Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      a me non me ne frega di milan,juve,inter ecc ecc,per? ? un peccato vedere dei giocatori ,spacciati per campioni,con stipendi folli,giocare per finire la partita e andarsene al piu presto.bruttissimo il gesto di del piero e qua si spiega la fine della juve. non vedo piu da tempo giocatori attaccati alla maglia,l'orgoglio di essere juventino,milanista,interista e far parte degli 11 in campo. forse c'? bisogno di ritornare alle squadre con solo 3 stranieri....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        a me non me ne frega di milan,juve,inter ecc ecc,per? ? un peccato vedere dei giocatori ,spacciati per campioni,con stipendi folli,giocare per finire la partita e andarsene al piu presto.bruttissimo il gesto di del piero e qua si spiega la fine della juve. non vedo piu da tempo giocatori attaccati alla maglia,l'orgoglio di essere juventino,milanista,interista e far parte degli 11 in campo. forse c'? bisogno di ritornare alle squadre con solo 3 stranieri....
        ? il calcio moderno, quel romanticismo fa parte di tanti anni fa....oggi ? un business, il problema vero ? che in Italia i giocatori non rendono sempre al massimo, sono distratti da troppe cose....

Guarda ad esempio il Manchester, li o righi dritto oppure stai fuori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          quale sarebbe il bruttissimo gesto?

Comment

• Font Size
            Pacca sulla spalla (gesto di stizza) a non mi ricordo di chi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Pacca sulla spalla (gesto di stizza) a non mi ricordo di chi
              b? non era un bel gesto ma di sicuro non dimostrava disinteresse per quello che stava facendo,ovvero cercare di giocare a calcio....

Comment

• Font Size
                hai detto bene.... CERCARE DI GIOCARE....

Comment

• Font Size
                  hai detto bene.... CERCARE DI GIOCARE....
                  quanto meno l'impegno non mancava almeno a mio modesto parere...

Comment

• Font Size
                    hai visto Napoli-Juve??? Sicuro???

Comment

• Font Size
                      hai visto Napoli-Juve??? Sicuro???
                      purtroppo si e dire che il capitano non si sia impegnato significa fare chiacchere da bar.....non era lui che passeggiava.....
                      chiss? cos'hai visto te...

Comment

• Font Size
                        Al Capitano dovrebbero dare una bella giacca ed una bella cravatta... ne batte 36 quest'anno... che faccia il Dirigente e dia indicazioni UTILI per convertire sto scempio ...

Ecco cosa ho visto io

Comment

• Font Size
                          Al Capitano dovrebbero dare una bella giacca ed una bella cravatta... ne batte 36 quest'anno... che faccia il Dirigente e dia indicazioni UTILI per convertire sto scempio ...

Ecco cosa ho visto io
                          roba tecnica...

Comment

• Font Size
                            hai visto Napoli-Juve???
                            la partita no, ma il risultato si'

Comment

• Font Size
                              ragazzi non intervengo più.. portate troppa sfiga

cià movimentiamo le acque... dove sono le telefonate di Moratti?!

A Napoli oggi si tiene una nuova udienza del processo denominato "Calciopoli". Tra i presenti in aula ci sono Moggi, Bergamo e De Santis. Continua il controesame del tenente colonnello Attilio Auricchio che, allora...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ragazzi non intervengo pi?.. portate troppa sfiga

ci? movimentiamo le acque... dove sono le telefonate di Moratti?!

http://www.ju29ro.com/dossier/cantan...-moratti-.html
                                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che hai detto? telefonate? Moratti? sono 2 cose che non esistono insieme loro intercettano non telefonano

Comment

X
                                Working...
                                X