Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    poi via per primo Zaccheroni, poi tutti i giocatori piu' scandalosi vedi Grosso, Grygera, Felipe Melo, Amauri, Zebina, Cannavaro e via via tutti gli altri.. al momento mi sentirei di salvarne pochi vedi Chiellini, Candreva, De Ceglie, Diego (anche se ho delle riserve su di lui perch? mi sembra di rivedere in campo Tiago), Del Piero (ma solo xk? se va bene regger? ancora una stagione poi pu? starsene a casa, non pu? reggere piu' il ritmo ormai).... e pochi altri...
    Marchisio no? Secondo me sara' un grande giocatore...

Comunque, avevo avuto un attimo di titubanza dopo l'esonero di Ferrara ma adesso per fortuna le cose si sono rimesse sul loro corso naturale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      una dirigenza fatta di UOMINI darebbe le dimissioni seduta stante
      una propriet? seria fatta di UOMINI le accetterebbe immediatamente
      una propriet? seria fatta di UOMINI dovrebbe chiedere scusa A TUTTI I TIFOSI per la propria ignoranza e sbruffonaggine

...dei giocatori non parlo che ? meglio

parole sante!!!! la juve come detto tempo fa non esiste pi?...? in mano a incapaci!!!! propriet? in testa!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ala sai meglio di me che queste sono tutte affermazioni di circostanza
        Ovvio

hahahahahaha

Rido per non piangere

Siamo alle comiche finali Pierry

Anche le mie emoticon indicano la resa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Marchisio no? Secondo me sara' un grande giocatore...

Comunque, avevo avuto un attimo di titubanza dopo l'esonero di Ferrara ma adesso per fortuna le cose si sono rimesse sul loro corso naturale..
          ero sicuro di dimenticare qualcuno
          ad ogni modo vorrei solo vedere una squadra completamente nuova in futuro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            esatto.. i primi a sbagliare son quei deficenti della dirigenza.. ci sarebbe da sperare veramente nel ritorno degli agnelli ai vertici juve..
            poi via per primo Zaccheroni, poi tutti i giocatori piu' scandalosi vedi Grosso, Grygera, Felipe Melo, Amauri, Zebina, Cannavaro e via via tutti gli altri.. al momento mi sentirei di salvarne pochi vedi Chiellini, Candreva, De Ceglie, Diego (anche se ho delle riserve su di lui perchè mi sembra di rivedere in campo Tiago), Del Piero (ma solo xkè se va bene reggerà ancora una stagione poi può starsene a casa, non può reggere piu' il ritmo ormai).... e pochi altri...
            che la juve non farà la champions ormai è chiaro direi....

chiellini rimarrà,forse sissokò ma per dire buffon è già destinato a cambiare aria...giustamente...

manninger/zebinà/grygera/cannavaro/grosso/molinaro//tiago/MELO/DIEGO/poulsen/camoranesi/iaquinta SONO TUTTI sacrificabili...peccato che molti di loro hanno contratti non in scadenza e buste paga che non prendoneranno da nessuna altra parte

se non si RIVOLUZIONA la dirigenza al + presto,non ci sarà il tempo per "preparare" una vera RIFONDAZIONE della rosa per il prossimo anno ....rifondazione che sarà cmq di fascia B perchè senza l'europa non ci sono introiti
            perchè di rifondazione BISOGNA parlare si sono persi 4 anni
            alla fine la "rivoluzione" del 94 a confronto di quella che ci dovrà essere era all'acqua di rose

altrimenti che ci dicano a noi tifosi avanti col PROGETTO GIOVANI no money e così tutti in pace nel bene o nel male...stile fiorentina....
            Last edited by bosco_RR; 25-03-10, 22:11.

Comment

• Font Size
              Avanti così ... è giusto ... se lo meritano...

Il prossimo anno li invitiamo alla Scapoli & ammogliati CUP

s'inculassero !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Avanti cos? ... ? giusto ... se lo meritano...

Il prossimo anno li invitiamo alla Scapoli & ammogliati CUP

s'inculassero !!!!
                vabb? dai, tanto quest'anno ormai era andato.. l'anno prossimo giocano dopo un bel repulisti solo per lo scudetto senza altre cose in testa perch? non fanno nemmeno la coppa.. e poi mica andate in b. pensa a bellachioma che ? l? che conta i punti che mancano alla retrocessione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  vabb? dai, tanto quest'anno ormai era andato.. l'anno prossimo giocano dopo un bel repulisti solo per lo scudetto senza altre cose in testa perch? non fanno nemmeno la coppa.. e poi mica andate in b.

Ehi, non porre limiti alla provvidenza

Comment

• Font Size
                    ciao

le Truppe dell'Asse Granata dichiarano prossimo il derby della Mole in serie B

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore
                    Last edited by ett69; 26-03-10, 05:40.

Comment

• Font Size
                      minchia che agonia........perfortuna a tutto c'? una fine

Comment

• Font Size
                        Irriconoscibili, Manninger poi che fa quelle minchiate è cosa allucinante, quando ce l'avevamo noi al siena era una saracinesca, fra diego, lui, melo, cannavaro, amauri, camoranesi e via dicendo, sembran rincretiniti tutti in un botto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          minchia che agonia........perfortuna a tutto c'? una fine
                          eh gia'...meno male che tra 7/8 gg il campionato finisce!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

ettore
                            stai pur tranquillo Ettore.....non ci andiamo matematicamente....ma mi viene da ridere......che squadrone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

ettore

Non ti riconosco pi? Ettore

PROVOCATORE

Comment

• Font Size
                                A regà avete goduto e rubato per anni, mo lasciate spazio agli altri....!!

Comment

X
                                Working...
                                X