in alto nelle classifiche, specie con un organico di prim'ordine come quello di quest'anno (ok, magari non sar? il barcellona, per? son forti) e ora che sono quinti.. se ne sbattono.. mah!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      io davvero per? non capisco perch? non sia stato esonerato.. insomma la juve ? sempre stata in alto nelle classifiche, specie con un organico di prim'ordine come quello di quest'anno (ok, magari non sar? il barcellona, per? son forti) e ora che sono quinti.. se ne sbattono.. mah!
                      perch? esonerarlo vorrebbe dire...scusate ma abbiamo fatto una ca**ata!!!
                      Visto che 4 mesi fa il francese si vantava in tv di aver cacciato Ranieri...
                      Quindi aspettano che dia le dimissioni...ma quell'uomo senza vergogna non le da'...e continua l'agonia.Tanto loro continuano a prendere i soldi e rimangono attaccati alla poltrona brutte m***e...

Comment

• Font Size
                        penso esistano i periodi neri per tutti.. vedi l'inter.. 10 anni fa si sarebbero messi a ridere tutti a pensare a una squadra cos&#236; ora (anche se fa sempre schifo in europa ghghg)

Comment

• Font Size
                          penso esistano i periodi neri per tutti.. vedi l'inter.. 10 anni fa si sarebbero messi a ridere tutti a pensare a una squadra cos? ora (anche se fa sempre schifo in europa ghghg)
                          non c'? dubbio ma se i periodi neri son frutto dell'incompetenza e non perch? gli altri son pi? bravi sarebbe bello che gli incompetenti almeno avessero la dignit? di andarsene...funziona cosi' in tutte le aziende di qualsiasi settore del mondo!Tranne che nel calcio....e in politica(vabb? anche li' siamo un caso a parte....)

Comment

• Font Size
                            l'inter infatti a furia di cambiare allenatore, quello giusto l'ha beccato!

Comment

• Font Size
                              boh secondo me la troppa aspettativa e la presunzione di esser tutti allenatori porta a commenti simili.. senza offesa.

Comment

• Font Size
                                boh secondo me la troppa aspettativa e la presunzione di esser tutti allenatori porta a commenti simili.. senza offesa.
                                senza offesa se hai fatto parte per anni di una squadra di qualsiasi sport a qualsiasi livello saltono all'occhio le cose che non funzionano in un gruppo di persone,non c'? bisogno di essere nello spogliatoio.
                                E non ? difficile trarre delle conclusioni a mio modesto parere.

Comment

X
                                Working...
                                X